7 anni fa
Ma se uno che fa sesso con un altro uomo pensa di essere etero solo perché lo mette e non lo piglia ...cioè uno che mente anche a se stesso ,
Poi volete che vi fa i feedback?
Per me qui la libertà significa dire chi sei veramente e se vi scopate chi non ha paura vedete che ve li mette i feed
Per me qui la libertà significa dire chi sei veramente e se vi scopate chi non ha paura vedete che ve li mette i feed
7 anni fa
😋 😋 😋 Non è vero tutti i trav sono monaci… 🙂 🙂 🙂 🙂 magari buddisti me pur sempre monaci 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,Questo giusto per fare un esempio... l’abito non fa il monaco.
7 anni fa
Ma che buddanate stai a dire 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da milano_58,😋 😋 😋 Non è vero tutti i trav sono monaci… 🙂 🙂 🙂 🙂 magari buddisti me pur sempre monaci 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,Questo giusto per fare un esempio... l’abito non fa il monaco.
7 anni fa
Ecco l’unica verità che un singolo si ritiene pur sempre etero solo perché lo da senza considerare che sta facendo sesso comunque con un uomo pertanto sta avendo un rapporto omosessualeQuotato da mishaemasha,Ma se uno che fa sesso con un altro uomo pensa di essere etero solo perché lo mette e non lo piglia ...cioè uno che mente anche a se stesso ,
Per me qui la libertà significa dire chi sei veramente e se vi scopat [...]
Almeno è bisex
7 anni fa
Citazione Loris Batacchi
"Venga anche lei, che lo faccio diventare passo, che ci do di spatola, no lei stia qui con me che la metto nel archivio, cia la fotografia? No, usiamo quella dell' patente. Che ci do dentro di spatola, perché sono un maschio coi fiocchi e coi Maroni.
"Venga anche lei, che lo faccio diventare passo, che ci do di spatola, no lei stia qui con me che la metto nel archivio, cia la fotografia? No, usiamo quella dell' patente. Che ci do dentro di spatola, perché sono un maschio coi fiocchi e coi Maroni.
3 anni fa
ho spompinato piu etero che bisex credo ,quando il maschio ha voglia,certe convenzioni cadono. 😋
3 anni fa
bravissimaQuotato da marcoxverso,non ci tengono a far sapere... è semplice il motivo è che non vogliono ammettere neanche a se stessi la loro bisessualità...un po come quelli che gli piace giocare con il piffero però dicono che lo prendono solo dai trans...come se quello dei trans n [...]
3 anni fa
Ragazze e ragazzi miei… voi pensate che, solo perché siamo su un sito “libertino e scambista” non ci sia alcuna forma di bigottismo? Un bigottismo laico, ma sempre di bigottismo si parla. Un gay è gay. Una lesbica è una lesbica. Per entrambi, andare con l’altro sesso è contro natura. Per il bisex no… il VERO bisex interagisce con entrambi i sessi. Ma, come in tutte le relazioni sessuali tra persone civili, il bisex corretto si adegua alla situazione e, se incontra eterosessuali, gioca esclusivamente con l’altro sesso. Ma fiumi di coppie ( e non solo a causa dei lui) questo non lo capiscono o vogliono capire. Quindi, è normale che molti singoli si dichiarino etero e non gradiscono feed da noi… e vi garantisco, anche molte coppie… 🎶nessuno li può giudicar🎵nemmeno noi🎶 😁😁😁
3 anni fa
Secondo me gli uomini che frequentano,fidanzano e si sposano quelle come me sono degli alieni e rettiliani 😊 💗
3 anni fa
sì sì è vero hai ragione.... ☺️😘 💗Quotato da Clorinda,Sicuramente, vengono da un altro pianeta, ma non si definiscono "Etero"! 😄 😄 😄Quotato da Aleera,Secondo me gli uomini che frequentano, fidanzano e si sposano quelle come me sono degli alieni e rettiliani 😊 💗
3 anni fa
alcuni nemmeno qui e nei privè si "liberano" e seguono i propri gusti,per paura di chi sà quale giudizio degli altri,mi è capitato una sera di andare in un privè,beh cerano un bel po di singoli che giravano,ma nessuna avance verso di mè,poi due di questi volevano approcciarmi fuori ,dopo la chiusura,ed io ho pensato, ma come,questi hanno passato tutta la serata dentro al locale,dove se volevano io ero disponibile,nelle varie stanze,con servizi annessi,e mo vogliono fare fuori che non ho nemmeno le salviette con me,beh vista l ora ho rifiutato 😄
3 anni fa
Concordo tesoro.Quotato da SvevaLazio,Il 95% degli incontri qui su li ho fatti con bull etero sul cui profilo campeggia la scritta "no trav, no trans" ed in 5 anni ne ho fatti di incontri. Vivo a Latina ma mi divido tra la mia città e Roma (non proprio città piccolissime) e gli [...]
