voi ingoiate?!!!!

253 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 09.02.2024 -
Per niente, non ho nessun amico fidato.
L'ideale sarebbe avere un uomo sposato con prole di cui ti puoi fidare, non metterebbe mai a repentaglio la salute sua e della sua famiglia.. a meno che non sia proprio uno psicopatico.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 09.02.2024 -
Quotato da MistralTravTorino,
Quotato da Nanda,
Per niente, non ho nessun amico fidato.
L'ideale sarebbe avere un uomo sposato con prole di cui ti puoi fidare, non metterebbe mai a repentaglio la salute sua e della sua famiglia.. a meno che non sia proprio uno psicopatico. [...]
Io vedo due uomini maturi sposati che trovo abbastanza affidabili e quindi con loro lo faccio al naturale e ingoio. Non lo ho fatto da subito ma dopo un po'.

Diciamo che se chiedi di usare il preservativo e ti rispondono "anche per il pompino?" è meglio passare oltre.

Ci sono un sacco di maschietti che lo vogliono fare subito al naturale e con venuta libera. Occhio.
Sì, è verissimo.
Purtroppo, o per fortuna, tutta questa selezione limita gli incontri ai minimi termini.
La salute non si compra!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
A me piace molto ingoiare ... ovviamente solo con chi conosco bene..farmi venire in bocca è super bello

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Io non resisto e ingoio sempre, adoro il sapore della sborra, e se mi vengono addosso prima me la spalmo e poi mi lecco le dita👄

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da MistralTravTorino,
Quotato da Laurafetish,
Io non resisto e ingoio sempre, adoro il sapore della sborra, e se mi vengono addosso prima me la spalmo e poi mi lecco le dita👄
Anche a me piace ma la prendo al naturale da pochissimi.

A me piace anche l'odore della sborra.
Modificato dall'autore il 24-02-2024 11:59:58

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2023 -
io ingoio,sempre!!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
È vero, mi piace tanto l'odore della sborra sulla mia pelle, a volte mi lavo solo prima di andare a letto per averlo addosso più tempo possibile

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Come ho già scritto farsi esplodere in bocca per me è fantastico...ingoiare ancora meglio solo però se chi viene in bocca è una persona fidata

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.05.2023 -
Leggo tanti commenti di gente che ingoia senza sapere le conseguenze che potrebbe provocare… beata ignoranza

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da Pompautomatica,
Leggo tanti commenti di gente che ingoia senza sapere le conseguenze che potrebbe provocare… beata ignoranza
....ma le conseguenze ovvio che sì conoscono,al giorno d'oggi ....
Per esempio io non ho specificato,ma farei ingoio solo a persona di cui so lo stato di salute ( esami del sangue,ecc)....

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Ovvio che farsi venire in bocca e ingoiare lo si fa solo con chi si conosce bene

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Scusate lo sfogo,ma ogni volta che si parla di pompe scoperte o ingoio,saltano spesso fuori i soliti commenti sui rischi connessi a tali pratiche.....Ma certo che sappiamo i rischi,non serve che ce lo raccontate .....
😎 siamo nel 2024,mica nel medioevo 😄 scherzi a parte,io a parlare di rischi sanitari lo farei solo in un post in cui si parla di ciò, ..... 💋 Qui il titolo non chiede informazioni sui rischi....chiede un'altra cosa,cioè "chi pratica l'ingoio ?" 💋
Modificato dall'autore il 24-02-2024 20:15:06

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.05.2023 -
Quotato da annatrans85,
Quotato da Pompautomatica,
Leggo tanti commenti di gente che ingoia senza sapere le conseguenze che potrebbe provocare… beata ignoranza
....ma le conseguenze ovvio che sì conoscono,al giorno d'oggi ....
Per esempio io non ho specificato,ma farei ingoio solo a persona di cui so lo stato di salute ( esami del sangue,ecc)....

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Anna hai ragione non so come si fa a quotare nelle risposte ma sono d'accordo. Io cmq ingoio quando voglio e se mi piace chi ho davanti

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Anna hai ragione non so come si fa a quotare nelle risposte ma sono d'accordo. Io cmq ingoio quando voglio e se mi piace chi ho davanti

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da Aries7274,
Anna hai ragione non so come si fa a quotare nelle risposte ma sono d'accordo. Io cmq ingoio quando voglio e se mi piace chi ho davanti
Per quotare bisogna cliccare sulla parola
"quota" inn basso a destra della frase da quotare, poi si scrive la propria risposta
Modificato dall'autore il 24-02-2024 15:49:34

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da annatrans85,
Quotato da Aries7274,
Anna hai ragione non so come si fa a quotare nelle risposte ma sono d'accordo. Io cmq ingoio quando voglio e se mi piace chi ho davanti
Per quotare bisogna cliccare sulla parola in basso a destra della frase da quotare, poi si scrive la propria risposta

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Melissa1,
Io adoro il sapore ed ingoiare mi piace un sacco ma comincio ad avere qche timore che prima nn avevo..nn so che fare
È normale avete qualche timore, un minimo di rischio per eventiali anche piccole ferite in bocca c'è sempre, ma il consiglio che posso darti è di ingoiare direttamente, senza trattenerla in bocca, se possibile, perché, come ha già detto qualcun altro, i succhi gastrici sono rfficacissimi nel distruggere immediatamente gli eventuali virus, quindi ingoiare è meno rischioso che trattenerla in bocca e poi sputare.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Beh non so se può interessare ma io ho appena ingoiato una delle più maxi sborrate mai viste e mi è piaciuto da morire 💥💫

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Aries7274,
Beh non so se può interessare ma io ho appena ingoiato una delle più maxi sborrate mai viste e mi è piaciuto da morire 💥💫
❤️❤️


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > voi ingoiate?!!!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni