Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

voi ingoiate?!!!!

320 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Solo se conosco da tempo il partner, comunque fatto pochissime volte ma sensazione bellissima
Modificato dall'autore il 23-11-2024 16:40:02

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
In parecchi anni ne ho provati tanti , la maggior parte sempre con ingoio.poi ci sono stati periodi dove le precauzioni sono state fondamentali x non incappare a malattie o quant'altro.figuriamoci nel periodo del COVID.adesso che la paura è passata,sono più responsabile.ma con i partner che conosco li faccio vibrare dal piacere 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Angelaschiava,
Io ingoio sempre, e se lui vuole usare il preservativo poi me la colo in bocca, mmmmmm
Buongustaia ...

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Beate voi che ingoiate così facilmente io non riesco a capire come fate lo so che è bellissimo ma è tanto pericoloso purtroppo😢

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da francaa,
Beate voi che ingoiate così facilmente io non riesco a capire come fate lo so che è bellissimo ma è tanto pericoloso purtroppo😢
se ti fai venire in bocca, che tu ingoi o no non cambia niente.
si lo so in genere mi faccio venire in faccia o sul culo così mi sento più tranquilla 💋

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 01.11.2017 -
Quotato da MariaTS,
Io adoro ingoiare lo sperma ma lo faccio sSolo con amici
Sei top, davvro fantastica

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da PaolaTrav84,
Non esiste una riaposta univoca a questa domanda...la risposta è DIPENDE.
Dipende dall'eccitazione del momento
Dipende dall'igene del partner occasionale (se non c'e igene magari manco glielo succhio)
Dipende da quanto c [...]
Anche per me non può essere mai scontato. Di base la voglia di bere e assaporare a fondo il frutto della propria dedizione al cazzo di turno è dominante. Poi però l'ingoio te lo devi meritare. Io ci metto tutta me stessa, ma se non c'è feeling, atmosfera, pulizia, savior Faire, capacità di eccitarmi e di guidare la mia bocca verso il tuo piacere, allora io il lavoro te lo faccio ad arte, ma o sputo o lascio semplicemente schizzare nel vuoto. Niente regali a chi non merita e non si applica. 💋💋💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 16.02.2025 -
per me è la parte più eccitante del pompino. il glande dinenta duro come il marmo.,le vene dell'asta pulsano e schizzi di sborra calda che mi riempiono la bocca, per me è il massimo. Può essere più eccitante solo se i cazzi da succhiare sono 2

11 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Sarò strana ma a me non piace ingoiare, al netto della paura delle malattie, mi piace invece tantissimo farmi sborrare in faccia oppure su tette, culo, gambe... sentire la sborra che mi cola addosso mi dà un piacere indescrivibile

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,
Sarò strana ma a me non piace ingoiare, al netto della paura delle malattie, mi piace invece tantissimo farmi sborrare in faccia oppure su tette, culo, gambe... sentire la sborra che mi cola addosso mi dà un piacere indescrivibile [...]

10 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 31.03.2018 -
Ingoio tutta

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io lo faccio solo con una persona che incontro da anni. Credo di averne ingoiata parecchi litri 😂😂

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2021 -
Non solo sola allora che ha paura

10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da Sottomessopass,
Ingoio sempre. Il vero pompino finisce con l’ingoio e con la pulizia tramite lingua.
💋
Eh sì ....proprio così. .

10 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 31.03.2018 -
Io ingoio tutta la sborra anche nel culo mi faccio sborrare

10 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Noemi34,
Io ingoio tutta la sborra anche nel culo mi faccio sborrare
Io e te dobbiamo fare amicizia 😉

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da rosysaunter][quote=Eva83,
buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate? [...]
Probabilmente andrò controcorrente comunque lo dico lo stesso, mi sento a più
mio agio quando spompino col preservativo, al massimo dopo mi farei sborrare in faccia [/quote

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da rosysaunter][quote=Eva83,
buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate? [...]
Probabilmente andrò controcorrente comunque lo dico lo stesso, mi sento a più
mio agio quando spompino col preservativo, al massimo dopo mi farei sborrare in faccia [/quote 💗] ma quale gusto c’è a fare una pompa ad un cazzo con preservativo? Sentire la gomma del preservativo in bocca è come fare una pompa ad un dildo. La pompa va fatta a cazzo libero per sentire tutto il buon sapore che un cazzo può darti.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
[quote=Puledrainsaziabile][quote=rosysaunter] Probabilmente andrò controcorrente comunque lo dico lo stesso, mi sento a più
mio agio quando spompino col preservativo, al massimo dopo mi farei sborrare in faccia [/quote[/quote]

10 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quando riesco prendo il primo schizzo in bocca e poi il resto in faccia, poi ancora in bocca spremendo le ultime gocce.. sentire la sborra che ti cola sulla faccia è impagabile.. toccarla con le dita e portarla alla bocca poi..