2 anni fa
oggi pomeriggio, dal mio amico che in questa occasione è stato raggiunto da un nuovo amico
il nuovo non aveva un cazzo, ma un tronco... una lattina di redbull, da far fatica a prenderlo in bocca...
il mio amico mi ha scopato per primo preparando la strada e poi si sono alternati per una buona mezz'ora
io sono venuto un paio di volte praticamente senza toccarmi..
sicuramente la più bella scopata da anni...
il nuovo non aveva un cazzo, ma un tronco... una lattina di redbull, da far fatica a prenderlo in bocca...
il mio amico mi ha scopato per primo preparando la strada e poi si sono alternati per una buona mezz'ora
io sono venuto un paio di volte praticamente senza toccarmi..
sicuramente la più bella scopata da anni...
2 anni fa
L'ultima volta mi sono imbattuto in attivo e un passivo...in un carsex.
Ho preso iniziativo ed ho incominciato a fare un pompino all'attivo....il passivo mi ha alzato il culo a pecora ed ha iniziato ad infilarmi le sue dite mentre pompavo e mi schiaffeggiata.
Abbiamo continuato per un po' così....
Mi è venuto in bocca mentre il passivo mi aveva aperto il buco a dovere e le chiappe rosse...mmmm
Ho preso iniziativo ed ho incominciato a fare un pompino all'attivo....il passivo mi ha alzato il culo a pecora ed ha iniziato ad infilarmi le sue dite mentre pompavo e mi schiaffeggiata.
Abbiamo continuato per un po' così....
Mi è venuto in bocca mentre il passivo mi aveva aperto il buco a dovere e le chiappe rosse...mmmm
2 anni fa
Stanotte. 5 o 6 nell'arco di qualche ora. Sono ancora pieno🙂
2 anni fa
Ieri pomeriggio un bel cazzone nero
2 anni fa
Appena tornato a casa , incontro per un lavoretto di bocca ma poi ha insistito un po' e me l'ha messo nel culo ...ha goduto come un maiale e ci ha dato dentro di brutto ...Adesso un bel bidè con acqua fresca e un pò di crema sperando mi passi il bruciore al culetto 🐷 🐷 🐷 😋
2 anni fa
Proprio adesso sono andati via i due amici, abbiamo fatto sesso a tre, ho preso nel culo ed in gola i loro cazzi, poi mi sono rifatto con uno dei due.
Ho ancora la sborra addosso.
Ho ancora la sborra addosso.
2 anni fa
bello lungo ma non molto largo però ci ha dato dentro parecchio, ho il culetto un po' delicato e l'avevo preso anche lasera prima ...Quotato da Nudista,era molto dotato?Quotato da marcogi42,Appena tornato a casa , incontro per un lavoretto di bocca ma poi ha insistito un po' e me l'ha messo nel culo ...ha goduto come un maiale e ci ha dato dentro di brutto ...Adesso un bel bidè con acqua fresca e un pò di crema sperand [...]
2 anni fa
Ieri sera , un trentenne con cui faccio sesso ogni volta che litiga con la compagna.....gli ho fatto prima un bel pompino e dopo mi ha scopato in tutte le posizioni....mi ha sfondato per bene....
2 anni fa
Ieri pomeriggio ho preso un cazzo della madonna bello e duraturo !!!
2 anni fa
Appena tornato, si prospettava un bel pomeriggio invece un misero pompino di due minuti , al tipo dopo che è venuto subito non gli è più venuto duro lasciandomi con una gran voglia .....Solo Fumo e niente arrosto 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Ieri sera entro in discoteca vestito da uomo e incontro un bel manzo. Lui era in compagnia e gli ho lanciato diversi sguardi fino a quando ha iniziato ad avvicinarsi a me, abbiamo iniziato a parlare e dalle nostre chiacchiere è emersa una bella attrazione fisica. Mi dice, Io saluto i miei amici e torno in hotel, ti va di seguirmi? Io ho subito accolto l'invito e abbiamo s****** dalle quattro fino alle 10:00 del mattino.? ho incontrato un vero XXL. Era da tempo, circa due anni che non lo prendevo in c*** e all'inizio è stato un po' faticoso ma poi ho goduto come una cagna e mi ha s****** in tutte le posizioni. Finalmente un sabato sera degno di nota.
2 anni fa
Settimana scorsa nella pineta di Nicolosi. Uno splendido cazzo nel culo e uno in bocca
2 anni fa
Oggi pomeriggio un incontro niente male in un ufficio , un cinquantenne ben in forma mi ha fatto godere tanto ...
Avrei un incontro anche stasera e uno domani , uomini che vogliono svuotare le palle , staremo a vedere , gli incontri sono sempre una incognita e il ripensamento va molto di moda....
Avrei un incontro anche stasera e uno domani , uomini che vogliono svuotare le palle , staremo a vedere , gli incontri sono sempre una incognita e il ripensamento va molto di moda....
2 anni fa
Ora è un po’ che non lo prendo…ahimè è difficile essere sempre liberi …
2 anni fa
Diciamo l'ultima che ha lasciato il segno...
Estate scorsa....in terrazza da me....nudi sotto il sole in piscina.....ho una voglia........di riprenderlo
Estate scorsa....in terrazza da me....nudi sotto il sole in piscina.....ho una voglia........di riprenderlo
2 anni fa
È ora di riprenderlo è tantoche mi manca
2 anni fa
È un bel pò, ormai mi sono dimenticato, sai che dolore per ri-abituarmi?
2 anni fa
Un mesetto fa...ma la prossima settimana ricomincia la caccia..la voglia è alle stelle
2 anni fa
Io una settimana fa nel cinema. Un cazzo di tutto rispetto
2 anni fa
un pisello come il tuo sarebbe perfetto.Quotato da Nudista,era molto dotato?Quotato da marcogi42,Appena tornato a casa , incontro per un lavoretto di bocca ma poi ha insistito un po' e me l'ha messo nel culo ...ha goduto come un maiale e ci ha dato dentro di brutto ...Adesso un bel bidè con acqua fresca e un pò di crema sperand [...]