2 anni fa
ieri pomeriggio il mio amico mi ha scopato per una buona mezz'ora prima di farcirmi per bene...
speriamo di non dover aspettare un mese per riuscire a fare il bis
speriamo di non dover aspettare un mese per riuscire a fare il bis
2 anni fa
Io invece cerco ancora qualcuno per farlo la prima volta. Ma cerco persone poco dotate 🐷
2 anni fa
Troppo lontano!Quotato da Curioso68,Io invece cerco ancora qualcuno per farlo la prima volta. Ma cerco persone poco dotate 🐷
2 anni fa
eh sì.Quotato da andreacrispi,Troppo lontano!Quotato da Curioso68,Io invece cerco ancora qualcuno per farlo la prima volta. Ma cerco persone poco dotate 🐷
2 anni fa
Un lungo massaggio con crema , abbondante lubrificante e giochi con piccoli toys poi... 20 minuti di cazzo bello duro e di belle dimensioni, oltre venti cm. infilato tutto fino alle palle e scopato senza un attimo di pausa ... Direi che per oggi può bastare !!! 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
... è passato troppo tempo ormai....mesi!....e adesso sono proprio in crisi dura di astinenza....devo organizzarmi in qualche modo il più rapidamente possibile
2 anni fa
Due giorni fa ho incontrato a casa mia una persona che prima si è fatta a[ompinare e mi ha sborrato in bocca e, dopo una decina di minuti, mi ha messo a pecora, mi ha inculato a pelle e mi ha sborrato in culo, davvero una bellissima esperienza
2 anni fa
Appena tornato da un pomeriggio presso un bagno al mare ,naturalmente chiuso , dove il proprietario italiano e un suo amico tunisino mi hanno fatto divertire facendoselo succhiare a lungo poi scopandomi a turno per un bel po'...
Tre ore di giochi con una birretta di intramezzo per riprendere fiato
Tre ore di giochi con una birretta di intramezzo per riprendere fiato
2 anni fa
Sono in attesa di un amico attivo e spero di fare del sesso fatto bene
2 anni fa
invidia...zona Ravenna ci sono parecchie ziette trans, tipo a lido di ClasseQuotato da Amoretto,La mia "zietta" trans mi ha preso poco fa, ma visto che era un po' che non mi scopava è venuta dopo appena 15 minuti mentre solitamente mi stantuffa per un'ora e più, ma avevo il culo troppo caldo di desiderio e lei troppa [...]
2 anni fa
Spero oggi
2 anni fa
Quasi due anni fa! 🥲
2 anni fa
Ho la conferma alle 13 mi scopano
2 anni fa
Sabato scorso trombamico molto molto intimo
2 anni fa
Tre settimane fa...un bel toro
2 anni fa
Ultima volta, 2 giorni fa.
Ragazzo conosciuto in treno da Napoli a Parma, rientrava da una riunione dell'azienda in cui lavora, seduti uno a fianco dell'altro e si parlava di lavoro, famiglia e poco tempo per distrarsi.
Si era creata una bella enfasi, così arrivati a destinazione mi ha invitato a casa sua per un caffè, la moglie sarebbe rientrata l'indomani.
Mentre si parlava, bussano alla porta , era il vicino che chiedeva qualcosa.
Appena va via il vicino, il ragazzo mi confida che ogni tanto con questi si vedono in casa sua in assenza della moglie e questi gli fa dei pompini.
Confessa che sarebbe curioso di provarci anche lui, ma non ne ha il coraggio.
Gli chiedo se a me lo farebbe, e mi dice di sì.
Tiro giù pantaloni e slip, e timidamente comincia a toccarmi e infine lo imbocca.
E incerto su come muoversi ed alla fine lo faccio io a lui.
Poi a 69.
Dopo un po gli chiedo se posso leccarsi il cuore, mi dice si e finisco per tentare di incularlo, ma è troppo stretto,
E eccitato e vuole provare a incularmi, sono titubante, ma accetto, mi mette alla pecora e piano piano, mi infila 24 cm di cazzo duro e largo.
Fa parecchio male, sembra un treno in corsa e dopo poche spinte vigorose mi riempie il calo di sborra.
Ancora oggi mi brucia..
Ragazzo conosciuto in treno da Napoli a Parma, rientrava da una riunione dell'azienda in cui lavora, seduti uno a fianco dell'altro e si parlava di lavoro, famiglia e poco tempo per distrarsi.
Si era creata una bella enfasi, così arrivati a destinazione mi ha invitato a casa sua per un caffè, la moglie sarebbe rientrata l'indomani.
Mentre si parlava, bussano alla porta , era il vicino che chiedeva qualcosa.
Appena va via il vicino, il ragazzo mi confida che ogni tanto con questi si vedono in casa sua in assenza della moglie e questi gli fa dei pompini.
Confessa che sarebbe curioso di provarci anche lui, ma non ne ha il coraggio.
Gli chiedo se a me lo farebbe, e mi dice di sì.
Tiro giù pantaloni e slip, e timidamente comincia a toccarmi e infine lo imbocca.
E incerto su come muoversi ed alla fine lo faccio io a lui.
Poi a 69.
Dopo un po gli chiedo se posso leccarsi il cuore, mi dice si e finisco per tentare di incularlo, ma è troppo stretto,
E eccitato e vuole provare a incularmi, sono titubante, ma accetto, mi mette alla pecora e piano piano, mi infila 24 cm di cazzo duro e largo.
Fa parecchio male, sembra un treno in corsa e dopo poche spinte vigorose mi riempie il calo di sborra.
Ancora oggi mi brucia..
2 anni fa
Ieri sera , un marito arrapato che conoscevo , sua moglie non glielo da , dopo averglielo succhiato per un po' , ha apprezzato e ha detto che anche sua moglie e brava a fare i bocchini , lei, a differenza di me ingoia anche poi vogliosissimo me lo ha messo nel culo , una lunghissima scopata , lui gemeva tantissimo e mi chiamava col nome della moglie dicendomi cose che a lei non poteva dire ... alla fine una interminabile sborata mi ha riempito ... Gran bella serata , ha detto che mi vuole rivedere presto ...
2 anni fa
Oggi pomeriggio rientravo dal tennis e mi sono fermato al boschetto vicino all'ospedale Pertini noto luogo di incontri...c'erano due uomini sui 60 curati alti mi tiro giù i pantaloncini e su la maglietta uno inizia a leccarmi i capezzoli e vado subito in eccitazione l'altro me lo prende in bocca e mi fa subito un ditalino e capisce che sono eccitato mi si mette dietro si infila il guanto mentre all'altro continua con i capezzoli e me lo sega...aveva un bel cazzo lungo e non larghissimo io mi abbasso un po' per aprire meglio l3 gambe e lui mi apre un po' il culo con le dita lo appoggia ed entra deciso ho goduto tantissimo
2 anni fa
Giovedì pomeriggio scopato da una trans
2 anni fa
Sono in Veneto per lavoro e ieri, domenica, due amici che conosco da tempo mi hanno scopato tutto il pomeriggio 😇