7 mesi fa
Va bene ascoltate bene luridi porci succhiacazzi ho allargato culi maturi e anche qualche verginello, se volete io vengo anche a trombarvi tutti..... 😜🤙
Modificato dall'autore il 27-10-2025 21:00:49
7 mesi fa
concordo con te ehehehQuotato da dadominare,adoro farmi montare come una pecora 😳 🐷
7 mesi fa
È sempre la posizione migliore ... 🐑Quotato da dadominare,adoro farmi montare come una pecora 😳 🐷
7 mesi fa
Alle Monte pubbliche mi eccita da morire essere nuda e bendata a disposizione di chiunque desideri entrarmi. Concordo perfettamente con chi dice che se sei vera vacca non rifiuti mai bocca e culo a nessuno, facendolo godere dentro liberamente fino all'orgasmo..in fondo è proprio quella totale devozione nel donarsi incondizionatamente al piacere del maschio la cosa che ci gratifica maggiormente..
Modificato dall'autore il 29-10-2025 20:48:38
7 mesi fa
gli uomini sposati sono i migliori... magari sui 50 anni maturi sono il top!Quotato da siculetto,Per farvi Montare preferite come Tori Uomini Gay o Transex ?
Io preferisco di più farmi montare dai Transex 😋 🐷
7 mesi fa
Per me o bsx strapon o trans non importa basta che sia virile e porco da sbattermi bene culo labbra gola le dimensioni non contano basta che ci sia Divertimento per tutti e
Due o tre
Due o tre
7 mesi fa
Io non ho preferenze
7 mesi fa
Con tutto rispetto per la categoria, a me i trasex spengono la voglia è fantasia....preferisco farlo con un bel maschio ( in tutti i sensi ) quello che riesce a tirare fuori la parte femminile che c'è in me, scopandomi come un vero stallone sa fare..
7 mesi fa
concordoQuotato da norman66,Con tutto rispetto per la categoria, a me i trasex spengono la voglia è fantasia....preferisco farlo con un bel maschio ( in tutti i sensi ) quello che riesce a tirare fuori la parte femminile che c'è in me, scopandomi come un vero stallone sa fa [...]
6 mesi fa
Per adesso mi sono fatto inculare da uomini. Da un po' avrei il desiderio di provare un trans. Mi incuriosisce anche un uomo di colore sentire se il loro cazzo ha un sapore diverso e se davvero sono così dotati...
Modificato dall'autore il 05-11-2025 22:11:04
6 mesi fa
Maschio
6 mesi fa
transex tutta la vita ….sono fantasticiQuotato da siculetto,Per farvi Montare preferite come Tori Uomini Gay o Transex ?
Io preferisco di più farmi montare dai Transex 😋 🐷
6 mesi fa
Preferisco uomini maturi ben dotati
6 mesi fa
Il cazzo in culo... Sia etero trans bi tri... Se lo sa usare...
6 mesi fa
Un bel maschio che mi faccia sentire la sua femmina
6 mesi fa
Quotato da seanconn2,Un bel maschio che mi faccia sentire la sua femmina
6 mesi fa
Finora mi sono fatto montare da trans, ma vorrei provare un maschio che mi sottometta
6 mesi fa
Sei così ingordo?Quotato da Francebsx,Posso rispondere
Tutte e tre le scelte?
6 mesi fa
Anch'io la penso così!Quotato da norman66,Con tutto rispetto per la categoria, a me i trasex spengono la voglia è fantasia....preferisco farlo con un bel maschio ( in tutti i sensi ) quello che riesce a tirare fuori la parte femminile che c'è in me, scopandomi come un vero stallone sa fa [...]
6 mesi fa
Grosso lungo duro e dominante
Modificato dall'autore il 27-11-2025 23:36:44