Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Sto bono che c'è chi lo ha fatto🤣🤣🤣
Carabiniere buono e cattivo
Stiamo dicendo le stesse cose tu con il politically correct e io come mi pare !
Secondo me ci capiscono a tutti e due !
Quando parlo del pullman per l Ungheria però, dove salgono sia i preoccupati per le femministe che i cattolici praticanti rimane il non politically correct di:
Ca nisciun e fess ! 😄
Vabbè dai, oggi ho la giornata del buon samaritano, pensaci tu a bastonare , poi ti do il cambio 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dalla presentazione, 2018, ad oggi, 2021, avrebbero potuto prendere, correggere e ripresentare il ddl Zan almeno un paio di volte. Ma in Italia siamo alle solite riducendo a battaglie inutilmente politiche e al "facciamolo anche male, purché si faccia presto!", modo di agire che, sia messo a verbale, raramente ( -.-" )in Italia ha portato a ottimi risultati.
Poi si stupiscono che ci vogliano anni per un aggiornamento ad una legge di civiltà che nel suo complesso sarebbe anche sacrosanto... 😮 !
Hanno dovuto attendere che lo Stato del Vaticano dichiarasse e facesse notare ciò che tutti avevano già notato, sulle carenze presenti in questo ddl così presentato, per metterlo in discussione seriamente. Io boh... e anche voi mah... ma quelli proprio male male male. 😒
PS. Una piccola aggiunta in linea con l'ot religioso in cui vi siete incartati: probabilmente dell'Italia degli ultimi duemila anni non avete capito granché... Oh io ve lo dico, poi... 😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@Alessiocince te vuoi mettere fretta alla santa politica italiana??!?!?!??! 😮 😮 spregevole etero/bi/tri e chi più ne ha più ne metta che sei!
(Te lo scrivo simpaticamente, sia mai che qualcuno pensi che io lo penso che tu lo sai che loro lo sanno che alla fiera il tizio comprò) 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Dalla presentazione, 2018, ad oggi, 2021, avrebbero potuto prendere, correggere e ripresentare il ddl Zan almeno un paio di volte. Ma in Italia siamo alle solite riducendo a battaglie inutilmente politiche e al "facciamolo anche male, purché si [...]
supermario ( che non è un rivoluzionario) ha dichiarato che l italia è un paese laico con tutti i casini che ha a mettere d'accordo salvini e letta , l europa e la Uefa hanno fatto una figura di merda mondiale e non sono certamente libertini ...
e tu , libero pensatore e fruitore pansessuale ( no , non significa che ri chiavi gli sfilatini) ancora a venderci a pagina 2200 che non la vogliono approvare perche è fatta male ?
ma davvero pensi che siamo così cretini da berci ste minchiate dopo che francesco ha calato l asso di bastoni ?

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Noi facciamo sempre le leggi per difendere qualcuno da qualcun altro, un gruppo da un altro gruppo, le donne dagli uomini, extracomunitari da comunitari, lgbt da etero, e così via, e spesso la parte che viene definita più debole riceve maggiori tutele da parte della legge, ma dimentichiamo sempre che i deboli per la legge, non sono sempre buoni, e quelli cattivi alla fine approfittano delle maggiori tutele che la legge gli garantisce.
Vedi alcuni padri che non vedono i figli da anni perché la donna non lo permette, extracomunitari che occupano case con sussidi, che i proprietari non possono sfrattare, perché altrimenti sono razzisti, ecc ecc

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Noi facciamo sempre le leggi per difendere qualcuno da qualcun altro, un gruppo da un altro gruppo, le donne dagli uomini, extracomunitari da comunitari, lgbt da etero, e così via, e spesso la parte che viene definita più debole riceve maggiori tutel [...]
se si facessero solo cose perfette io e te non esisteremmo

