1 anno fa
Sta diventando una chat privata ...😄
1 anno fa
Ho avuto la fortuna di fare un pompino ad un amichetto coetaneo al cinema parecchi anni fa ,e da allora sono diventata una vera ninfomane del pompino inoltre con gli anni sono diventata più esperta e molto porca nel far godere molti uomini,naturalmente dopo aver preso le dovute precauzioni,di solito al primo incontro sempre con il preservativo e solo dopo aver conosciuto bene il tipo di turno valutavo il da farsi. Ho spompinato parecchie sorelline e mi sono fatta riempire da tanti uomini ma sempre con i dovuti accorgimenti.
In ogni caso sentirlo esplodere in bocca è un piacere immenso e farsi sbattere il cazzo che ti riempie di calda sborra una sensazione subline 💋
In ogni caso sentirlo esplodere in bocca è un piacere immenso e farsi sbattere il cazzo che ti riempie di calda sborra una sensazione subline 💋
1 anno fa
dovete ammettere che il momento della venuta è qualcosa che non è facile da dimenticare, benchè l'abbia fatto poche volte, ho sempre vivo il ricordo di quel momento che ti arriva in bocca, la sensazione se non sai se buttare fuori o mandare giù, e poi scegli la seconda... bei ricordi
1 anno fa
Fino adesso non ho trovato ancora il coraggio di farlo .....sarebbe meraviglioso di fare questa esperienza con Trans/Trav ...vorrei che mi costringe ad ingoiare sua sborra
1 anno fa
A fine scopata sempre che non mi abbia ingravidata mi metto in ginokkio da vera cagna spalancò la bocca e ricevo il succo del maschio il mio premio e ovviamente gli faccio vedere che ingoio tutto il suo seme .... E così mi sento davvero troia
1 anno fa
se fai un pompino ad un maschio e non ingoi gli rovini l'orgasmo poverino
1 anno fa
Dipende se conosco o no ,con chi conosco sempre
1 anno fa
Questo è ovvio .più con analisi recenti meglio ancora ..Quotato da LetiziaT,Dipende se conosco o no ,con chi conosco sempre
1 anno fa
Mi sono ripromessa ..che il prossimo che mi farà godere come piace a me..........come premio gli faro una pompa e mi lascerò venire in bocca cosa che sino ad ora una sola persona in un po' di anni ha fatto .......debbo decidermi a lasciarmi andare !!!!
1 anno fa
Quotato da Chantaltrav5,Vorrei fare una domanda a chi ingoia: non avete paura di malattie? Riuscite a vivere serene senza mai pensare che vi siete beccate qualche malattia (HIV compreso) anche quando avete qualche disturbo fisico? Voglio dire, se avete qualche sintomo che p [...]
1 anno fa
ciao , anche io come premio a chi mi fa godere per bene , il pompino con ingoio lo faccio volentieriQuotato da barbarapassiva2,Mi sono ripromessa ..che il prossimo che mi farà godere come piace a me..........come premio gli faro una pompa e mi lascerò venire in bocca cosa che sino ad ora una sola persona in un po' di anni ha fatto .......debbo decidermi a lasciarmi [...]
1 anno fa
amo fare pompini , e adoro farmi sborrare in bocca mi eccita da morire quando mi vedo sporcare gli indumenti , mi da di vera troia , quella che mi piace essere , cmq si a volte ingoio se sono molto eccitata
1 anno fa
raramente...ma non perche' non mi piaccia, per diffidenza...
se capita che frequenti a lungo lo stesso uomo allora si', mi piace che finisca in bocca e poi ingoiare
se capita che frequenti a lungo lo stesso uomo allora si', mi piace che finisca in bocca e poi ingoiare
1 anno fa
Non esiste una riaposta univoca a questa domanda...la risposta è DIPENDE.
Dipende dall'eccitazione del momento
Dipende dall'igene del partner occasionale (se non c'e igene magari manco glielo succhio)
Dipende da quanto conosco il partner
Dipende da quanta voglia ho quel giorno.
Comunque in linea di massima se decido di succhiarlo fino alla fine e mi faccio riempire la bocca allora ingoio sicuramente perche mi fà sentire troia e mi appaga vedere il partner soddisfatto di avermi dissetta col suo dolce nettare 💦 💦 💦 💦
Dipende dall'eccitazione del momento
Dipende dall'igene del partner occasionale (se non c'e igene magari manco glielo succhio)
Dipende da quanto conosco il partner
Dipende da quanta voglia ho quel giorno.
Comunque in linea di massima se decido di succhiarlo fino alla fine e mi faccio riempire la bocca allora ingoio sicuramente perche mi fà sentire troia e mi appaga vedere il partner soddisfatto di avermi dissetta col suo dolce nettare 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
Ho cominciato a fare pompini a un mio coetaneo che eravamo in prima media e mi sono fatta sborrare sul viso per svariati anni, poi piano piano ho cominciato a farmi riempire la bocca e poi l'igoio .
Tutto bellissimo però da altri mi faccio sborrare in faccia , al massimo in bocca ma poi sputo.
Comunque quello che mi eccita di più è andare per strada con la faccia sborrata e magari incontrare (mi è già capitato)una conoscente che capisce che hai appena fatto una pompa e ti sei guastata una bella sborrata
Tutto bellissimo però da altri mi faccio sborrare in faccia , al massimo in bocca ma poi sputo.
Comunque quello che mi eccita di più è andare per strada con la faccia sborrata e magari incontrare (mi è già capitato)una conoscente che capisce che hai appena fatto una pompa e ti sei guastata una bella sborrata
1 anno fa
Con tutti i contro che ci possono essere, l'ho sempre trovato molto eccitante anche solo al pensiero, effettivamente poi dipende anche dal tipo a cui lo fai.
1 anno fa
Preferisco prendere la sborra in culo ma se il maschio vuole sborrare mentre lo spompino... ingoio tutto!!! 💦 💋
1 anno fa
Mi e capitato da una colega che mi ha dato una gomma da masticare scercando che ho un alito da troia sucia cazzi poi ho risposto che in efeti ho spompinato qualche cazzo poi stupita ha risposto come quanti te li sei fatta? E io piu di sei sette. Poi le ho racontato tutto ed e diventa una conpagnia di giochi abiamo condiviso tantisimi cazziQuotato da Cristina65trav,Ho cominciato a fare pompini a un mio coetaneo che eravamo in prima media e mi sono fatta sborrare sul viso per svariati anni, poi piano piano ho cominciato a farmi riempire la bocca e poi l'igoio .
Tutto bellissimo però da altri mi faccio [...]