Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

150 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
A pecora mi fa sentire umiliato usato insomma una luridissima vacca

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
A me piace tanto di lato 😜😜😜😜😜😜😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
A pecora sempre!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
La posizione che mi eccita di più è sdraiato a pancia sotto, gambe aperte e schiena inarcata.
Modificato dall'autore il 27-11-2024 13:25:56

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
La posizione che preferisco è a pecora...mi fa sentire una troia sottomessa specie se mi schiaffeggia le natiche mentre mi sfonda...mmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da pertuttiidecisi,
a pancia in su,ci si bacia con più facilita
💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 07.08.2020 -
Io comincio a smorzacandela per abituarmi alle dimensioni e poi giro tutte le posizioni…..una mia amica trans aveva anche una altalena dove ti sedevi e infilavi le gambe in altre cinghie…….praticamente rimanevi a gambe aperte con lei in mezzo…..

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
A me piace tanto prenderlo a pecora...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Quotato da Enigma54,
Penso che ognuno abbia la sua posizione preferita ma in ogni caso l'importante è prenderlo 🐷 🐷 🐷
Sono d'accordo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Quotato da Ilcravatta,
Quotato da pablo75,
La posizione che mi eccita di più è sdraiato a pancia sotto, gambe aperte e schiena inarcata. Modificato dall'autore il 27-11-2024 13:25:56 [...]
Anche per me, se scopo a letto.
Prono, a pancia in giù, con un cuscino sotto i fianchi che mi solleva il culo e lo espone aperto e disponibile.
Ho sempre cura di fede in modo che il cazzo sia rivoltato all’indietro in modo da percepire l’elezione come dolorosa.
Questo mi eccita soprattutto se il mio partner è grosso e pesante.
Adoro sentirmi schiacciato dal suo peso.
Se poi è abile, mi blocca con le gambe e le braccia mentre mi scopa.
Mi piace un sacco.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Preferisco prenderlo nel culo stando a pecora. Mi piace sentire i colpi sulle mie chiappe ben schiaffeggiate. Se trovo un cazzo adeguato mi piace essere inculato in piedi appoggiato al muro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho oncontrato uno a casa sua da poco e mi ha fatto mettere a me a pancia su poi la testa sul bracciolo dtk divano e lui sopra di me bloccandomi anche le braccia mi ha scopato in gola senzs sosta. hp temuto in certi momenti di sofficare ma mi sono anxhe eccitata molto 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.08.2018 -
adoro cavalcare un bel cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Darlo. Se è una lei in tutte le pisizioy
Se è un uomo, da prima a pecora perchè mi eccita vedere le palle penzolanti da dietro, poi mi piace che si siede su di me a smorza candela verso di me, così vedo il suo cazzo che sbatte sulla mia pancia e intanto lo masturbo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 19.06.2025 -
a me piace alla pecorina.xche lo sento tutto.con insulti e sculaccioni

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Martedì sera mi sono fatto impalare da un cazzo a smorzacandela, lui seduto in poltrona ed io a cavalcioni mostrandogli la schiena, gli ho preso il cazzo me lo sono puntato sul foro e me lo sono preso dentro, ho saltato su di lui toccandogli le palle , mentre mi schiaffeggiava le chiappe. 🐷 😋 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Darlo da etero: pecorina è il top, poi se lei gradisce anche smorzacandela sia davanti che reverso. Nel culo pecorina lei gradisce di più.
Da gay: l'ho dato solo una volta cambiando 2 posizioni, lui steso sulla pancia e io sopra, e missionaria. A prenderlo, in ogni modo che piaccia all'attivo. Sia a pecora che di faccia che a smorzacandela o a cucchiaio. Letto o divano, mi manca sul tavolo... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io asseconderei l'attivo. Cmq pecora e senti il clitoride che sbatte ...smorza candela di fronte o dando la schiena. Mi piacerebbe provare di fianco.... 😇 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Sono un tradizionalista ma la pecora 🐑 è la regina delle inculate, mi piace sculacciare e legare le mani dietro la schiena, tenere per i fianchi quando affondo i colpi ... 🐷
La "femmina" deve essere dominata 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.04.2025 -
A me piace tantissimo in tutti i modi, basta essere inculato bene.
La mia posizione preferita resta sempre la pecorina però