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Tomas47,
Noi facciamo sempre le leggi per difendere qualcuno da qualcun altro, un gruppo da un altro gruppo, le donne dagli uomini, extracomunitari da comunitari, lgbt da etero, e così via, e spesso la parte che viene definita più debole riceve maggiori tutel [...]
CONDIVIDO TUTTO...
La vera necessità è che si facciano rispettare le leggi che già ci sono... che giustizia sarebbe se si permettesse una condanna di x mesi facendo saltare un dente ad un giovane etero, mentre per lo stesso gesto e per lo stesso danno, la condanna fosse di 2x mesi? La giustizia deve essere severa e deve essere uguale per tutti. Certamente, se si tratta di un bambino o di un portatore di handicap le cose sono diverse. Le aggravanti quindi non devono servire a proteggere le parti, ma a fare giustizia per tutti.... possono pure portarla a 20 anni, ma che sia per tutti la stessa pena. Ma... ognuno di noi se potesse, farebbe una legge a parte...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da coppiaestero,

CONDIVIDO TUTTO...
La vera necessità è che si facciano rispettare le leggi che già ci sono... che giustizia sarebbe se si permettesse una condanna di x mesi facendo saltare un dente ad un giovane etero, mentre per lo stesso gesto e per lo stesso danno, la condanna fosse di 2x mesi? La giustizia deve essere severa e deve essere uguale per tutti. Certamente, se si tratta di un bambino o di un portatore di handicap le cose sono diverse. Le aggravanti quindi non devono servire a proteggere le parti, ma a fare giustizia per tutti.... possono pure portarla a 20 anni, ma che sia per tutti la stessa pena. Ma... ognuno di noi se potesse, farebbe una legge a parte...
Ci vuole un po' di intelletto per capire le sfumature, e quello purtroppo manca a tanti.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marcone012,
Quotato da coppiaestero,

CONDIVIDO TUTTO...
Ci vuole un po' di intelletto per capire le sfumature, e quello purtroppo manca a tanti.
sfumature di cui non ci sarebbe bisogno per capire almeno il principio democratico della parola minoranze
non solo questo è chiaro al 99% delle persone normali da una 50ina di anni ma addirittura nemmeno un primatista bianco oggi si sognerebbe di negare il concetto di minoranza
qui invece non è chiaro il concetto
sfumature? 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,

Allora...mi pare che qui si stia facendo elegantemente finta di non capire il peso e la gravità che la famosa nota verbale del vaticano ha...la cosiddetta "nota verbale" altro non è che una mossa diplomatica proveniente dal vaticano e anche se non firmata ( figurati se si prendono le loro responsabilità!) fortemente voluta dal capo dello stato pontificio. Questo che vuol dire? Che non è una semplice opinione, ma che è un atto di ingerenza che ha un certo peso rilevante, insomma da vaticanoland si sono, per farla semplice, allargati troppo e male. Poi come dici tu la cosa giusta da fare sarebbe (altro che impugnarli!) ma disintegrarli proprio certi concordati. Ma credo che quello fatto da , una volta tanto, super Mario, sia un ottimo inizio!
Io sono per la pluralità di pensiero, ma quello vero però, non quella per cui ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma, di fatto, poi ci sono opinioni che pesano più di altre e in alcuni casi come veri e propri macigni sulle vite e le scelte personali delle persone, o altri ancora che fingono che certe persone o "problemi" non esistano (ad es. tutti contro le stepchild adoption, ma avete mai preso in considerazione il fatto che a fare le spese poi sono proprio i minori che si vogliono tanto tutelare?). Io per esempio sono contro l'abuso di chirurgia estetica ma non mi sognerei mai di discriminare, insultare selvaggiamente, o addirittura picchiare, qualcuno che ha ecceduto, secondo il mio umile parere, con i ritocchi, perché è sbagliato perché la mia opinione non può limitare la libertà altrui o arrecare danni agli altri...ecco credo che un paese che non riesce a capire il confine tra un'opinione e una forma di odio verso ciò che non ci piace è un paese che ha qualche problema e questo perdonatemi c'entra poco o niente con la discrezionalità dei giudici o su come viene applicata o meno la legge!
Non sono d'accordo nemmeno sul punto in cui dici che "i primi hanno bisogno dei secondi"... perché giunti a questo punto anche basta elemosinare consensi dagli altri! Ma a te sembra normale che in questo paese ogni volta che si ottiene un diritto civile (e non parlo solo di quelli delle persone LGBTI+), quelle rare volte che succede, lo si ottiene dopo aver sputato sangue? O aver fatto compromessi ridicoli come la Cirinnà?No, questa legge s' ha da fare, e secondo me, il più presto possibile, perché chi ha subito nella vita, delle vere discriminazioni sa di che si parla e quanto è necessaria!
Per sommi capi: io vedo in questa nota viceversa un minimo di assunzione di responsabilità da parte del Vaticano. Cioè la sua ingerenza, che rimane tale comunque, l'ha messa sopra un documento ufficiale. Ti dico la verità io nelle risposte di Draghi ho visto delle cose scontate, cose che tecnicamente si sapevano già: "siamo stato laico," "Il parlamento è sovrano", l'Italia è qualificata agli ottavi di finale degli europei", "la scadenza dell'imu era il 16 Giugno" ect ect... cioè non è dato sapere dalle frasi dette ieri come si comporterà l'esecutivo in caso di un aperto confronto diplomatico (o almeno io non le ho sentite). Ovviamente nel caso si dovesse arrivare a quel livello.
Per quanto riguarda il passaggio finale del tuo post: di principio non posso darti torto, ma come già detto bisogna sempre essere pragmatici. Se per raggiungere un obiettivo serve una unione di forze per mettere d'accordo visioni diverse, che non mettono in discussione il riconoscimento della necessità di aggiungere un diritto a delle persone discriminate, ma hanno visioni diverse sul come arrivarci, forse almeno con quelle persone non ci dovresti andare a ragionarci a colpi di capocciate.
Anche perché, ma penso tu lo sappia bene Duchezza, lo stesso vostro fronte interno al mondo lgbtiq non è così coeso e compatto su questo argomento.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Trovato su facebook:

