1 mese fa
anche a meQuotato da unghiesmaltateerosse,Mi piacerebbe provare con un nero
1 mese fa
Pure iooooQuotato da Elenatrav65,Quotato da unghiesmaltateerosse,Mi piacerebbe provare con un nero
1 mese fa
Nessuna che invece ha come fantasia di provare con un pisello piccolo? 😁
1 mese fa
Io avrei 2 fantasie
Una di trovarmi in mezzo a 2 uomini
La seconda in mezzo ad una coppia m/f dove io lecco lei e lui dietro di me che mi penetra
Una di trovarmi in mezzo a 2 uomini
La seconda in mezzo ad una coppia m/f dove io lecco lei e lui dietro di me che mi penetra
1 mese fa
Un incontro in carsex tra apparenti maschietti, che spogliati si ritrovano ad indossare intimo femminle e tolte le scarpe maschili, calzano tacchi sexy ... Già fatto un paio di volte, ma la fantasia persevera.
1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
una donna con la quale condividere cazzi
1 mese fa
Scopare una Donna mentre il marito scopa me...
1 mese fa
ora vorrei provare un'appuntamento vero e proprio con cena e dopo cena!
1 mese fa
mi è capitato tempo fa... anche se io avevo la testa fra le gambe di lei per leccarla e usavo una zucchina.. ricordo che mentre lui si mise dietro di me vide i fari dell'auto del figlio che stava rientrando prima del previsto😱😲😅Quotato da Ottimista66,Scopare una Donna mentre il marito scopa me...
1 mese fa
che sfiga🤣 però bello anche prenderlo mentre lecchi la figa☺️😉🔥Quotato da PrimoMorso,mi è capitato tempo fa... anche se io avevo la testa fra le gambe di lei per leccarla e usavo una zucchina.. ricordo che mentre lui si mise dietro di me vide i fari dell'auto del figlio che stava rientrando prima del previsto😱😲😅Quotato da Ottimista66,Scopare una Donna mentre il marito scopa me...
1 mese fa
confermo che prenderlo mentre lecchi una figa è straordinario....uno goduria massima per tutti e tre 😋 😋Quotato da Ottimista66,che sfiga🤣 però bello anche prenderlo mentre lecchi la figa☺️😉🔥Quotato da PrimoMorso,mi è capitato tempo fa... anche se io avevo la testa fra le gambe di lei per leccarla e usavo una zucchina.. ricordo che mentre lui si mise dietro di me vide i fari dell'auto del figlio che stava rientrando prima del previsto😱😲😅
1 mese fa
I desideri si possono realizzare altrimenti restano solo fantasie
Quindi proponete sicuramente qualcosa succede
Quindi proponete sicuramente qualcosa succede
1 mese fa
Essere sottomesso da un padrone,che ti ordina giocare in strada,sentirsi come una puttana,solo che avrei paura che dopo il padrone non ti fa piü andare via
1 mese fa
Sarei interessata a farlo con due uomini se poi ci fosse un bel nero lo vorrei provare
1 mese fa
Lo vorrei anche io una situazione simileQuotato da Timidetta,Sarei interessata a farlo con due uomini se poi ci fosse un bel nero lo vorrei provare
1 mese fa
Io vorrei fare l'amore con la mia vicino di casa.
E' una fantasia che ho da diversi anni.
E' una fantasia che ho da diversi anni.
1 mese fa
Una delle mie fantasie e quella di essere presa in braccio e fare foto insieme ad un uomo in un campo di granturco come se fossi una bella sposa, e poi sotto il granturco gustarmelo tutto, naturalmente non il granturco ma lui.. 💋 💋
1 mese fa
La mia fantasia di uscire mano nella mano con un bel maschio passeggiare e baciarci ogni tanto mentre dei maschio i ci guardano e il mio mi dona a loro in spiaggia
1 mese fa
Camminare col guinzaglio per casa del padrone e poi essere obbligata e leccare le scarpe e a bere il suo piscio dalla ciotola del cane..
Un pochino bsdm ma mi piacerebbe..
Un pochino bsdm ma mi piacerebbe..
1 mese fa
la mia fantasia che spero si trasformi in realtà? Stare in mezzo a due maschi in atteggiamento ubbidiente e servizievole - Spero si realizzi presto. Il problema che blocca spesso, è la mancanza di un luogo -
Modificato dall'autore il 04-05-2026 22:02:17