Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA

261 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.02.2021 -
camionisti milano ovest? mi incuriosisce la situazione mi eccita parecchio

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 09.09.2024 -
Io cerco camionisti attivi in area Firenze Nord Prato

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.02.2021 -
cerco consigli su milano ovest dove ci sono situazioni interessanti, vorrei fare un esperienza del genere… grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2012 -
Anche io cerco nella stessa zona … camionisti mi fanno impazzire

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Ciao, nel 2019 ero fermo in un area di sosta a Lecco zona superstrada che costeggia il lago e sono sceso dall’auto a pisciare e a menarlo un Cammionista è sceso e si è avvicinato, gli ho fatto una super pompa, dopo non sono più riuscito a trovarne altri

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
oramai non e' piu' possibile divertirsi nei parcheggi ci sono troppe telecamere e gente pericolosa, una volta, anni fa, era il mio parco giochi......cazzi di tutte le eta' e di colore. I turchi erano i migliori, sempre pieni e disposti a rompere culetti passivi, poi quelli dell est e a volte se ero fortunato arrivava anche qualche bel marocchino o egiziano arrapati come non mai...porci che erano anche disposti a pisciarti....... 😭 😭 😭 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.09.2024 -
Ogni tanto mi fermo in qualche area di servizio, ma non ho mai incontrato nessun camionista 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
ho portato la moglie in un park per camion,zona industriale Ravenna,per un pompino, salita nel primo camion è scesa subito, la cabina sporca e lui puzzava, secondo camion ,cabina pulita ma cazzo sporco da giorni,ci ha provato ma a rischio vomito è scappata, però quando gli ho messo una mano nella figa era fradicia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Il sesso nei luoghi pubblichi è sempre superccitante. Di camionisti contemporaneamente ne ho avuto massimo 3 in area di sosta

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da falco1960,
ho portato la moglie in un park per camion,zona industriale Ravenna,per un pompino, salita nel primo camion è scesa subito, la cabina sporca e lui puzzava, secondo camion ,cabina pulita ma cazzo sporco da giorni,ci ha provato ma a rischio vomito è sc [...]
Quasi quasi noleggio un camion per conoscerla 🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da pirlino,
oramai non e' piu' possibile divertirsi nei parcheggi ci sono troppe telecamere e gente pericolosa, una volta, anni fa, era il mio parco giochi......cazzi di tutte le eta' e di colore. I turchi erano i migliori, sempre pien [...]
Ma in effetti almeno qui la situazione è molto peggiorata rispetto a 10/15 anni fa; a parte il fatto che sono state chiuse tutte le aree di sosta, in quelle pochissime ancora aperte i camionisti non danno nessun segno di interesse e molto spesso hanno le tendine chiuse. Anche loro usano le app ma anche lì la prima cosa che chiedono anche loro è "ospiti?"

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
I bei tempi del parcheggio del Carrefour, quando d'estate ci andavo in bicicletta con solo addosso dei pantaloncini... 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.02.2013 -
Camionisti che passano in A2 tra Sala e Castrovillari?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Sempre stato un mio desiderio nascosto, che mi eccita molto. Faccio spessissimo la tratta Latina-Perugia (SS Pontina, Raccordo, A1, E45), ma non ho mai avuto il coraggio di fermarmi seriamente per cercare qualcuno in autogrill o parcheggi. Ma non saprei nemmeno come approcciare o farmi capire.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
E bellissimo io ci andavo spesso a brindisi vestita carina sexy Turchi greci adoro le loro cabine mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Domenica ho conosciuto un camionista straniero di 25 anni nel parcheggio e poi sono salito nella cabina del suo camion… non aveva un cazzo enorme ma durissimo e due palle grosse…. Era così eccitato e voglioso che dopo poco ha sborrato caldissima e densa sborra…. Voleva anche incularmi ma gli ho detto che ho il culetto vergine

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da falco1960,
ho portato la moglie in un park per camion,zona industriale Ravenna,per un pompino, salita nel primo camion è scesa subito, la cabina sporca e lui puzzava, secondo camion ,cabina pulita ma cazzo sporco da giorni,ci ha provato ma a rischio vomito è sc [...]
e tu non avresti avuto voglia di salire in cabina?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Quanti ne ho gustati nel area di sosta della mia città....

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.07.2010 -
In Liguria …?…

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Finalmente stamattina chattato con un camionista. Iniziavo a pensare che fossero solo etero o asessuati.😂😂😂