Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
La messa è finita andate in pace 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Il problema concreto è che siamo uno stato laico ma con asterisco. Cioè hai voglia il riempirsi la bocca sulla laicità dello stato. E' di facciata. Sostanziale, perchè molti parlamentari prendono ordini dalla santa romana chiesa e formale pe [...]
Vedi, fosse tutto vero ma dovrebbe giocarsela con altre centinaia di religioni, preferisco bruciare all'inferno che seguire un dio che porta avanti certi principi infami.
Libero arbitrio? Ok faccio come mi pare e me ne assumo le responsabilità.
Per tutti gli altri c'è il seguire i dettami di una chiesa che ha fatto quello che ha fatto nella storia.
E sappiamo quello che ha fatto!
Quindi, per me, inesorabilmente pupazzo immaginario con burattinai ben addestrati con burattini al seguito, nei secoli dei secoli amen.
Con tutto il rispetto per chi ha il bisogno di credere in qualche cosa per sentirsi meglio.
Empatizzo sempre con le vittime, mai con i carnefici.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Il problema concreto è che siamo uno stato laico ma con asterisco. Cioè hai voglia il riempirsi la bocca sulla laicità dello stato. E' di facciata. Sostanziale, perchè molti parlamentari prendono ordini dalla santa romana chiesa e formale pe [...]
Vedi, fosse tutto vero ma dovrebbe giocarsela con altre centinaia di religioni, preferisco bruciare all'inferno che seguire un dio che porta avanti certi principi infami.
Libero arbitrio? Ok faccio come mi pare e me ne assumo le responsabilità.
Per tutti gli altri c'è il seguire i dettami di una chiesa che ha fatto quello che ha fatto nella storia.
E sappiamo quello che ha fatto!
Quindi, per me, inesorabilmente pupazzo immaginario con burattinai ben addestrati con burattini al seguito, nei secoli dei secoli amen.
Con tutto il rispetto per chi ha il bisogno di credere in qualche cosa per sentirsi meglio.
Empatizzo sempre con le vittime, mai con i carnefici.
Bah, i principi infami sono portati avanti da uomini. In alcuni casi per fanatismo, in altri per opportunismo. Il Dio in sé c'entra poco. C'entra l'uso che gli uomini ne fanno.

Ma di fondo aldilà di come una la pensi, e scendendo nel pragmatico: tu sei ateo, io credente. Entrambi con le nostre gambette ci muoviamo in questo paese e entrambi pensiamo che lo stato debba essere laico. Ma laico nel vero senso della parola. Il punto è che si passa più tempo dietro ai preconcetti e a dire cosa dovrebbero fare gli altri. o ancora peggio a sminuire le scelte di vita degli altri.
Le decinbe di minchiate che lo ho letto per cercare di sminuire le idee di chi ha sostenuto delle perplessità (perplessità emerse da menti ragionanti, non perché imbeccate da Monsignor Galantino 😄), minchiate di cui mi è rimasto impresso l'emblema dell'audizione del "senatore" 😄 Nordio, hanno solo l'effetto di allontanare chi in buona fede sostiene la legge nella sua interezza, da chi la legge la vede di buon occhio ma con un suo senso critico personale. E i primi hanno bisogno dei secondi per arrivare al traguardo.
E niente non si riesce proprio a capirlo.

Oh comunque nella mia idea la scala a sinistra non conduceva all'inferno. Era solo una deviazione fatta da un Dio buontempone che alla fine pensa: "vabeh son ragazzi/e e pure un po' minchioni, alla fine facciamo finta che non mi abbiano dato del pupazzo immaginario" ;-)

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da coppiaestero,
La chiesa non esiste... il vaticano non esiste, i credenti non esistono, i millenni di pensiero cristiano non esistono... non esistono i diritti di tutti i cittadini uguali di fronte alla legge, esistono solo i diritti di chi, comportandosi da cogl [...]
😒

