Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un nick, un perché...

125 interventi
4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Bravi siete una bella coppia

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da socurioso,
Premetto che questo thread l'avevo già aperto su un altro forum e magari qualcuno ancora se lo ricorda, ieri ho scambiato alcuni messaggi con una coppia e mi è tornato in mente...

Si discute sul forum se sia più o meno corretto inserire f [...]
beh sul mio si gioca in casa, essendo un visetto che ricorda una bambina mi fu dato dalla mia prima ragazza, e da allora me lo porto dietro come un secondo nome anche sul web. 😋
l hai scelto accuratamente come hai scritto sopra 😄

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Il nostro nick è il nome di una bicicletta fatta per viaggiare lontano … far go !

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Anonimo, ambiguo, minimalista, non riconducibile.
Con il tempo mi sono reso conto che è meglio che il nick non sia così caratterizzante. Con il passare del tempo si cambia e il Nick faticherebbe a starci al passo.
🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Perché sono Marika fino al midollo, 66 per evitare di farmi chiedere l'età, ma non funziona 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Il mio rispecchia il mio amore per Tolkien... È la storpiatura del nome di un lupo, personaggio del Silmarillion, legato alla storia di Beren e Luthien... L'ho scelto perché mi rappresenta in quanto, di fondo, sono un lupo solitario.

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Il nostro nick è il nome di una bicicletta fatta per viaggiare lontano ? far go !
Una splendida bici, aggiungerei... ha spalancato un mondo e ha fatto conoscere e dato il LA alla diffusione di monstercross, gravel et similia...
PS: lo sospettavo, era troppo "particolare"...

Buone pedalate...

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Salsafargo,
Il nostro nick è il nome di una bicicletta fatta per viaggiare lontano ? far go !
Una splendida bici, aggiungerei... ha spalancato un mondo e ha fatto conoscere e dato il LA alla diffusione di monstercross, gravel et similia...
PS: lo sospettavo, era troppo "particolare"...

Buone pedalate...
Un bacio 💋 ! Sofìe

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A noi piace andare a Le Cap D'Agde...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Ita...italia
Vene..venezuela.
20013...l'anno in cui si siamo fidanzati...ma in fase di registrazione mi è scappato uno zero in piu'... 😎

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Perché è il terzo tentativo che facciamo! E forse perché al due manca il tre...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 26.05.2008 -
Quotato da socurioso,
Vedete come si imparano tante cose dai nick? Adesso sappiamo il vero nome del Sig. Crossi, che Piacere di mestiere non fa il meccanico, quale tipo di musica ispira a OdB, che a Jessica piacciono anche i giochi di parole e che a casa MishaeMasha capit [...]
Rompocalze..perché mi piace eccitarmi e far eccitare (a volte) giocando con il nylon dei collant,fino ha romperli anziché toglierli..sarebbe stato meglio allora rompocolllant …ma per simpatia e ispirazione così andò ..sstraaaappp alle signore

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Per l altezza...in effetti non sono molto alto quindi va da sé...

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Il mio è nato perché molti mi dicevano sembri Melita Toniolo

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
...beh, inutile aggiungere altro 😜😜😜😜

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.... è il nome del mio piercing genitale, il 69 invece.....beh lo sanno tutti 🐷 😎 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
io sono un motociclista,

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Io adoro il volo e sono una pilota. Amelia Earhart è stata la prima donna pilota ad attraversare l’Atlantico in volo. Mi sono permessa di usurparne il nome 🤷‍♀️

5 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Bombardamento perché quando mi sono iscritto fu la prima cosa che mi venne in mente. Ne approfitto per aggiungere che il profilo l'ho completato da pochi mesi. Non avevo messo almeno 5 foto al profilo (per paura di essere facilmente riconoscibile, inoltre non sono solito fare selfie al mio corpo, insomma un bel po' di pigrizia) e quindi non era possibile fare nulla se non guardare i video amatoriali. Ecco perché risulta che sono iscritto da 4 anni ma ho appena 700 visualizzazioni.
Ora mi sento più consapevole e pronto per qualche bella esperienza trasgressiva.

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
... Il mio perché non parto mai per primo a fare il primo passo nel sex ... E poi mi piace molto il soft , quindi come un petalo di rosa 🌹 , Delicato ... E con la rugiada che poi arriva 💦 💦 💦 🐷 😎 🎉 🎉 🎉