Stamattina,
mi son svegliato,
ed ho trovato l'invasor!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Frivolousb,

Allora...mi pare che qui si stia facendo elegantemente finta di non capire il peso e la gravità che la famosa nota verbale del vaticano ha...la cosiddetta "nota verbale" altro non è che una mossa diplomatica proveniente dal vaticano e anche se non firmata ( figurati se si prendono le loro responsabilità!) fortemente voluta dal capo dello stato pontificio. Questo che vuol dire? Che non è una semplice opinione, ma che è un atto di ingerenza che ha un certo peso rilevante, insomma da vaticanoland si sono, per farla semplice, allargati troppo e male. Poi come dici tu la cosa giusta da fare sarebbe (altro che impugnarli!) ma disintegrarli proprio certi concordati. Ma credo che quello fatto da , una volta tanto, super Mario, sia un ottimo inizio!
Io sono per la pluralità di pensiero, ma quello vero però, non quella per cui ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma, di fatto, poi ci sono opinioni che pesano più di altre e in alcuni casi come veri e propri macigni sulle vite e le scelte personali delle persone, o altri ancora che fingono che certe persone o "problemi" non esistano (ad es. tutti contro le stepchild adoption, ma avete mai preso in considerazione il fatto che a fare le spese poi sono proprio i minori che si vogliono tanto tutelare?). Io per esempio sono contro l'abuso di chirurgia estetica ma non mi sognerei mai di discriminare, insultare selvaggiamente, o addirittura picchiare, qualcuno che ha ecceduto, secondo il mio umile parere, con i ritocchi, perché è sbagliato perché la mia opinione non può limitare la libertà altrui o arrecare danni agli altri...ecco credo che un paese che non riesce a capire il confine tra un'opinione e una forma di odio verso ciò che non ci piace è un paese che ha qualche problema e questo perdonatemi c'entra poco o niente con la discrezionalità dei giudici o su come viene applicata o meno la legge!
Non sono d'accordo nemmeno sul punto in cui dici che "i primi hanno bisogno dei secondi"... perché giunti a questo punto anche basta elemosinare consensi dagli altri! Ma a te sembra normale che in questo paese ogni volta che si ottiene un diritto civile (e non parlo solo di quelli delle persone LGBTI+), quelle rare volte che succede, lo si ottiene dopo aver sputato sangue? O aver fatto compromessi ridicoli come la Cirinnà?No, questa legge s' ha da fare, e secondo me, il più presto possibile, perché chi ha subito nella vita, delle vere discriminazioni sa di che si parla e quanto è necessaria!
Per sommi capi: io vedo in questa nota viceversa un minimo di assunzione di responsabilità da parte del Vaticano. Cioè la sua ingerenza, che rimane tale comunque, l'ha messa sopra un documento ufficiale. Ti dico la verità io nelle risposte di Draghi ho visto delle cose scontate, cose che tecnicamente si sapevano già: "siamo stato laico," "Il parlamento è sovrano", l'Italia è qualificata agli ottavi di finale degli europei", "la scadenza dell'imu era il 16 Giugno" ect ect... cioè non è dato sapere dalle frasi dette ieri come si comporterà l'esecutivo in caso di un aperto confronto diplomatico (o almeno io non le ho sentite). Ovviamente nel caso si dovesse arrivare a quel livello.
Per quanto riguarda il passaggio finale del tuo post: di principio non posso darti torto, ma come già detto bisogna sempre essere pragmatici. Se per raggiungere un obiettivo serve una unione di forze per mettere d'accordo visioni diverse, che non mettono in discussione il riconoscimento della necessità di aggiungere un diritto a delle persone discriminate, ma hanno visioni diverse sul come arrivarci, forse almeno con quelle persone non ci dovresti andare a ragionarci a colpi di capocciate.
Anche perché, ma penso tu lo sappia bene Duchezza, lo stesso vostro fronte interno al mondo lgbtiq non è così coeso e compatto su questo argomento.