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ipocrisia !
vogliono scopare a destra e a manca ma vogliono andare in paradiso
fanno sesso omo di nascosto alla moglie ma sono bravi cattolici eterosessuali
e poi la chiamano libertà di pensiero

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Il problema concreto è che siamo uno stato laico ma con asterisco. Cioè hai voglia il riempirsi la bocca sulla laicità dello stato. E' di facciata. Sostanziale, perchè molti parlamentari prendono ordini dalla santa romana chiesa e formale pe [...]
Vedi, fosse tutto vero ma dovrebbe giocarsela con altre centinaia di religioni, preferisco bruciare all'inferno che seguire un dio che porta avanti certi principi infami.
Libero arbitrio? Ok faccio come mi pare e me ne assumo le responsabilità.
Per tutti gli altri c'è il seguire i dettami di una chiesa che ha fatto quello che ha fatto nella storia.
E sappiamo quello che ha fatto!
Quindi, per me, inesorabilmente pupazzo immaginario con burattinai ben addestrati con burattini al seguito, nei secoli dei secoli amen.
Con tutto il rispetto per chi ha il bisogno di credere in qualche cosa per sentirsi meglio.
Empatizzo sempre con le vittime, mai con i carnefici.
Per ogni don Abbondio c'è sempre almeno un fra' Cristoforo... certi stereotipi e pregiudizi mi perplimono non poco. 😮... proprio qui, in questo thread, bah 😇

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Non vi è più omofobo di un gay o bsx che vuole essere etero a tutti i costi.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
siete nel carrozzone che non voleva nemmeno il divorzio e l aborto blateriamo di ricciolini un po storti della legge!

fai cosi rurtle, rimaniamo che misha non capisce le obiezioni complesse alla zan e io rimango dell idea che le priorità sono i diritti come nel resto d europa meno orban

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Non vi è più omofobo di un gay o bsx che vuole essere etero a tutti i costi.

sono anni che cerco di farglielo capire 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da XHunerXP,

Vedi, fosse tutto vero ma dovrebbe giocarsela con altre centinaia di religioni, preferisco bruciare all'inferno che seguire un dio che porta avanti certi principi infami.
Libero arbitrio? Ok faccio come mi pare e me ne assumo le responsabilità.
Per tutti gli altri c'è il seguire i dettami di una chiesa che ha fatto quello che ha fatto nella storia.
E sappiamo quello che ha fatto!
Quindi, per me, inesorabilmente pupazzo immaginario con burattinai ben addestrati con burattini al seguito, nei secoli dei secoli amen.
Con tutto il rispetto per chi ha il bisogno di credere in qualche cosa per sentirsi meglio.
Empatizzo sempre con le vittime, mai con i carnefici.
Bah, i principi infami sono portati avanti da uomini. In alcuni casi per fanatismo, in altri per opportunismo. Il Dio in sé c'entra poco. C'entra l'uso che gli uomini ne fanno.

Ma di fondo aldilà di come una la pensi, e scendendo nel pragmatico: tu sei ateo, io credente. Entrambi con le nostre gambette ci muoviamo in questo paese e entrambi pensiamo che lo stato debba essere laico. Ma laico nel vero senso della parola. Il punto è che si passa più tempo dietro ai preconcetti e a dire cosa dovrebbero fare gli altri. o ancora peggio a sminuire le scelte di vita degli altri.
Le decinbe di minchiate che lo ho letto per cercare di sminuire le idee di chi ha sostenuto delle perplessità (perplessità emerse da menti ragionanti, non perché imbeccate da Monsignor Galantino 😄), minchiate di cui mi è rimasto impresso l'emblema dell'audizione del "senatore" 😄 Nordio, hanno solo l'effetto di allontanare chi in buona fede sostiene la legge nella sua interezza, da chi la legge la vede di buon occhio ma con un suo senso critico personale. E i primi hanno bisogno dei secondi per arrivare al traguardo.
E niente non si riesce proprio a capirlo.

