4 anni fa
Bravi siete una bella coppia
4 anni fa
l hai scelto accuratamente come hai scritto sopra 😄Quotato da Chris-baby-face,beh sul mio si gioca in casa, essendo un visetto che ricorda una bambina mi fu dato dalla mia prima ragazza, e da allora me lo porto dietro come un secondo nome anche sul web. 😋Quotato da socurioso,Premetto che questo thread l'avevo già aperto su un altro forum e magari qualcuno ancora se lo ricorda, ieri ho scambiato alcuni messaggi con una coppia e mi è tornato in mente...
Si discute sul forum se sia più o meno corretto inserire f [...]
4 anni fa
Il nostro nick è il nome di una bicicletta fatta per viaggiare lontano … far go !
4 anni fa
Anonimo, ambiguo, minimalista, non riconducibile.
Con il tempo mi sono reso conto che è meglio che il nick non sia così caratterizzante. Con il passare del tempo si cambia e il Nick faticherebbe a starci al passo.
🙂 🙂 🙂
Con il tempo mi sono reso conto che è meglio che il nick non sia così caratterizzante. Con il passare del tempo si cambia e il Nick faticherebbe a starci al passo.
🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Perché sono Marika fino al midollo, 66 per evitare di farmi chiedere l'età, ma non funziona 😋
4 anni fa
Il mio rispecchia il mio amore per Tolkien... È la storpiatura del nome di un lupo, personaggio del Silmarillion, legato alla storia di Beren e Luthien... L'ho scelto perché mi rappresenta in quanto, di fondo, sono un lupo solitario.
3 anni fa
Una splendida bici, aggiungerei... ha spalancato un mondo e ha fatto conoscere e dato il LA alla diffusione di monstercross, gravel et similia...Quotato da Salsafargo,Il nostro nick è il nome di una bicicletta fatta per viaggiare lontano ? far go !
PS: lo sospettavo, era troppo "particolare"...
Buone pedalate...
3 anni fa
Un bacio 💋 ! SofìeQuotato da Masterpiece68,Una splendida bici, aggiungerei... ha spalancato un mondo e ha fatto conoscere e dato il LA alla diffusione di monstercross, gravel et similia...Quotato da Salsafargo,Il nostro nick è il nome di una bicicletta fatta per viaggiare lontano ? far go !
PS: lo sospettavo, era troppo "particolare"...
Buone pedalate...
3 anni fa
A noi piace andare a Le Cap D'Agde...
3 anni fa
Ita...italia
Vene..venezuela.
20013...l'anno in cui si siamo fidanzati...ma in fase di registrazione mi è scappato uno zero in piu'... 😎
Vene..venezuela.
20013...l'anno in cui si siamo fidanzati...ma in fase di registrazione mi è scappato uno zero in piu'... 😎
3 anni fa
Perché è il terzo tentativo che facciamo! E forse perché al due manca il tre...
3 anni fa
Rompocalze..perché mi piace eccitarmi e far eccitare (a volte) giocando con il nylon dei collant,fino ha romperli anziché toglierli..sarebbe stato meglio allora rompocolllant …ma per simpatia e ispirazione così andò ..sstraaaappp alle signoreQuotato da socurioso,Vedete come si imparano tante cose dai nick? Adesso sappiamo il vero nome del Sig. Crossi, che Piacere di mestiere non fa il meccanico, quale tipo di musica ispira a OdB, che a Jessica piacciono anche i giochi di parole e che a casa MishaeMasha capit [...]
3 anni fa
Per l altezza...in effetti non sono molto alto quindi va da sé...
3 anni fa
Il mio è nato perché molti mi dicevano sembri Melita Toniolo
3 anni fa
...beh, inutile aggiungere altro 😜😜😜😜
3 anni fa
.... è il nome del mio piercing genitale, il 69 invece.....beh lo sanno tutti
🐷 😎 😋
3 anni fa
io sono un motociclista,
5 mesi fa
Io adoro il volo e sono una pilota. Amelia Earhart è stata la prima donna pilota ad attraversare l’Atlantico in volo. Mi sono permessa di usurparne il nome 🤷♀️
5 mesi fa
Bombardamento perché quando mi sono iscritto fu la prima cosa che mi venne in mente. Ne approfitto per aggiungere che il profilo l'ho completato da pochi mesi. Non avevo messo almeno 5 foto al profilo (per paura di essere facilmente riconoscibile, inoltre non sono solito fare selfie al mio corpo, insomma un bel po' di pigrizia) e quindi non era possibile fare nulla se non guardare i video amatoriali. Ecco perché risulta che sono iscritto da 4 anni ma ho appena 700 visualizzazioni.
Ora mi sento più consapevole e pronto per qualche bella esperienza trasgressiva.
Ora mi sento più consapevole e pronto per qualche bella esperienza trasgressiva.
5 mesi fa
... Il mio perché non parto mai per primo a fare il primo passo nel sex ... E poi mi piace molto il soft , quindi come un petalo di rosa 🌹 , Delicato ... E con la rugiada che poi arriva 💦 💦 💦 🐷 😎 🎉 🎉 🎉