Il fascino dell'uomo maturo ?

44 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Interessante l’argomento che potrebbe estendersi ai rapporti tra coppie con gap notevole di età

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da GabryArcangeli,
Quotato da cp2x2,
Interessante l’argomento che potrebbe estendersi ai rapporti tra coppie con gap notevole di età
Avete ragione, anche perche' mi risulta che le donne mature abbiano molti ammiratori tra i giovani. O giustamente anche per coppie. Mi piacerebbe approfondire un po' l'argomento. Naturalmente non si parla di rapporti falsati da oscuri e meschini interessi sempre possibili in entrambi i partner. Parliamo di sesso.... tanto buon sesso e non di mercato o violenza 😎
nell’immaginario di ogni giovane rampante, non può mancare il sogno di un rapporto con una donna matura, è uno schema stereotipato noto a tutti

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da GabryArcangeli,
Una decina di anni fa quando ero poco piu' di cinquantenne ho avuto una storia con una ragazza di poco piu' di 20 anni, fidanzata e prossima alle nozze.. Non l'ho corteggiata io, non ritenendo di avere chance ma e' [...]
Sei la dimostrazione al maschile dell'antico detto:
"Gallina vecchia fa buon brodo" 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A me pare che le ragazzette mi lumano più ora che 15 anni fa....

Ma ci sono due teorie al riguardo

La mia che sostengo che i belli col tempo sono diventati brutti come me e che oggi si guarda di più a prescindere 🙂
Quella di masha e un paio di sue amiche che invece sostengono che mi guardano e pensano:

Ma che vuole questo vecchio rattuso maniaco sessuale 😮

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Nolimits20vr,
Quotato da GabryArcangeli,
Una decina di anni fa quando ero poco piu' di cinquantenne ho avuto una storia con una ragazza di poco piu' di 20 anni, fidanzata e prossima alle nozze.. Non l'ho corteggiata io, non ritenendo di avere chance ma e' [...]
per quanto mi riguarda preferisco Donne più grandi....sono più difficili da conquistare,ma quando succede sono esperienze uniche e irripetibili.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Noi stiamo insieme da più di 7 anni con una differenza di età ventennale.
Tra i miei genitori c’erano 25 anni di differenza. Non ho mai trovato attraenti i miei coetanei. Ho sempre avuto uomini più grandi tranne qualche flirt con uno giovane che si è sempre rivelato un flop a letto. 😄
Non ho molte cose in comune con i miei coetanei quindi mi sento come se parlassi con un fratello minore, non con un uomo alla pari.
Si, decisamente uomini più grandi per me hanno più fascino.
Ora hi 29 anni e non considero minimamente maschi di questa età. Non penso di cambiare l’idea....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da GabryArcangeli,
Quotato da Ladycharlotte,
Anche alla mia lei interessano maturi anche ultra settantenni normodotati ma con un gran bel conto corrente 🙂
Ahahahaah Ma sai, chi ha un gran bel conto corrente o anche un portafoglio titoli ciccio in genere e' anche molto tirchio. Altrimenti non gli sarebbero durati sino a oltre 70 anni. 😎 😎 😎

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ho avuto due compagne che avevano una 24 e l'altra 26 anni meno di me. Non c'è dubbio, la carne fresca è molto arrapante. Però adesso che sono un vecchiaccio (fatti i 60) e la mia "potenza virile" non è più quella di una volta, preferisco una donna che abbia più o memo la mia età. Le trovo molto più partecipative, appassionate e attente a dare piacere, oltre che riceverne.