Oh comunque nella mia idea la scala a sinistra non conduceva all'inferno. Era solo una deviazione fatta da un Dio buontempone che alla fine pensa: "vabeh son ragazzi/e e pure un po' minchioni, alla fine facciamo finta che non mi abbiano dato del pupazzo immaginario" ;-)
Ti rispetto come credente , tuttavia, che non è un ma, non riesco a capire chi vuole fare "capanza" tra dio e chiesa, tra dio e religione.
Tutto quello che sapete su egli, è quello che chiesa e uomini vi hanno detto.
La vostra percezione è un costrutto figlio di quello che vi hanno raccontato.
Nessuno di voi ci ha parlato, non dico una cenetta o un aperitivo, ma neanche mezzo secondo di apparizione.
Quindi, vi basate su quello che gli altri dicono di lui.
E dicono quel che dicono, fanno quel che fanno.
Poi, volete credere in un dio che non è quello rappresentato dalla chiesa? Benissimo, ma non proclamatori cristiani ed abbiate l'onestà intellettuale di dire che credete in un dio che immaginate voi, che è fatto come lo volete voi e che...
La storia dell'amico immaginario insomma, ma non nel senso offensivo ovviamente.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
addirittura per la zan ora parliamo di dio?
esilarante la cosa 😄
la cosa bella è che chi è pro zan lo fa per i motivi che hanno ispirato la zan : i diritti delle minoranze
chi è contro invece , ci fa passare l universo dal big bang in poi semplicemente perche non può dire:
sono contrario alla zan perché in fondo sono un po omofobo e reazionario 😋
se dio è quello di papa francesco e sei contrario ti devi cancellare da annunci 69 , che ci fai in mezzo ai maiali caro cattolico ?
se dio invece ha i jeans e non c entra con la chiesa perché stiamo parlando di lui nel thread sulla zan ?
insomma un po di logica e sincerità sennò mi fate perdere solo tempo 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
addirittura per la zan ora parliamo di dio?
esilarante la cosa 😄
la cosa bella è che chi è pro zan lo fa per i motivi che hanno ispirato la zan : i diritti delle minoranze
chi è contro invece , ci fa passare l universo dal big bang in poi s [...]
E c'hai ragione🤷‍♂️🤣

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
1-il problema del Vaticano, è un problema legale internazionale.
2-la fede dei credenti è personale e difficilmente altri possono giudicarla. Per una parte dei credenti (che hanno anche loro il diritto di essere difesi) non è possibile che si faccia assistere bambini/e a effusioni amorose, non importa se di etero o di gay.
3-tutti devono essere uguali di fronte alla legge, e se necessario, bisogna punire con pene più severe tutti, non troverei affatto giusto che mi possono ghettizzare se sono grasso, e non lo possono fare se sono grasso e gay. (Prevengo chi mi dirà che ciò già esiste... ... °sono tutti uguali, ma ci sono alcuni che sono più uguali degli altri°). Tutti devono essere difesi allo stesso modo ad eccezione di bambini e di handicappati che sono veramente deboli.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
va bbe , poi c e chi vede orge per strada con malcelato compiacimento
ognuno si diverte come può

se davvero fossimo tutti uguali non esisterebbe nemmeno il concetto di minoranza e non ci sarebbe bisogno di difenderle
difesa dei diritti è gestione di chi è meno in grado di difendersi
vale per i curdi in Turchia
per una donna che pesa la meta del marito
e per chi è omosessuale tra gli etero
il concetto di osteggiare la zan per una uguaglianza tra chi uguale non è rappresenta la più grande cazzata che si possa sostenere!
il pendolo è tra l ignoranza e la malafede
fate vobis 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Bah, i principi infami sono portati avanti da uomini. In alcuni casi per fanatismo, in altri per opportunismo. Il Dio in sé c'entra poco. C'entra l'uso che gli uomini ne fanno.