No, la chiesa non rappresenta nessuno.
Il cristianesimo, dopo essere combattuto, è stato visto come una opportunità politica ed è stato imposto, con la violenza e terrore soprattutto.
Ci siamo nati, ci hanno inculcato fin da bambini certe ideologie.
No, non ci rappresenta se non per tradizioni folcloristiche.
Guarda il mondo intorno a te, quanti cristiani fanno icristiani?
Quanti vivono realmente come la chiesa comanda?
Facile dire ci rappresenta e poi fare come ci pare, tutto il contrario.
Guardiamo la realtà e non il folklore popolare.
La maggior parte dei cristiani non sa neanche un centesimo dei dettami religiosi se non quei miseri 10 comandamenti che infrange quotidianamente per un terzo almeno.
Questa è la realtà.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Il cristianesimo, dopo essere combattuto, è stato visto come una opportunità politica ed è stato imposto, con la violenza e terrore soprattutto.
La maggior parte dei cristiani non sa neanche un centesimo dei dettami religiosi se non quei miseri 10 comandamenti che infrange quotidianamente per un terzo almeno.
Questa è la realtà.
Sai che però non colgo il nesso con il mio post? 🙂

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sei mai stato ai raduni dei cristiani? Io Sì! Io ho dovuto partecipare a tali raduni dove arrivano, a spese proprie, decine di migliaia di persone, magari c'erano quelli come me che non si sentono cristiani, ma c'erano montagne intere di pellegrini che con una resistenza ed un ardore inimmaginabile pregavano dal primo pomeriggio fino alla sera inoltrata! Hai mai visto le folle che partecipano alla benedizione domenicale del Papa? Sono solo una minima parte degli italiani che vorrebbero essere presenti. Ci avranno inculcato di essere cristiani e alcuni come me, ne sono usciti, ma come si può disconoscere il numero enorme che ancora segue il cristianesimo e si professa cristiano? Chi li rappresenterebbe se non le autorità ecclesiastiche? Forse hai dati certi, che provano che il mondo gender ha più seguito? Qui siamo iscritti 500 mila circa, e il triplo-quadruplo e più, sono non iscritti, ma non siamo forse una minoranza rispetto a quelli che chiamiamo babbani? Come fai a dire che sono solo folklore, solo per il fatto che non sono praticanti? Nonostante siamo scambisti, e porcellini, già tra i pochi che partecipano al forum, c'è un certo numero di persone (2:15/20) che non approvano la zan, così come è, non credi allora che tra i babbani, molto più numerosi, la proporzione di persone contrarie sia opposto? Se si facesse un referendum sì/no zan, sei proprio certo che la legge zan sarebbe approvata? Io non ci conterei, ma, tutto è possibile, se la tv ed i media la appoggiano e censurano chi si oppone.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Sei mai stato ai raduni dei cristiani? Io Sì! Io ho dovuto partecipare a tali raduni dove arrivano, a spese proprie, decine di migliaia di persone, magari c'erano quelli come me che non si sentono cristiani, ma c'erano montagne inte [...]
