Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
166 interventi
2 anni fa
penso vorrei che non finisse mai
2 anni fa
i maschi mi usano spesso per le loro fantasie che spesso coincidono con le mie , quindi mi sento usata ed eccitata 😋
2 anni fa
Penso a quanto sono diventata troia ....e mi godo la monta
1 anno fa
Dipende dalle situazioni. Se sono in outdoor penso a qualcuno che ci sta guardando e spero che lo faccia e mi guardo intorno per vedere se c’è qualcuno. A quel punto cerco da fare ancora di più la troietta anche per il guardone. Se siamo soli mi godo il palo dentro e con un po’ di popper vado in estasi
1 anno fa
Penso ad essere il più devoto possibile al cazzo che mi sta scopando
1 anno fa
Amo master e mistress.... Mi piace essere uno strumento di piacere... Con i master é davvero appagante.. Il cazzo é un meraviglioso totem
1 anno fa
Non penso mi godo il godimento che mi dà il cazzo che entra ed esce dal mio culo fino a sentirlo nel cervello
E poi vengo da sola
E penso che non ci sia una cosa più bella che prenderlo in culo
E poi vengo da sola
E penso che non ci sia una cosa più bella che prenderlo in culo
1 anno fa
io penso di essere brava e che mi voglia prendere come troia fissa
1 anno fa
Io spero solo di farlo godere tanto così mi richiama per scoparmi di nuovo
1 anno fa
Boh penso solo a essere troia e a quanto sono troia.
Forse perchè da passivo sono una troia. Si è capito? 😇
Forse perchè da passivo sono una troia. Si è capito? 😇
1 anno fa
Salve
Io provincia nord di Roma/sud di Viterbo
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo. Le mie foto parlano da sole. Spero di essere contattato presto
Io provincia nord di Roma/sud di Viterbo
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo. Le mie foto parlano da sole. Spero di essere contattato presto
1 anno fa
Quotato da mcaleri,Sono assolutamente maschile nei modi e nei comportamenti. Un insospettabile. Ma sono bsx passivo.. quando ho un rapporto con un uomo mi piace essere preso, inculato senza attrazione fisica o sentimentale ma solo per sano sesso... [...]
1 anno fa
[qote=andreacrispi]
wow essere preso da davanti a cosce aperte ... mentre con le tue cosce gli stingi i fianchi e le tue braccia lo tirano a te, fino a farti baciare in bocca lingua a lingua mentre lui ti scopa wow[/quote]e eQuotato da Seligman,Io preferisco essere preso "alla missionaria" invece che da dietro, perché così il mio piacere è amplificato dalla vista del maschio di fronte a me mentre mi penetra, mi piace vederlo godere, vederlo muoversi mentre affonda i colpi e vederl [...]
Modificato dall'autore il 19-09-2024 18:22:28
1 anno fa
sottomessa mi piego al volere e piacere del maschio .
1 anno fa
mi è capitato poche volte, sborrare a cazzo moscio mentre il partner mi inculava sempre più a fondo... una goduria infinita!Quotato da solosesso42,Io penso a contrarre i muscoli cosí da sentirlo meglio, più grosso è meglio è.
Quando incomincio a venire senza toccarmi, penso che vorrei non finisse più, non è facile trovare chi riesce a colpi di cazzo a stimolare la prostata nel modo giusto. :pi [...]
1 anno fa
Mi sento donna e troia
1 anno fa
Il mio obiettivo è fare godere il partner dedico ogni mia attenzione al suo orgasmo, oltre che a godere ogni suo affondo.
1 anno fa
Esser anche solo pochi minuti, un oggetto da usare , mi fa sentire troia, puttana. Stare a pecora, e prenderlo è un dovere di noi passivi, che dobbiamo accettare..TUTTO!!!
1 anno fa
Penso a cosa si perdono quelli che si ostinano a voler essere solo attivi 😀