Ma di fondo aldilà di come una la pensi, e scendendo nel pragmatico: tu sei ateo, io credente. Entrambi con le nostre gambette ci muoviamo in questo paese e entrambi pensiamo che lo stato debba essere laico. Ma laico nel vero senso della parola. Il punto è che si passa più tempo dietro ai preconcetti e a dire cosa dovrebbero fare gli altri. o ancora peggio a sminuire le scelte di vita degli altri.
Le decinbe di minchiate che lo ho letto per cercare di sminuire le idee di chi ha sostenuto delle perplessità (perplessità emerse da menti ragionanti, non perché imbeccate da Monsignor Galantino 😄), minchiate di cui mi è rimasto impresso l'emblema dell'audizione del "senatore" 😄 Nordio, hanno solo l'effetto di allontanare chi in buona fede sostiene la legge nella sua interezza, da chi la legge la vede di buon occhio ma con un suo senso critico personale. E i primi hanno bisogno dei secondi per arrivare al traguardo.
E niente non si riesce proprio a capirlo.

Oh comunque nella mia idea la scala a sinistra non conduceva all'inferno. Era solo una deviazione fatta da un Dio buontempone che alla fine pensa: "vabeh son ragazzi/e e pure un po' minchioni, alla fine facciamo finta che non mi abbiano dato del pupazzo immaginario" ;-)
Ti rispetto come credente , tuttavia, che non è un ma, non riesco a capire chi vuole fare "capanza" tra dio e chiesa, tra dio e religione.
Tutto quello che sapete su egli, è quello che chiesa e uomini vi hanno detto.
La vostra percezione è un costrutto figlio di quello che vi hanno raccontato.
Nessuno di voi ci ha parlato, non dico una cenetta o un aperitivo, ma neanche mezzo secondo di apparizione.
Quindi, vi basate su quello che gli altri dicono di lui.
E dicono quel che dicono, fanno quel che fanno.
Poi, volete credere in un dio che non è quello rappresentato dalla chiesa? Benissimo, ma non proclamatori cristiani ed abbiate l'onestà intellettuale di dire che credete in un dio che immaginate voi, che è fatto come lo volete voi e che...
La storia dell'amico immaginario insomma, ma non nel senso offensivo ovviamente.
Ma vedi: in teoria ci si dovrebbe fermare al ti rispetto come credente, e io mi dovrei fermare al ti rispetto come non credente. E discutere dei principi di una convivenza civile tra queste due anime.

E invece pur in un ragionamento confezionato bene come il tuo che di fondo ha uno spirito rispettoso, c'è una invasione di...perché si arriva al: dovresti dichiararti in un modo piuttosto che in un altro.
Cioè se io per quella che è la mia spiritualità personale, credo in un Dio e individuo il cristianesimo come religione a cui sono più affine perché mi dovrei dichiarare in un altro modo. E non è incoerenza è vivere quel credo religioso in un modo personale. Senza tapparmi gli occhi di fronte agli errori che vengono commessi dal clero e tutto l'apparato ma senza che nessuno debba venirmi a dire cosa, come dovrei essere o assimilarmi ai loro errori.
E lo si fa verso uno che fondamentalmente è per il vivi e lascia vivere e non va a dire agli altri come dovrebbero essere. Si cade sempre in questo errore.
Che poi fondamentalmente a me non tange, ma globalmente sono errori divisivi che creano solo fazioni. Lo erano ieri, lo sono oggi e lo saranno domani. 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da XHunerXP,

Ti rispetto come credente , tuttavia, che non è un ma, non riesco a capire chi vuole fare "capanza" tra dio e chiesa, tra dio e religione.
Tutto quello che sapete su egli, è quello che chiesa e uomini vi hanno detto.
La vostra percezione è un costrutto figlio di quello che vi hanno raccontato.
Nessuno di voi ci ha parlato, non dico una cenetta o un aperitivo, ma neanche mezzo secondo di apparizione.
Quindi, vi basate su quello che gli altri dicono di lui.
E dicono quel che dicono, fanno quel che fanno.
Poi, volete credere in un dio che non è quello rappresentato dalla chiesa? Benissimo, ma non proclamatori cristiani ed abbiate l'onestà intellettuale di dire che credete in un dio che immaginate voi, che è fatto come lo volete voi e che...
La storia dell'amico immaginario insomma, ma non nel senso offensivo ovviamente.
Ma vedi: in teoria ci si dovrebbe fermare al ti rispetto come credente, e io mi dovrei fermare al ti rispetto come non credente. E discutere dei principi di una convivenza civile tra queste due anime.