I mie incontri con i profili di A69 sono al 90% con 'etero' ed ovviamente in 'incognito'. Non lasciano feedback altrimenti perderebbero opportunità di incontrare le singole e le lei di coppia.
😜😜😜
3 anni fa
per fortuna che da me in Brasile non è così il 99% dei locali,prive di scambio di coppie ,le ragazze trans e le donne bio single sono sempre benvenute e non pagano niente per entrare ci vanno un sacco di ragazze trans con i suoi mariti o fidanzati per fare scambio, le ragazze trans bissesuali secondo me sono quelle che più se divertono... Tutti i giorni della settimana c'è una tematica diversa,nella maggior parte di questi locali la entrata dei singoli è aperta soltanto in casi o notte speciale e per entrare devono pagare una bella cifra ..una volta sono andata con un mio trombamico e mi sono ritrovata i mezzo da almeno 20 uomini mi hanno desvatata una sperienza davvero magnifica .... Peccato che qui in Italia che sendo un paese di "primo" mondo e molto bello sia così pieno di gente bigotta e mediocreQuotato da stephanie69,alcuni nemmeno qui e nei privè si "liberano" e seguono i propri gusti,per paura di chi sà quale giudizio degli altri,mi è capitato una sera di andare in un privè,beh cerano un bel po di singoli che giravano,ma nessuna avance verso di mè,poi [...]
3 anni fa
Scusatemi, ma la cosa "strana" mi sembra più la richiesta di "sbandierare" le proprie performances piuttosto che quello che si fa e con chi!
Una nota: non credo che un' etichetta sia per sempre, come un diamante 🙂e non ti rimane scritta in fronte! Un uomo che va con una trav si comporta da bisex. Poi quando hanno finito hanno terminato un' esperienza bisex. Non rimangono marchiati a fuoco, a meno che non lo vogliano sbandierando o condividendo i fatti loro!
Un "etero" che "prova" per la prima volta una trav o trans, magari rispettando i "ruoli" e poi per ragioni sue non lo fa più o non lo fa più per anni è bisex o etero? Ed in quale percentuale?
Mi sembra un' ansia di classificazione un po' distorta...
Che ne dite che ognuno fa quello che vuole, quando può 🙂 e con chi vuole, e poi quando ha finito ha finito?
Siamo su A69, non a DivaFutura e non è richiesto a nessuno ne' di spiegare cosa fa, ne' con chi e quando!
Una nota: non credo che un' etichetta sia per sempre, come un diamante 🙂e non ti rimane scritta in fronte! Un uomo che va con una trav si comporta da bisex. Poi quando hanno finito hanno terminato un' esperienza bisex. Non rimangono marchiati a fuoco, a meno che non lo vogliano sbandierando o condividendo i fatti loro!
Un "etero" che "prova" per la prima volta una trav o trans, magari rispettando i "ruoli" e poi per ragioni sue non lo fa più o non lo fa più per anni è bisex o etero? Ed in quale percentuale?
Mi sembra un' ansia di classificazione un po' distorta...
Che ne dite che ognuno fa quello che vuole, quando può 🙂 e con chi vuole, e poi quando ha finito ha finito?
Siamo su A69, non a DivaFutura e non è richiesto a nessuno ne' di spiegare cosa fa, ne' con chi e quando!
3 anni fa
ciò ti dimostra che è indispensabile curare l’immagine… uscire dai canoni del macho etero può essere disdicevole….Quotato da roberta,Scusatemi, ma la cosa "strana" mi sembra più la richiesta di "sbandierare" le proprie performances piuttosto che quello che si fa e con chi!
Una nota: non credo che un' etichetta sia per sempre, come un diamante 🙂e non [...]
3 anni fa
Sicuramente! E senz'altro lo è più se è l' ultima spiaggia, l' unica caratteristica non verificabile che ti distingue! Leggo che siete una coppia.Quotato da Paj2,ciò ti dimostra che è indispensabile curare l’immagine… uscire dai canoni del macho etero può essere disdicevole….Quotato da roberta,Scusatemi, ma la cosa "strana" mi sembra più la richiesta di "sbandierare" le proprie performances piuttosto che quello che si fa e con chi!
Una nota: non credo che un' etichetta sia per sempre, come un diamante 🙂e non [...]
