3 anni fa
Quotato da Inde,Quando mi scopano vengo quasi sempre senza toccarmi e con il cazzo moscio, essere sottomesso e alla mercé del maschio mi eccita così tanto mentalmente che godo come una femmina sbrodolo dai primi affondi e mi viene naturale gemere come una troia [...]
3 anni fa
da passiva se cerco maschi da soddisfare ,allora e loro che voglio far venire 🐷
3 anni fa
L'importante non è godere col cazzo ma col culo e col cervello loro che sborrino tanto e ci riempiono ci appaga e ci rende troie
3 anni fa
Per me il vero godere è quando l'attivo sborra, li capisco di essere stata una brava troia. Non mi toccò mai mentre mi scopano, anzi il mio cazzo da brava troia rimane sempre moscio quando mi stanno inculando.
Capita che se lui è versatile allora una volta sborrato mi succhia e allora sborro anche io, ma non è indispensabile, l'importante è che sborri lui
Capita che se lui è versatile allora una volta sborrato mi succhia e allora sborro anche io, ma non è indispensabile, l'importante è che sborri lui
3 anni fa
concordo con te, mi sembra doveroso restituire il piacere che mi ha procurato, ci metto impegno!!Quotato da BISEX_PV,a me sembra giusto ringraziare il passivo, dopo che si è fatto scopare per bene, con un bel pompino o una sega fino alla sborrata finale...
3 anni fa
Si sborra solo se l'attivo lo chiede. E comunque mai prima di lui. È tristissimo vedere il passivo che mentre succhia sborra e poi si ferma o continua di malavoglia.
3 anni fa
anche no, quando mi faccio scopare non è assolutamente necessario
3 anni fa
I passivi non devono sborrare mai, devono sentirsi sempre cagne pronte all uso
3 anni fa
Certo....ma alla fine...quando il vero maschio ha svuotato tutto nella tua golaQuotato da bivoglia,infatti non vedo il perchè non si possa sborrare, durante l'inculata si è concentrati a godere di culo e far godere poi possiamo godere anche noi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
nessuno ha mai parlato di "oggetti" riferendosi alle persone. Ti sei mai chiesta perché la maggior parte dei passivi invece preferisce donare piacere e non pensare alla propria sborrata ? Parte tutto dalla testa, ed essere "usati" dal maschio è un gioco che si fa in due. Nessuno è un oggetto. Ma solo adulti e consenzienti in questo splendido gioco erotico. Questa aggressività che esprimi nel tuo pensiero forse spiega perche tanti maschi etero, prima di tornare a casa ed essere assaliti dalle vostre lamentele, passano da noi per godersi un momento di vero piacereQuotato da ssbbw69,vieni a fare un discorso del genere ad un gruppo di donne e ne esci con le palle in manoQuotato da Ambiguo40,I passivi non devono sborrare mai, devono sentirsi sempre cagne pronte all uso
senza offesa, neh
ma ti sembra normale considerare delle persone (uomini, donne, omo, trans, trav, bsx, chissene, PERSONE) alla stregua di oggetti?
3 anni fa
Cara.... "mondo gay bsx" non pretendo che tu capisca 😉Quotato da ssbbw69,vieni a fare un discorso del genere ad un gruppo di donne e ne esci con le palle in manoQuotato da Ambiguo40,I passivi non devono sborrare mai, devono sentirsi sempre cagne pronte all uso
senza offesa, neh
ma ti sembra normale considerare delle persone (uomini, donne, omo, trans, trav, bsx, chissene, PERSONE) alla stregua di oggetti?
3 anni fa
❤️ tu hai capito cosa intendo....Quotato da LECCOpiedidimaschio,nessuno ha mai parlato di "oggetti" riferendosi alle persone. Ti sei mai chiesta perché la maggior parte dei passivi invece preferisce donare piacere e non pensare alla propria sborrata ? Parte tutto dalla testa, ed essere "usati" dal maschio è un gioco che si fa in due. Nessuno è un oggetto. Ma solo adulti e consenzienti in questo splendido gioco erotico. Questa aggressività che esprimi nel tuo pensiero forse spiega perche tanti maschi etero, prima di tornare a casa ed essere assaliti dalle vostre lamentele, passano da noi per godersi un momento di vero piacereQuotato da ssbbw69,
vieni a fare un discorso del genere ad un gruppo di donne e ne esci con le palle in mano
senza offesa, neh
3 anni fa
Dopo aver provato un orgasmo anale vi assicuro che penserete solo a quello al Vs clito non penserete proprio
3 anni fa
Ma che c'entra? Ti pare che un passivo ragiona così perché è represso? È che gode proprio nel rimettere totalmente il proprio piacere all'attivo. È una scelta libera e consapevole, mica qualcuno lo costringe.Quotato da RebySissy,questa mi sembra la mentalità degli uomini, prima del '68, che ignoravano o trascuravano l'orgasmo delle donne... 😒Quotato da Ambiguo40,I passivi non devono sborrare mai, devono sentirsi sempre cagne pronte all uso
3 anni fa
Sinceramente succede anche a me, non sempre sento il bisogno di sborrare tanto sono appagato dal rapporto avuto.
3 anni fa
Normalmente vengo a pisella semi moscia con il maschio ancora ben piantato dentro me .....ma ovviamente dopo che l'ho fatto sborrare....
3 anni fa
Per me cambia a seconda della situazione. Tante volte non sono venuta, ma ultimamente mi piace sborrare con il cazzo dentro e godo come una maiala
3 anni fa
Penso che non esistano regole. Mi è capitato solo di dare piacere, mi è capitato di penetrare l'altro e poi prenderlo, mi è capitato di farmi fare un bel pompino e poi far godere l'altro.
Sempre in accordo reciproco, senza forzature.
Sempre in accordo reciproco, senza forzature.
3 anni fa
Dipende dalla soddisfazione, capita che il tipo che mi incula viene in poco tempo per cui devo sfogarmi,
3 anni fa
😋 😋 😋 versatile è bello 😋 😋 😋Quotato da Culobagnato,C'è chi dice di essere attivo e invece vuole succhiarti il cazzo