1 anno fa
Mi piacerebbe prenderlo , vorrei iniziare con un minidotato o normodotato , vorrei qualcuno che ricambiasse con un pompino e che non sia troppo frettolosi...Mi ecciterebber farlo anche con una trav...Ho conosciuto una trans che era innamorata del mio culetto ma mi sono spaventato per le dimensioni poco rassicuranti.
1 anno fa
Mai provato non tengo queste fantasie. 😭 Ma se non tenete coraggio una finta violenza bendati. manette ai polsi tranx
1 anno fa
Beh, intanto hai un culetto delizioso, poi con l’abbronzatura il perizoma bianco ti sta bene.Quotato da EBONYDURDUAN,A me piace prenderlo da un uomo , prendere un dildo da una donna non ho mai provato ma da sperimentare . se però sono io a darlo preferisco il culetto femminile
1 anno fa
Meglio non provare perché poi potrebbe piacerti....come successo a me 😂
1 anno fa
Secondo me succede che vorrai riprovare per una seconda volta, ma questa volta usate il preservativo.Quotato da Intriangolo,Ragazzi ho avuto un'esperienza bellissima...ma adesso ho un dubbio, due giorni mi sono trovato con uno etero che vedevo per la prima volta che guardandomi il culo si è eccitato io mi sono lasciato andare e prendere al punto che me lo ha me [...]
1 anno fa
Esperienza stupenda dai 15 anni fino ai 22 lo prendevo frequentemente nel culo poi ho lasciato perdere ma qualche mese fa ho riavuto voglia di prenderlo e posso dire che a distanza di moltissimo tempo e stato stupendo
1 anno fa
purtroppo per te devo smentirti, io sono un bisex esclusivamente attivo e non mi passa nemmeno lontanamente l'idea di prenderlo nel culo, al massimo me lo sono fatto leccare da femmine e maschi ma niente più !Quotato da Pierobsx70,Penso che a tutti piacerebbe prenderlo, non tutti hanno il coraggio di ammetterlo, pochi hanno il coraggio di prenderlo. Ovviamente mi riferisco alla categoria che si definisce etero convinta.
1 anno fa
La mia con il suo strapon ogni tanto si diverte con me ed è eccitante per entrambi 😋
1 anno fa
La mia ex aveva questa voglia di incularmi con strapon ma io ho sempre nascosto la mia bisessualità ma non mi sarebbe dispiaciuto prenderlo
1 anno fa
Questa storia che "a tutti piace piacerebbe prenderlo ma non si ha il coraggio di ammetterlo" ...ma dove, ma quando mai!!!?? Perché avete la necessità di dirvi questa cosa? Vivete i vostri piaceri senza generalizzare e attribuendo ad altri i vostri desideri: a me non mi è mai balenato neanche lontanamente per la mente: né inculare maschi né prenderlo. Mi piace la figa e il culo della donna e basta! Punto.
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Mi piacerebbe inculare un marito cuck con culo vergine, davanti alla moglie.. E alla fine sborrargli in bocca
1 anno fa
Bravo.ecoprimeti.per.il.luoco.achio.sono.un.fequtore.depotro.echIsa.se.ungiono.ciconosciamo.ache.per.palare.unpo.delasituazione.io.sonore.nonorano.ciau.
1 anno fa
Io sono passato dal prendere lo strapon da mia moglie ai cazzi di carne. E poi anche a sodomizzare i culi maschili.
1 anno fa
A me piace tantissimo ,specialmente se è bello sostanzioso ...
1 anno fa
Io ho cominciato a 16 anni a prendere l uccello dietro e mi e subito piaciuto...dopo qualche pompino ha voluto sverginarmi...io al suo posto non lo avrei fatto a un minorenne e non lo farò mai...però ero molto bello e un po' effemminato piscevo alle amiche e amici
1 anno fa
Beh io cerco chi mi voglia fare suo! In zone Novara Vercelli Casale. Se ospitate mi potete avere ciao
1 anno fa
😋 😋Quotato da oneway,A me piace decisamente. Strapon o vero o dildo. Sensazioni diverse ma piacevoli 🙂
1 anno fa
Quotato da Doc23,Secondo me succede che vorrai riprovare per una seconda volta, ma questa volta usate il preservativo.Quotato da Intriangolo,Ragazzi ho avuto un'esperienza bellissima...ma adesso ho un dubbio, due giorni mi sono trovato con uno etero che vedevo per la prima volta che guardandomi il culo si è eccitato io mi sono lasciato andare e prendere al punto che me lo ha me [...]
1 anno fa
Con me nessuno è mai riuscito.
Obbiettivo 2025 trovare una persona in grado.
Obbiettivo 2025 trovare una persona in grado.