1 anno fa
Preferisco maschioni porci e pelosi.
1 anno fa
Un bel cazzo duro
1 anno fa
Vanno bene tutti i cazzi, meglio se XXL, ma i miei preferiti sono i trans, il gusto del cazzo sul corpo di una donna, favoloso. L'importante però è sempre prendere dei cazzi....
1 anno fa
Abbiamo lo stesso desiderio 🙂Quotato da culo_smanioso,il max sarebbe un maschio maturo (non vecchio) etero ma con curiosità e/o desiderio di sottomettere un altro uomo, magari femminilizzarlo e questa parola do un valore psicologico più che di travestimento. [...]
1 anno fa
Hai ragione una vera Vacca non Guarda chi la Monta ma è sempre disponibile ad assecondare i Tori che la montano 😋 🐷Quotato da Zero67,Mi piace farmi scopare a ripetizione senza vedere chi siano ,essere solo una vacca da monta
1 anno fa
Da maturi....sanno scopare davvero bene
1 anno fa
Preferisci maturi robusti pelosi porci e con cazzi grossi e palle grosse
1 anno fa
Essendo solo passiva l'importante che abbia un bel cazzo duro, anche se devo dire che con le trav attive si può instaurare un maggior feeling
1 anno fa
Io mi sento vacca e troia...mi basta un bel cazzone XXXL
1 anno fa
uomini sposati... sono i più maiali!Quotato da siculetto,Per farvi Montare preferite come Tori Uomini Gay o Transex ?
Io preferisco di più farmi montare dai Transex 😋 🐷
1 anno fa
Sempre e sempre Uomini maturi bisx sono i migliori sanno scoparti xke ne hanno una voglia matta i loro cazzi bisogna sbocchinarli con passione e poi dargli il culo come meritano e farli godere cm porcellini
7 mesi fa
Sicuramente da un uomo gay, possibilmente maturo over 65 non troppo peloso senza barba o baffi
7 mesi fa
Maturi i miei preferiti
7 mesi fa
❤️Quotato da amoanale,Maturi i miei preferiti
7 mesi fa
A me piacciono più lunghi che larghi sono stretto ma che mi sbattono con forza quanto sono dentro
7 mesi fa
Se dovessi scegliere quando gioco da passivo, preferirei maschi ''etero'' curiosi
7 mesi fa
Noi Vacche non scegliamo mai, sono i Tori che ci montano, li sentiamo solo quando ci sfondano senza vederli 😋 🐷
7 mesi fa
maturi normodotati, possibilmente sposati
7 mesi fa
Lungo che tocca grosso che tappa.... Van bene tutti 🐷 🐷 💦
7 mesi fa
Ottima scelta .... 😜Quotato da stefylucidi,maturi normodotati, possibilmente sposati