Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano

129 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Bellissima sensazione quando ti vengono dentro è fantastico quando vieni mentre tu scopano senza toccarti wow

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
In quel momento penso solo a godere e a godermi la situazione. A far esplodere di piacere i cazzi di piacere, nella mia bocca o nel mio culo, con preferenza in bocca, sentendo la crema che mi riempie e scende giù per la gola…

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da AlexBi70,
In quel momento penso solo a godere e a godermi la situazione. A far esplodere di piacere i cazzi di piacere, nella mia bocca o nel mio culo, con preferenza in bocca, sentendo la crema che mi riempie e scende giù per la gola… [...]
😋 😋 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Io non penso a niente mi auguro solo che l’uomo mi faccia godere senza dovermi toccare, non tutti ci riescono, purtroppo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Ma solo a me piace quando mettono una mano sul pisello? Magari in quel momento è moscio, però c'è, ed è giusto dargli attenzioni no? 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.07.2022 -
Mentre me lo affondano forte spero sempre che lo tirino fuori e si arrapino nel farmi una doccia dorata!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Se passi da Trieste ci penso io farti sborrare.ehehehe

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Quotato da ANAM67,
Trovarla una vera Troia ninfomane e slave che si faccia usare no limit’s come sborratoio in un orgia di cazzi che a turno sborrano in culo e bocca a ciclo continuo
Invece troppe schizzinose che pongono limiti
Cercano solo belli duri che durano fi [...]
Io penso che ognuno sia schizzinoso a modo suo e in base a com'è, ovvio che se hai 20 cazzi che ti ronzano attorno ogni giorno puoi permetterti di scegliere. Poi chiaro che c'è chi se la tira anche se non è niente di che ma quelli sono fatti suoi... Non butterei sullo schizzinoso ogni rifiuto, a volte semplicemente non c'è interesse

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.12.2014 -
Sentirsi troia sentire il cazzo tutto dentro dopo averlo spompinato essere usato come una donna sentirlo pulsare dentro è un godimento pazzesco

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Amore...

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da generico45,
-' ....essere usato come una donna .... è un godimento pazzesco
Non capirò mai questo °bisogno° di rifarsi ad un genere che non si è. Non è, anche mentalmente, più semplice identificarsi per *se stessi*, e gustarsi il piacere del proprio corpo, essendo sempre se stessi, senza limitarsi, e condannarsi ad essere surrogato delle donne? Se mi piacesse essere omo, non avrei bisogno *credo* di identificarmi in maniera diversa da me stesso (Non potrei mai sapere cosa e' il piacere vaginale e/o rettale di una donna che e' fisiologicamente parlando, completamente diversa da me/te.) Scusate questa mia intrusione, ma non capisco questo bisogno.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se mi piace.... mi godo il momento

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Mi piace quando mi fanno sentire femmina sottomessa ...meglio in due

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da solosesso42,
Io penso a contrarre i muscoli cosí da sentirlo meglio, più grosso è meglio è.
Quando incomincio a venire senza toccarmi, penso che vorrei non finisse più, non è facile trovare chi riesce a colpi di cazzo a stimolare la prostata nel modo giusto. :pi [...]
💗

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Nudistaligure,
Mi piace quando mi fanno sentire femmina sottomessa ...meglio in due
Lo stesso per me, anche se non sono effeminato purtroppo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Quotato da culoperte69,
io non penso, me lo godo sentirlo nel culo
Concordo, sono immerso nelle sensazioni che mi dà il cazzo nel mio culo.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Penso che la mia parte maschile non esiste, il maschio è l'uomo che mi sta scopando, e piano piano sarò sempre più inerme e sottomesso ad altri uomini

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Io non ho molta esperienza, ma se lo succhio la mia dedizione è totale. Penso solo a godermi il momento di essere la troia al servizio del cazzo che sto succhiando e l'unico obiettivo e piacere è quello di far godere chi succhio xon tutta me stessa. Se lo prendo in culo godo a sentirmi riempita e calzata fino in fondo. È il senso di pienezza che mi regala ogni affondo che mi fa godere. E la sensazione che chi mi scopa si sta divertendo abusando del mio culo e trattandomi come la sua troia. Come la sua bambola di carne da usare e maneggiare a suo piacimento e libidine. Questo è per me il godimento 👅👅👅

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Quando proverò la prima volta te lo dirò. 🙂 Sì, perché io non ho mai provato a farmi scopare. 😇 Infatti sto cercando nella mia zona un attivo minidotato per le prime volte 🐷 🐷 🐷
Credo comunque mi concentrerò sulle sensazioni della scopata. 😳 😳

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Se arrivi al punto di non capire più niente, allora ti sta scopando alla grande. Diventi schiavo del cazzo, e più ti sbatte, meglio è. Ma ci vuole feeling, che nasce dopo due o tre scopate di affinamento...poi ti rivesti e come niente fosse sali in auto, col buco del culo in fiamme, ma ne vorresti ancora


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni