1 anno fa
camionisti milano ovest? mi incuriosisce la situazione mi eccita parecchio
1 anno fa
Io cerco camionisti attivi in area Firenze Nord Prato
1 anno fa
cerco consigli su milano ovest dove ci sono situazioni interessanti, vorrei fare un esperienza del genere… grazie
1 anno fa
Anche io cerco nella stessa zona … camionisti mi fanno impazzire
1 anno fa
Ciao, nel 2019 ero fermo in un area di sosta a Lecco zona superstrada che costeggia il lago e sono sceso dall’auto a pisciare e a menarlo un Cammionista è sceso e si è avvicinato, gli ho fatto una super pompa, dopo non sono più riuscito a trovarne altri
1 anno fa
oramai non e' piu' possibile divertirsi nei parcheggi ci sono troppe telecamere e gente pericolosa, una volta, anni fa, era il mio parco giochi......cazzi di tutte le eta' e di colore. I turchi erano i migliori, sempre pieni e disposti a rompere culetti passivi, poi quelli dell est e a volte se ero fortunato arrivava anche qualche bel marocchino o egiziano arrapati come non mai...porci che erano anche disposti a pisciarti....... 😭 😭 😭 😭
1 anno fa
Ogni tanto mi fermo in qualche area di servizio, ma non ho mai incontrato nessun camionista 😭
1 anno fa
ho portato la moglie in un park per camion,zona industriale Ravenna,per un pompino, salita nel primo camion è scesa subito, la cabina sporca e lui puzzava, secondo camion ,cabina pulita ma cazzo sporco da giorni,ci ha provato ma a rischio vomito è scappata, però quando gli ho messo una mano nella figa era fradicia
1 anno fa
Il sesso nei luoghi pubblichi è sempre superccitante. Di camionisti contemporaneamente ne ho avuto massimo 3 in area di sosta
1 anno fa
Quasi quasi noleggio un camion per conoscerla 🤣🤣Quotato da falco1960,ho portato la moglie in un park per camion,zona industriale Ravenna,per un pompino, salita nel primo camion è scesa subito, la cabina sporca e lui puzzava, secondo camion ,cabina pulita ma cazzo sporco da giorni,ci ha provato ma a rischio vomito è sc [...]
1 anno fa
Ma in effetti almeno qui la situazione è molto peggiorata rispetto a 10/15 anni fa; a parte il fatto che sono state chiuse tutte le aree di sosta, in quelle pochissime ancora aperte i camionisti non danno nessun segno di interesse e molto spesso hanno le tendine chiuse. Anche loro usano le app ma anche lì la prima cosa che chiedono anche loro è "ospiti?"Quotato da pirlino,oramai non e' piu' possibile divertirsi nei parcheggi ci sono troppe telecamere e gente pericolosa, una volta, anni fa, era il mio parco giochi......cazzi di tutte le eta' e di colore. I turchi erano i migliori, sempre pien [...]
1 anno fa
I bei tempi del parcheggio del Carrefour, quando d'estate ci andavo in bicicletta con solo addosso dei pantaloncini... 🐷
1 anno fa
Camionisti che passano in A2 tra Sala e Castrovillari?
1 anno fa
Sempre stato un mio desiderio nascosto, che mi eccita molto. Faccio spessissimo la tratta Latina-Perugia (SS Pontina, Raccordo, A1, E45), ma non ho mai avuto il coraggio di fermarmi seriamente per cercare qualcuno in autogrill o parcheggi. Ma non saprei nemmeno come approcciare o farmi capire.
1 anno fa
E bellissimo io ci andavo spesso a brindisi vestita carina sexy Turchi greci adoro le loro cabine mmmm
1 anno fa
Domenica ho conosciuto un camionista straniero di 25 anni nel parcheggio e poi sono salito nella cabina del suo camion… non aveva un cazzo enorme ma durissimo e due palle grosse…. Era così eccitato e voglioso che dopo poco ha sborrato caldissima e densa sborra…. Voleva anche incularmi ma gli ho detto che ho il culetto vergine
1 anno fa
e tu non avresti avuto voglia di salire in cabina?Quotato da falco1960,ho portato la moglie in un park per camion,zona industriale Ravenna,per un pompino, salita nel primo camion è scesa subito, la cabina sporca e lui puzzava, secondo camion ,cabina pulita ma cazzo sporco da giorni,ci ha provato ma a rischio vomito è sc [...]
1 anno fa
Quanti ne ho gustati nel area di sosta della mia città....
1 anno fa
Finalmente stamattina chattato con un camionista. Iniziavo a pensare che fossero solo etero o asessuati.😂😂😂