4 anni fa
È una questione mentale... L'orgasmo anale o no, viene in secondo piano, quando sai che un maschio ha goduto di te, del tuo corpo, del tuo culo 👅🐖🐷🐽Quotato da Assetato78,Scusate ma il titolo parla chiaro: i passivi TERMINATA la scopata... NON DURANTE!! Quindi, una volta che lui ha goduto, sborrandovi dove avete desiderato, perché non dovreste godere di un orgasmo anche voi?? Io di solito, quando è finito tutto, mi s [...]
4 anni fa
Io vengo mentre mi scopano da moscio e senza toccarmi sentire il cazzo dentro mi fa impazzire
4 anni fa
Mi è capitato di venire subito, lui seduto e io sopra cavalcavo fino a sborrare senza toccarmi. La libido è scesa ma l'ho accontentato lo stesso, mi sono poggiata al muro e lui mi ha scopata per un altra mezzora abbondante fino a venire con un urlo liberatorio
4 anni fa
I miei amici passivi, una volta che mi hanno fatto sborrare, mi dicono di non preoccuparsi per loro e che sono appagati comunque, anche se non sono venuti...
4 anni fa
Io vengo sempre dopo che mi scopano , manualmente solitamente...se l attivo ci sa fare vengo senza toccarmi mentre mi scopa , con uno che lo aveva davvero grosso sono venuto 2 volte durante la scopata ...mai più capitato
4 anni fa
Io ormai godo non venendo, è bellissimo. Il mio toro svuota su di me e io mi metto con il pisellino in giù schiacciato in modo tale che non si drizza e lui svuota è bellissimo. Resto sempre a sua disposizione e sempre pronta per essere abusata. Lui svuota e mi toglie dai coglioni. E io come una cagna lì
4 anni fa
A mio avviso un passivo se è un vero passivo sottomesso non dovrebbe osare neppure far venire duro il cazzino che si ritrova per rispetto del maschio che ha difronte e che lo monta. Il ruolo del passivo è quello di far svuotare i veri maschi e togliersi dai coglioni dopo, restando a disposizione sempre. Dovrebbe fare anche da urinatoio, soprattutto avere cura di tenersi il cazzino tra le gambe in basso
4 anni fa
Il massimo per me è far venire prima il mio partner. Se devo venire comunque preferisco mentre vengo inculato
4 anni fa
la penso come te io uso anche gabbietta così mi concentro solo sul cazzo che mi monta, mi dedico a soddisfare il maschio il massimo del piacere per meQuotato da Pazzopercazzo77,A mio avviso un passivo se è un vero passivo sottomesso non dovrebbe osare neppure far venire duro il cazzino che si ritrova per rispetto del maschio che ha difronte e che lo monta. Il ruolo del passivo è quello di far svuotare i veri maschi e toglie [...]
4 anni fa
complimenti, gran bel lato BQuotato da oneway,Io bsx passivo, non esperto, ma le due volte che mi sono fatto prendere da una trans siamo venuti quasi insieme, lei mentre mi scopava ed io masturbandomi. L'ho trovato appagante per entrambe. Comunque il massimo è venire solo col culo, mi è [...]
4 anni fa
quando vafo per boschi a cercare uccelli non vengo mai,cosi la "fame" resta... 🐷
3 anni fa
Io mai, perché godo con il culo e il cazzo quando faccio il passivo mi sta giù. L'importante comunque è non venire prima dell'attivo, se poi non si è disposti a continuare per far venire lui. Peggio ancora quando i passivi vengono durante la pompa e si fermano, prima che l'attivo sia venuto, o continuano di malavoglia. Questa è proprio maleducazione sessuale.
3 anni fa
Quotato da Tiktalik,Io non voglio e non devo godere nè prima, nè durante, nè dopo l'inculata come forma di rispetto verso il partner padrone, il mio piacere è quello di dare piacere quindi devo solamente essere usato come svuota coglioni e una volta immagazzina [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
bravissimo !!! Il nostro compito di froci sottomessi è proprio questo, far godere il maschio superiore. Noi con addosso odori e sapori di sborra poi ci seghiamo il cazzetto quando ritorniamo a casa, p quando il lui ha lasciato la nostra alcova, e poi andiamo a dormire tutte felici con ancora gli umori del toro in noiQuotato da Tiktalik,Io non voglio e non devo godere nè prima, nè durante, nè dopo l'inculata come forma di rispetto verso il partner padrone, il mio piacere è quello di dare piacere quindi devo solamente essere usato come svuota coglioni e una volta immagazzina [...]
3 anni fa
Io mi sego prima per godere poi
3 anni fa
Quotato da lestofante3,A mio modesto parere, venire per un vero passivo non gratifica , più godereccio portare i maschi che lo usano a godere delle sue attenzioni.
3 anni fa
Io prima di incontrare mi faccio sempre un paio di seghe mi modo di durare tanto e far godere osi il mio maschio 💋
3 anni fa
Onestamente non mi piace toccarmi mentre mi scopano, solitamente non mi si rizza neanche, tanto sono preso a godere di culo.
È successo che venissi, per fortuna, ma dipende tutto da quanto e come mi prende l’attivo e ovviamente dalla sua resistenza. Se dura 5 minuti avoglia a prendermi.
Finito se non sono venuto non mi importa, anche perché può capitare che ne trovi un altro e quindi ritenta sarai più fortunato 😂
È successo che venissi, per fortuna, ma dipende tutto da quanto e come mi prende l’attivo e ovviamente dalla sua resistenza. Se dura 5 minuti avoglia a prendermi.
Finito se non sono venuto non mi importa, anche perché può capitare che ne trovi un altro e quindi ritenta sarai più fortunato 😂
3 anni fa
Ho pensato a questa discussione stasera, mentre un tizio mi scopava. A un certo punto ho portato una mano al ginocchio per reggermi meglio e lui mi fa "non ti toccare, se devi sborrare sborri dopo, prima vengo io".
Neanche a farlo apposta.
Neanche a farlo apposta.
3 anni fa
Quando mi scopano vengo quasi sempre senza toccarmi e con il cazzo moscio, essere sottomesso e alla mercé del maschio mi eccita così tanto mentalmente che godo come una femmina sbrodolo dai primi affondi e mi viene naturale gemere come una troia