E invece pur in un ragionamento confezionato bene come il tuo che di fondo ha uno spirito rispettoso, c'è una invasione di...perché si arriva al: dovresti dichiararti in un modo piuttosto che in un altro.
Cioè se io per quella che è la mia spiritualità personale, credo in un Dio e individuo il cristianesimo come religione a cui sono più affine perché mi dovrei dichiarare in un altro modo. E non è incoerenza è vivere quel credo religioso in un modo personale. Senza tapparmi gli occhi di fronte agli errori che vengono commessi dal clero e tutto l'apparato ma senza che nessuno debba venirmi a dire cosa, come dovrei essere o assimilarmi ai loro errori.
E lo si fa verso uno che fondamentalmente è per il vivi e lascia vivere e non va a dire agli altri come dovrebbero essere. Si cade sempre in questo errore.
Che poi fondamentalmente a me non tange, ma globalmente sono errori divisivi che creano solo fazioni. Lo erano ieri, lo sono oggi e lo saranno domani. 🙂
ma certo
dio e fatto a immagine e somiglianza dell uomo quindi nel tuo caso a immagine e somiglianza di turtle
e tutto a posto ma non si capisce perché continui a parlare in ot di dio qui 😮
se non fossimo ot ti direi che è l unico caso di creatura che ha inventato il creatore !
come se facessi un omino di plastilina e poi dicessi che mi ha costruito lui a me 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da XHunerXP,

Ti rispetto come credente , tuttavia, che non è un ma, non riesco a capire chi vuole fare "capanza" tra dio e chiesa, tra dio e religione.
Tutto quello che sapete su egli, è quello che chiesa e uomini vi hanno detto.
La vostra percezione è un costrutto figlio di quello che vi hanno raccontato.
Nessuno di voi ci ha parlato, non dico una cenetta o un aperitivo, ma neanche mezzo secondo di apparizione.
Quindi, vi basate su quello che gli altri dicono di lui.
E dicono quel che dicono, fanno quel che fanno.
Poi, volete credere in un dio che non è quello rappresentato dalla chiesa? Benissimo, ma non proclamatori cristiani ed abbiate l'onestà intellettuale di dire che credete in un dio che immaginate voi, che è fatto come lo volete voi e che...
La storia dell'amico immaginario insomma, ma non nel senso offensivo ovviamente.
Ma vedi: in teoria ci si dovrebbe fermare al ti rispetto come credente, e io mi dovrei fermare al ti rispetto come non credente. E discutere dei principi di una convivenza civile tra queste due anime.

