Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

155 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
A differenza dei pompini in culo l'ho preso poche volte ma la posizione che preferisco e lo smorzacandela

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
A me iace troppo mettermi a pecora col sederino all aria e gambe aperte ...come la donna...quando entra vado fuori di testa. Un tizio ultimamente mi ha sborrato dentro .poco ma mi ha sborrato lui dice no..comunque mi fa sentire finocchio al 100 per cento.....quello che sono

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
a pecora sopratutto nelle gang . e a volte mi faccio spesso legare i polsi dietro la schiena se davanti a me ce un maschio seduto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rustin,
Sdraiato sulla schiena, lui che mi tiene su le gambe e le appoggia sulle sue spalle, vedo il suo viso mentre mi scopa
verissimo scopare e baciarsi è fantastico

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
A pecora mi fa sentire umiliato usato insomma una luridissima vacca

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
A me piace tanto di lato 😜😜😜😜😜😜😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
A pecora sempre!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
La posizione che mi eccita di più è sdraiato a pancia sotto, gambe aperte e schiena inarcata.
Modificato dall'autore il 27-11-2024 13:25:56

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
La posizione che preferisco è a pecora...mi fa sentire una troia sottomessa specie se mi schiaffeggia le natiche mentre mi sfonda...mmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da pertuttiidecisi,
a pancia in su,ci si bacia con più facilita
💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 07.08.2020 -
Io comincio a smorzacandela per abituarmi alle dimensioni e poi giro tutte le posizioni…..una mia amica trans aveva anche una altalena dove ti sedevi e infilavi le gambe in altre cinghie…….praticamente rimanevi a gambe aperte con lei in mezzo…..

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
A me piace tanto prenderlo a pecora...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Quotato da Enigma54,
Penso che ognuno abbia la sua posizione preferita ma in ogni caso l'importante è prenderlo 🐷 🐷 🐷
Sono d'accordo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Quotato da Ilcravatta,
Quotato da pablo75,
La posizione che mi eccita di più è sdraiato a pancia sotto, gambe aperte e schiena inarcata. Modificato dall'autore il 27-11-2024 13:25:56 [...]
Anche per me, se scopo a letto.
Prono, a pancia in giù, con un cuscino sotto i fianchi che mi solleva il culo e lo espone aperto e disponibile.
Ho sempre cura di fede in modo che il cazzo sia rivoltato all’indietro in modo da percepire l’elezione come dolorosa.
Questo mi eccita soprattutto se il mio partner è grosso e pesante.
Adoro sentirmi schiacciato dal suo peso.
Se poi è abile, mi blocca con le gambe e le braccia mentre mi scopa.
Mi piace un sacco.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Preferisco prenderlo nel culo stando a pecora. Mi piace sentire i colpi sulle mie chiappe ben schiaffeggiate. Se trovo un cazzo adeguato mi piace essere inculato in piedi appoggiato al muro.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho oncontrato uno a casa sua da poco e mi ha fatto mettere a me a pancia su poi la testa sul bracciolo dtk divano e lui sopra di me bloccandomi anche le braccia mi ha scopato in gola senzs sosta. hp temuto in certi momenti di sofficare ma mi sono anxhe eccitata molto 🐷

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.08.2018 -
adoro cavalcare un bel cazzo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Darlo. Se è una lei in tutte le pisizioy
Se è un uomo, da prima a pecora perchè mi eccita vedere le palle penzolanti da dietro, poi mi piace che si siede su di me a smorza candela verso di me, così vedo il suo cazzo che sbatte sulla mia pancia e intanto lo masturbo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 19.06.2025 -
a me piace alla pecorina.xche lo sento tutto.con insulti e sculaccioni

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Martedì sera mi sono fatto impalare da un cazzo a smorzacandela, lui seduto in poltrona ed io a cavalcioni mostrandogli la schiena, gli ho preso il cazzo me lo sono puntato sul foro e me lo sono preso dentro, ho saltato su di lui toccandogli le palle , mentre mi schiaffeggiava le chiappe. 🐷 😋 😎