5 anni fa
Singola
Calabria, Cosenza
Qui dal 03.01.2014 -
Io ho una storia con un uomo più grande di me di 17 anni, è scoppiato l'amore e ci vediamo da quasi due anni, che dire, è un amante perfetto, e i miei coetanei non mi hanno mai fatto provare quello che mi fa provare lui.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Nienteproblemito,
ormai i giovani sono diventati più intraprendenti di noi mature/i, per questo si “buttano” con la consapevolezza che probabilmente riceveranno un no ma almeno non fanno i timidoni. A me personalmente piacciono molto, anche se all’inizio è stata un po [...]
Quotato da Nienteproblemito,
ormai i giovani sono diventati più intraprendenti di noi mature/i, per questo si “buttano” con la consapevolezza che probabilmente riceveranno un no ma almeno non fanno i timidoni. A me personalmente piacciono molto, anche se all’inizio è stata un po [...]
anche se non più giovanissimo ma non mi ritengo maturo almeno per il momento , credo che nella pentola ci sia un po tutto, la donna che ha voglia della virilità del ragazzo sempre in tiro , del ragazzo che si sente più grande perche è a letto con una che magari può essere sua madre...va a capire se pensa proprio alla madre...iniziai anni fa una relazione che doveva essere una scopata e basta con una donna sposata, io 22 anni lei 49 ...giunonica seta di sene coscioni da pugile ma in fondo aveva solo voglia e la certezza che mi tornasse duro in tempi brevi perche stare sotto ad un uomo ,al marito per scarsi 5 minuti non gli bastava....dal canto mio mi piaceva perche mi faceva crescere per qualche ora e fare e parlare di sesso senza peli sulla lingua, la sicurezza di fare tutto di bocca di fica lato B senza dover pensare alla prima volta lei lo voleva e basta ..tanto e a lungo...anche se adesso ho 46 anni continuo a preferire coetanee o anche più grandi perche apprezzano tutto nel mio modo di vedere le cose, certo che poi quando capita Cristina la dirimpettaia di casa 27enne che viene a chiedere il sale e finiamo sempre sul divano la apprezzo a volte la cerco...ma Cri per quantità ne ha presi di cocchi , diciamo che per quantità di km passati dentro di lei è un pò più che matura....

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Noi stiamo insieme da più di 7 anni con una differenza di età ventennale.
Tra i miei genitori c’erano 25 anni di differenza. Non ho mai trovato attraenti i miei coetanei. Ho sempre avuto uomini più grandi tranne qualche flirt con uno giovane che si [...]
e ci credo visto almeno dalle foto come sei, un tuo coetaneo sicuro si sente un bambino, la tua esuberanza spaventa piacevolmente ...al contrario un uomo maturo al letto ha un'altro modo di pensare 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Ladycharlotte,
Anche alla mia lei interessano maturi anche ultra settantenni normodotati ma con un gran bel conto corrente 🙂
ecco

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.06.2017 -
Io, in genere, ho avuto compagne della mia età o più grandi e amanti più giovani. E mi sono trovato bene 🙂

Credo che sia un peccato non sfruttare i pregi che le diverse età comportano, perché precluderseli

Mi vien da canticchiare il catalogo di Don Giovanni…. 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
i ragazzi d'oggi pensano solo alla playstation e allo smartphone

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da DiabloCatWoman,
A me piace il profumo di uomo... Che sa dare solo un uomo maturo 😋
Ovviamente , è un gusto personale
Sono d'accordo con te. E si poi quell'odore di maschio, la loro decisione e autorevolezza li rende irresistibili anche agli occhi di mio marito che adore essere cornificato da loro

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 27.05.2013 -
Quotato da DiabloCatWoman,
A me piace il profumo di uomo... Che sa dare solo un uomo maturo 😋
Ovviamente , è un gusto personale
D'accordissimo...La maturità consiste nella capacita di posporre il piacere.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io sono maturo, ma sinceramente non mi pare di riscontrare un fascino particolare verso la mia categoria, eppure mi sono "conservato" correttamente e non ho tracce di muffa ne cattivo odore! Ahahah 😎 😮 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da frenum69,
Io sono maturo, ma sinceramente non mi pare di riscontrare un fascino particolare verso la mia categoria, eppure mi sono "conservato" correttamente e non ho tracce di muffa ne cattivo odore! Ahahah 😎 😮 😋 [...]
che tipo di naftalina utilizzi per la conservazione ? 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 maturo è bello 😋
😋 venghino 😋 venghino signori giovincelli a provare l'esperienza… 😋

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io sono attratta dagli uomini maturi... 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il fascino dell'uomo maturo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni