Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Leccare i testicoli

133 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2024 -
Quotato da Guardone82,
A me piace quando mi vengono tirate le palle con la bocca...
Buongustaio, io adoro farlo, e giocare tanto con la lingua e la bocca con le palle, alternandolo al pompino, fa parte e sono preludio del piacere dell'incontro. 🔥 💋 💋 💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Per me e' stupendo leccare lentamente le palle ad un uomo, sopra tutto se di un lui grosso e peloso che per me sono simboli della potenza del vero maschio. Leccargli le palle mi procura un enorme piacere nel sentirmi sottomessa a lui.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.09.2025 -
Per un periodo avevo conosciuto un singolo che amava farsi leccare e succhiare le palle - risultato, Cazzo Durissimo!!!

6 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.12.2016 -
Mi piace stare a cavallo sulle labbra del fortunato che riceverà il premio finale
L’abbondanza dello sperma nel mio caso dipende dal grado di eccitazione dipende dal partner che me lo succhia senza fretta e che non ha paura di sporcarsi e tantomeno di farsi sborrare in bocca

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Adoro quando mi leccano bene le palle e poi piano piano passano al cazzo !!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Che bello leccarle

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Adoro leccare le palle sentire l'odore, prenderle in bocca...

6 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da glabroxattetrav,
Scusate una domanda. Per chi ha esperienza o che se ne intende di queste cose. È vero che succhiare parecchio i testicoli del nostro maschio alfa ci fa ottenere un premio più abbondante alla fine? E se è così perché è piedi questo? [...]
ciao io parlo solo nel mio caso se il mio partner o la mia partner me lo succhia a lungo senza fretta e poi magari mi cavalca seduta sul cazzo alla fine faccio una sborrata più ricca paragonata a quella di una sveltina
Premetto che io sono vasectomizato magari sarà dovuto a questo

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Uomoamico,
Mi piacerebbe che più persone mi leccassero i testicoli durante un incontro. ( Io maschio attivo).
e hai detto niente 😁

6 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.12.2016 -
Se qualcuno è in Ticino e volesse leccare le mie

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mmmmmm...siiii. baciare e leccare delle belle palle lisce e depilate e poi salire con la lingua sull'asta fino alla punta 😋

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Bellissimo leccare i testicoli e soprattutto mi piace prenderle in bocca e succhiarle sentendo il maschio godere

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Bocca e lingua sulla cappella, mano che massaggia le palle e dito ben lubrificato nel buchino..,,mi piacerebbe provare di ricevere questo trattamento....un sogno che mi piacerebbe realizzare!!!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Privacybsx,
A me piace molto quando mi leccano le palle , e anche leccarle...ne ho leccato un paio davvero grosse
ciao le palle le lecco sempre .... 🐷 🐷
Vanno sempre leccate per bene … magari si fa una capatina verso il buchino
Modificato dall'autore il 14-12-2025 16:20:27

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Durante l'oral (che non è solo ciucciare l'uccello) è obbligatorio leccare le palle cercando il punto più sensibile, alternando con profonde affondate e lingua che scorre sull'asta. Bisogna anche saper capire quando è vicino all'eiaculazione e fare in modo che non avvenga velocemente e poi...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da pomponio,
Durante l'oral (che non è solo ciucciare l'uccello) è obbligatorio leccare le palle cercando il punto più sensibile, alternando con profonde affondate e lingua che scorre sull'asta. Bisogna anche saper capire quando è vicino all'eiaculazione e fa [...]
condivido

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Adoro quando me lo fanno.......

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Io non lo li lecco.... li lucido direttamente con la lingua 👅

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Appena mi leccano sotto le palle godo tantissimo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Un pompino senza laccata e lucidata alle palle non ha senso.
È come farsi una sega col preservativo
Non ha senso