quante storie ...succede pure a roma lazio 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Sei mai stato ai raduni dei cristiani? Io Sì! Io ho dovuto partecipare a tali raduni dove arrivano, a spese proprie, decine di migliaia di persone, magari c'erano quelli come me che non si sentono cristiani, ma c'erano montagne inte [...]
quante storie ...succede pure a roma lazio 😄
E al concerto degli Iron Maiden no? 😎 😎 😎
Oppure facciamo decidere Vasco Rossi🤷‍♂️🤣

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Questa è la realtà.
Sai che però non colgo il nesso con il mio post? 🙂
Solo con l'immaginazione avresti potuto coglierlo, ho sbagliato a quotare🤷‍♂️🤣🤣🤣🤣🤦‍♂️
Volevo quotare bratbrain 🤦‍♂️
Niente, mi sto definitivamente ricoglionendo.
🤣

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Dalla presentazione, 2018, ad oggi, 2021, avrebbero potuto prendere, correggere e ripresentare il ddl Zan almeno un paio di volte. Ma in Italia siamo alle solite riducendo a battaglie inutilmente politiche e al "facciamolo anche male, purché si [...]
supermario ( che non è un rivoluzionario) ha dichiarato che l italia è un paese laico con tutti i casini che ha a mettere d'accordo salvini e letta , l europa e la Uefa hanno fatto una figura di merda mondiale e non sono certamente libertini ...
e tu , libero pensatore e fruitore pansessuale ( no , non significa che ri chiavi gli sfilatini) ancora a venderci a pagina 2200 che non la vogliono approvare perche è fatta male ?
ma davvero pensi che siamo così cretini da berci ste minchiate dopo che francesco ha calato l asso di bastoni ?
Supermario ha dichiarato che l'italia è uno stato laico con la stessa grinta con cui io dichiaro che non ci sono più le mezze stagioni.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Duchezza, io ti voglio bene, ma non ce la farò mai a replicare a tutto quel mappazzone (non di contenuti per l'amor di £%&) 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Duchezza, io ti voglio bene, ma non ce la farò mai a replicare a tutto quel mappazzone (non di contenuti per l'amor di £%&) 😄
Pensa a me che l'ho scritta! (pure male, chiedo venia per la punteggiatura!)...anzi pensa proprio a me che l'ho scritta! È stato spossante! Una risposta la merito 😋 😄
@Cincia almeno almeno l'ha dichiarato e qui in provincia del vaticano non era fatto per niente scontato ed è un enorme passo avanti! 😋
Guarda, proprio due cose al volo. 😄 Leggevo questa mattina un articolo dove i numeri al Senato pare siano piuttosto risicati. Questo non è da addebitare alle destre che bene o male sai come voteranno ma che non hanno la maggioranza, bensì ad altri partiti che avevano una linea ma si stanno un po' sfaldando. Detto questo uno di destra che la voterebbe, ti sta quotando 😋. (Nonostante biechi individui che imperversano sul forum lo vogliano far passare per omofobo 😄 😄 😄 ) Purtroppo però non sono deputato (Meglio così per lo stato italiano. 😄)
Ora vado che sto finendo di scrivere il testo di "i miei primi 40 anni" (sì lo so, Marina Ripa di Meana e Carol Alt...) su un rotolo di cartaigienica 😋 (Sono al terzo rotolo in realtà)