Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

287 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da Inde,
Quando mi scopano vengo quasi sempre senza toccarmi e con il cazzo moscio, essere sottomesso e alla mercé del maschio mi eccita così tanto mentalmente che godo come una femmina sbrodolo dai primi affondi e mi viene naturale gemere come una troia [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
da passiva se cerco maschi da soddisfare ,allora e loro che voglio far venire 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
L'importante non è godere col cazzo ma col culo e col cervello loro che sborrino tanto e ci riempiono ci appaga e ci rende troie

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Per me il vero godere è quando l'attivo sborra, li capisco di essere stata una brava troia. Non mi toccò mai mentre mi scopano, anzi il mio cazzo da brava troia rimane sempre moscio quando mi stanno inculando.
Capita che se lui è versatile allora una volta sborrato mi succhia e allora sborro anche io, ma non è indispensabile, l'importante è che sborri lui

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da BISEX_PV,
a me sembra giusto ringraziare il passivo, dopo che si è fatto scopare per bene, con un bel pompino o una sega fino alla sborrata finale...
concordo con te, mi sembra doveroso restituire il piacere che mi ha procurato, ci metto impegno!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Si sborra solo se l'attivo lo chiede. E comunque mai prima di lui. È tristissimo vedere il passivo che mentre succhia sborra e poi si ferma o continua di malavoglia.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.06.2022 -
anche no, quando mi faccio scopare non è assolutamente necessario

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 22.11.2022 -
I passivi non devono sborrare mai, devono sentirsi sempre cagne pronte all uso

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 22.11.2022 -
Quotato da bivoglia,
infatti non vedo il perchè non si possa sborrare, durante l'inculata si è concentrati a godere di culo e far godere poi possiamo godere anche noi
Certo....ma alla fine...quando il vero maschio ha svuotato tutto nella tua gola

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Ambiguo40,
vieni a fare un discorso del genere ad un gruppo di donne e ne esci con le palle in mano
senza offesa, neh
ma ti sembra normale considerare delle persone (uomini, donne, omo, trans, trav, bsx, chissene, PERSONE) alla stregua di oggetti?
nessuno ha mai parlato di "oggetti" riferendosi alle persone. Ti sei mai chiesta perché la maggior parte dei passivi invece preferisce donare piacere e non pensare alla propria sborrata ? Parte tutto dalla testa, ed essere "usati" dal maschio è un gioco che si fa in due. Nessuno è un oggetto. Ma solo adulti e consenzienti in questo splendido gioco erotico. Questa aggressività che esprimi nel tuo pensiero forse spiega perche tanti maschi etero, prima di tornare a casa ed essere assaliti dalle vostre lamentele, passano da noi per godersi un momento di vero piacere

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 22.11.2022 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Ambiguo40,
vieni a fare un discorso del genere ad un gruppo di donne e ne esci con le palle in mano
senza offesa, neh
ma ti sembra normale considerare delle persone (uomini, donne, omo, trans, trav, bsx, chissene, PERSONE) alla stregua di oggetti?
Cara.... "mondo gay bsx" non pretendo che tu capisca 😉

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 22.11.2022 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da ssbbw69,

senza offesa, neh
nessuno ha mai parlato di "oggetti" riferendosi alle persone. Ti sei mai chiesta perché la maggior parte dei passivi invece preferisce donare piacere e non pensare alla propria sborrata ? Parte tutto dalla testa, ed essere "usati" dal maschio è un gioco che si fa in due. Nessuno è un oggetto. Ma solo adulti e consenzienti in questo splendido gioco erotico. Questa aggressività che esprimi nel tuo pensiero forse spiega perche tanti maschi etero, prima di tornare a casa ed essere assaliti dalle vostre lamentele, passano da noi per godersi un momento di vero piacere
❤️ tu hai capito cosa intendo....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Dopo aver provato un orgasmo anale vi assicuro che penserete solo a quello al Vs clito non penserete proprio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da RebySissy,
Quotato da Ambiguo40,
questa mi sembra la mentalità degli uomini, prima del '68, che ignoravano o trascuravano l'orgasmo delle donne... 😒
Ma che c'entra? Ti pare che un passivo ragiona così perché è represso? È che gode proprio nel rimettere totalmente il proprio piacere all'attivo. È una scelta libera e consapevole, mica qualcuno lo costringe.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Sinceramente succede anche a me, non sempre sento il bisogno di sborrare tanto sono appagato dal rapporto avuto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Normalmente vengo a pisella semi moscia con il maschio ancora ben piantato dentro me .....ma ovviamente dopo che l'ho fatto sborrare....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2018 -
Per me cambia a seconda della situazione. Tante volte non sono venuta, ma ultimamente mi piace sborrare con il cazzo dentro e godo come una maiala

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Penso che non esistano regole. Mi è capitato solo di dare piacere, mi è capitato di penetrare l'altro e poi prenderlo, mi è capitato di farmi fare un bel pompino e poi far godere l'altro.
Sempre in accordo reciproco, senza forzature.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Dipende dalla soddisfazione, capita che il tipo che mi incula viene in poco tempo per cui devo sfogarmi,

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Culobagnato,
C'è chi dice di essere attivo e invece vuole succhiarti il cazzo
😋 😋 😋 versatile è bello 😋 😋 😋