Come fate ad essere sicuri che TUTTI i maschietti con cui siete stati non abbiano MAI avuto un' esperienza "bisex", né durante l' adolescenza, né in gioventù né in maturità?
Ed in che ruolo l' hanno avuta? Ed in che percentuale? 🙂 🙂 🙂
Chiesto a lei: e se il macho etero che sta con voi si esibisce in una succhiatina al tuo compagno cos'è? Un etero in libera uscita? O se ti bacia li mentre il tuo compagno ti penetra? Sei sicura che lo fa per caso e non per curiosità?
Proposta proposta: non è meglio giudicare le persone per come si presentano, per come le conosci e poi... per quello che fanno, piuttosto che affidarsi a quanto dichiarano ed a quello che dichiarano coloro che scrivono i feedback?
Per quanto mi riguarda, posso dirti se e quale è un bel ragazzo e magari se PER ME è un bravo amante. Ma a te cosa importa? Per te potrebbe essere uno di una noia mortale! Non credo che si possano conoscere le persone per interposta persona e la conoscenza è personale. 🙂 💋 💋 💋
Se proprio devi, una volta che hai accettato che un maschietto è lì per lui o lei è lì per lei, insomma se hanno scritto una riga per allungare la presentazione, se non ti va puoi sempre rivestirti e ciao.
Ci manca solo che ti chiedano gli arretrati! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
percorsi mentali assurdi per uomo che si traveste da donna??Allora chiariamo subito la differenza tra un uomo peloso brutto e ridicolo in collant e calze a rete da una vera trav ,il primo e' fondamentalmente un feticista del travestimento ,la trav vera invece pur essendo un maschio non si traveste semplicemente per eccitarsi ma perche' vuole esprimere il lato femminile della sua personalità senza per forza dover arrivare a consumare un rapporto sessuale ogni volta quindi distinguiamo bene le cose , non generalizziamo e assolutamente non stigmatizziamo quando poi dici che e' diverso ed e' difficile da comprendere questo e' semplicemente un tuo punto di vista personale la sessualita' umana ha tantissime sfumature,peculiarita' per cui dire "difficile da comprendere" non ha alcun senso esula dal contesto ogni persona e' unica e irripetibile e vive la propria sessualita' come meglio desidera non esiste nessuna cosa difficile o facileQuotato da Beyonce,semplicemente non mi eccita,anzi ,mentre il sesso lesbo eccita gli etero raramente accade il contrario, tutto qui, il sesso lesbo si lega molto all esibizione, il vostro mondo é diverso e difficile da comprendereQuotato da MiaVarese,
Bhe..ci vai con una donna..perche' allora io tuo lui non dovrebbe andare con un uomo?
In cosa dovreste essere diversi?
Quindi se il tuo lui lo facesse ti farebbe schifo?
Sono curiosa 😄 😄
Modificato dall'autore il 24-07-2024 18:17:32
1 anno fa
I pelosi che si travestono e ostentano la biancheria femminile meritano una menzione a parte...
1 anno fa
Io li blocco tutti! Soprattutto i singoli che hanno troppo feedback di coppie! Non né ho assolutamente niente contro le coppie anse li ammiro, ammiro soprattutto quelle coppie che si mostrano per come davvero sono !!!ma i singoli che li frequentano non né voglio proprio salvo rarissime casi !!! La maggior parte sono "mezzi gay" con
omofobia interiorizzata (metto da parte i singoli bisessuali risolti con sé stessi e col il mondo) !! Una buona fetta se la extra maggior parte si accoppiano con il lui di coppia
e poi vengono a fare i maschione prepotente.. ma per favore ..... Con me si sbagliano di grosso ste finte stallone
omofobia interiorizzata (metto da parte i singoli bisessuali risolti con sé stessi e col il mondo) !! Una buona fetta se la extra maggior parte si accoppiano con il lui di coppia
e poi vengono a fare i maschione prepotente.. ma per favore ..... Con me si sbagliano di grosso ste finte stallone
Modificato dall'autore il 25-07-2024 11:45:19
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io ho avuto un rapporto con una sola trav di questo sito, per me era stata la prima volta ma mi aveva completamente coinvolto, ci siamo visti solo due volte ma l'intensità dei rapporti è stata incredibilmente appagante.
Mi ha lasciato un feed delizioso e mi pento di non averlo salvato con uno screenshot.
Lei si è cancellata, non è più presente ma sarà
molto difficile dimenticarmi di lei.
Mi ha lasciato un feed delizioso e mi pento di non averlo salvato con uno screenshot.
Lei si è cancellata, non è più presente ma sarà
molto difficile dimenticarmi di lei.