E invece pur in un ragionamento confezionato bene come il tuo che di fondo ha uno spirito rispettoso, c'è una invasione di...perché si arriva al: dovresti dichiararti in un modo piuttosto che in un altro.
Cioè se io per quella che è la mia spiritualità personale, credo in un Dio e individuo il cristianesimo come religione a cui sono più affine perché mi dovrei dichiarare in un altro modo. E non è incoerenza è vivere quel credo religioso in un modo personale. Senza tapparmi gli occhi di fronte agli errori che vengono commessi dal clero e tutto l'apparato ma senza che nessuno debba venirmi a dire cosa, come dovrei essere o assimilarmi ai loro errori.
E lo si fa verso uno che fondamentalmente è per il vivi e lascia vivere e non va a dire agli altri come dovrebbero essere. Si cade sempre in questo errore.
Che poi fondamentalmente a me non tange, ma globalmente sono errori divisivi che creano solo fazioni. Lo erano ieri, lo sono oggi e lo saranno domani. 🙂
Il "ti rispetto come credente" è legato a tutto il ragionamento che hai fatto.
Il seguito del mio ragionamento è una considerazione logica che non vuole essere un "dire cosa devi fare". È cosa mi aspetterei che facesse una persona coerente che usa la logica.
Ma so benissimo che la fede cozza gravosamente con la logica e coerenza, in fondo, ognuno dei credenti crede un po' a quello che gli fa comodo ed aggiusta il tiro a proprio giudizio.
Il problema non è neanche quello, ognuno, per se, ha il diritto di fare ciò che crede.
Il problema è quando, con le proprie azioni, si condiziona la vita altrui, si da potere ad una istituzione che vuole gestire menti, vite, pensieri di tutti, anche chi non vuole avere a che fare con loro ed il loro credo.
La spiritualità è una cosa individuale e tale deve rimanere.
Puoi credere a ciò che vuoi, ma non dire a me che devo vivere in base alla tua spiritualità.
Tu generico ovviamente, perché tu sei per il vivere e lascia vivere, ma chi alimenti con la tua presenza da religioso è per il "vivi come io ti dico" e se non lo fai sono cazzi.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Ma vedi: in teoria ci si dovrebbe fermare al ti rispetto come credente, e io mi dovrei fermare al ti rispetto come non credente. E discutere dei principi di una convivenza civile tra queste due anime.

E invece pur in un ragionamento confezionato bene come il tuo che di fondo ha uno spirito rispettoso, c'è una invasione di...perché si arriva al: dovresti dichiararti in un modo piuttosto che in un altro.
Cioè se io per quella che è la mia spiritualità personale, credo in un Dio e individuo il cristianesimo come religione a cui sono più affine perché mi dovrei dichiarare in un altro modo. E non è incoerenza è vivere quel credo religioso in un modo personale. Senza tapparmi gli occhi di fronte agli errori che vengono commessi dal clero e tutto l'apparato ma senza che nessuno debba venirmi a dire cosa, come dovrei essere o assimilarmi ai loro errori.
E lo si fa verso uno che fondamentalmente è per il vivi e lascia vivere e non va a dire agli altri come dovrebbero essere. Si cade sempre in questo errore.
Che poi fondamentalmente a me non tange, ma globalmente sono errori divisivi che creano solo fazioni. Lo erano ieri, lo sono oggi e lo saranno domani. 🙂
ma certo
dio e fatto a immagine e somiglianza dell uomo quindi nel tuo caso a immagine e somiglianza di turtle
e tutto a posto ma non si capisce perché continui a parlare in ot di dio qui 😮
se non fossimo ot ti direi che è l unico caso di creatura che ha inventato il creatore !
come se facessi un omino di plastilina e poi dicessi che mi ha costruito lui a me 😄
Sto bono che c'è chi lo ha fatto🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

ma certo
dio e fatto a immagine e somiglianza dell uomo quindi nel tuo caso a immagine e somiglianza di turtle
e tutto a posto ma non si capisce perché continui a parlare in ot di dio qui 😮
se non fossimo ot ti direi che è l unico caso di creatura che ha inventato il creatore !
come se facessi un omino di plastilina e poi dicessi che mi ha costruito lui a me 😄
Sto bono che c'è chi lo ha fatto🤣🤣🤣
Carabiniere buono e cattivo
Stiamo dicendo le stesse cose tu con il politically correct e io come mi pare !
Secondo me ci capiscono a tutti e due !
Quando parlo del pullman per l Ungheria però, dove salgono sia i preoccupati per le femministe che i cattolici praticanti rimane il non politically correct di:
Ca nisciun e fess ! 😄

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
S'ha da fare, ma occorre studiarla meglio. Articolarla meglio per non incorrere nei soliti furbetti. Ricordiamoci tutti dove viviamo. Abbiamo delle leggi che non tutelano la donna e la sua libertà di scelta! De che volemo discute? 🙂 È il modo di pensare di tutti che va cambiato ed educato in qualche modo (anche il mio eh!)

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni