11 mesi fa
Darlo da etero: pecorina è il top, poi se lei gradisce anche smorzacandela sia davanti che reverso. Nel culo pecorina lei gradisce di più.
Da gay: l'ho dato solo una volta cambiando 2 posizioni, lui steso sulla pancia e io sopra, e missionaria. A prenderlo, in ogni modo che piaccia all'attivo. Sia a pecora che di faccia che a smorzacandela o a cucchiaio. Letto o divano, mi manca sul tavolo... 😋
Da gay: l'ho dato solo una volta cambiando 2 posizioni, lui steso sulla pancia e io sopra, e missionaria. A prenderlo, in ogni modo che piaccia all'attivo. Sia a pecora che di faccia che a smorzacandela o a cucchiaio. Letto o divano, mi manca sul tavolo... 😋
11 mesi fa
Io asseconderei l'attivo. Cmq pecora e senti il clitoride che sbatte ...smorza candela di fronte o dando la schiena. Mi piacerebbe provare di fianco.... 😇 🐷
11 mesi fa
Sono un tradizionalista ma la pecora 🐑 è la regina delle inculate, mi piace sculacciare e legare le mani dietro la schiena, tenere per i fianchi quando affondo i colpi ... 🐷
La "femmina" deve essere dominata 😜
La "femmina" deve essere dominata 😜
11 mesi fa
A me piace tantissimo in tutti i modi, basta essere inculato bene.
La mia posizione preferita resta sempre la pecorina però
La mia posizione preferita resta sempre la pecorina però
11 mesi fa
Io sono stato sempre amante dello smorzacandela mi piace cavalcare ul cazzo ultimamente però stò adorano la posizione in cui io mi sdraio a pancia in giù chiudendo le gambe e sentire il cazzo che cerca strada e mi sfonda
11 mesi fa
smorzacandela cosi posso limonare adoro
11 mesi fa
Di schiena con.le gambe alte tenendo bloccate le caviglie con.le mani
11 mesi fa
Qualunque posizione l'importante è essere sfondato prima o poi
11 mesi fa
Io amo scopare il culo guardando in faccia chi scopo ,vedere nel suo sguardo il godimento mi eccita
11 mesi fa
Quando lo prendo non ho una posizione preferita , quella del missionario, smorzacandela e a pecora indifferentemete. Se invece sono io a darlo li preferisco che il partner stia a pecora
11 mesi fa
Io preferisco sdraiato sulla schiena gambe alzate, e se lui se le mette sopra le spalle ancora meglio, lo sento tutto!
11 mesi fa
a me piace iniziare a smorzacandela in modo che mi abituo bene,
poi il mio scopamico mi fa sdraiare a pancia sotto così da avermi bello stretto
peccato che è troppo tempo che non riusciamo a beccarci
poi il mio scopamico mi fa sdraiare a pancia sotto così da avermi bello stretto
peccato che è troppo tempo che non riusciamo a beccarci
10 mesi fa
Chi lo vuole a mrzacandela? poi, dopo l'orgasmo, via libera ad ogni fantasia...
10 mesi fa
A pancia in su...mi sento una troia
10 mesi fa
a pecorina mi piace tanto quanto a smorza, perchè è bello quando ti aprono con le mani. A smorza mi apro da solo e prendo anche pali notevoli
10 mesi fa
Sia pecorina che smorzacandela
5 mesi fa
Premetto che essere scopato e meraviglioso in qualunque posizione, ma la mia preferita è sedermici sopra a smorzacandela, perché riesco a gestire il ritmo con cui voglio sentirlo, decidere quanto farlo entrare dentro posso chinarmi a baciare e succhiare i capezzoli…..insomma mi sento maggiormente impalato
5 mesi fa
Adoro a pancia in su soprattutto se si è in tre uno che ti scopa e l’altro a 69
5 mesi fa
impalata è bellissimo
5 mesi fa
A me piace molto baciare chi mi sta montando quindi prediligo le posizioni vis à vis...missionaria e smorza...