Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si può essere sverginati a 60anni?

153 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
69 e mai provato solo qualche pompino fatto ma mai avuto modo di provare 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quindi manco io...sta estate un tizio con buona dotazione d durezza mi ha sverginato...però il bello aveva tentato pure l'anno scorso,ma non ho voluto...mi infilo solo 2 dita...al cinema c'era un bel tizio arrapante e porco che mi giuro che sarebbe riuscito a violarmelo..ma non ho mai dato...devo dire che negli ultimi mesi ne ho presi 3/4 ma non dimensioni esagerate come il tizio primo..donò stato fortunato...non mi ha lasciato dolore...d poi un bel maturo con il quale abbiamo giocato 3/4 volte...infomma fino al 23 niente...poi ,di dimensioni mefio piccole tanti...o quasi...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
ho iniziato con i maschietti poco più di 2 anni fa...prima solo pompini , poi da un annetto ho iniziato anche a farmi scopare...avrò preso 5/7 cazzi e finalmente inizio ad essere aperta e godermeli senza dolore 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da daiandiamo,
Cavolo anche io gioco sempre da attivo con coppie che il lui vuole che lo scopi....ma ho una voglia d provare a prenderlo anche io...o almeno da fare giocare qualcuno con il mio culetto anche con Toys che nn ho mai provato [...]
ci

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da daiandiamo,
Cavolo anche io gioco sempre da attivo con coppie che il lui vuole che lo scopi....ma ho una voglia d provare a prenderlo anche io...o almeno da fare giocare qualcuno con il mio culetto anche con Toys che nn ho mai provato [...]
cisono nelle tue stesse condizioni. Ci proviamo insieme?

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Rispetto ai dubbi di qualcuno non ci vedo nulla di strano ad essere vergini di culo a 60 anni. La maggior parte lo rimane tutta la vita. 🙂
Se invece ci si riferisce solo agli iscritti ovvio che i numeri son diversi, ma tanti sono diventati bi con l'età e la curiosità. Io dopo alcuni anni di riflessione il salto l'ho fatto proprio alla soglia dei 60. Quindi non mi sorprendo certo di quanto leggo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Luposolitatio55,
Io fatto il mese scorso alla soglia dei miei 60 anni. Niente di eclatante ma no male. Sicuramente da ripetere.
bella sega....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 22.11.2015 -
Beh, posso dire che a 61 anni ho avuto il piacere di essere inculato da due uomini di 64 e 65 anni super attivi, per me con due uomini è stata la prima volta e mi hanno scopato bocca e culo a meraviglia.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Quotato da maturocuriosobsx,
Beh, posso dire che a 61 anni ho avuto il piacere di essere inculato da due uomini di 64 e 65 anni super attivi, per me con due uomini è stata la prima volta e mi hanno scopato bocca e culo a meraviglia. [...]
fortunato

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 24.03.2017 -
Ciao io ho 62 anni bisex sempre soft , ma la voglia di prenderlo in culo stava diventanto sempre più forte , fino a quando l’estate scorsa ho incontrato una coppia di coetanei mf che con pazienza mi hanno sverginato , ora li vedo ogni 15 giorni e ci divertiamo un mondo , mentre lecco lei lui mi monta , ho mentre succhio lui mi monta lei con lo strapone, ma mi piace anche un 69 con lei sopra e lui che la monta e poi ripulisco tutto , abbiamo un buon feeling

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Beato te

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Io non riesco a trovarlo 😞

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da nuoveesperienze2021,
premesso che io ho circa la stessa età, e da qualche tempo ho maturato l'idea di provare quest'esterienza, quindi il mio lato b è vergine, alla domanda del forum direi proprio di si che si può essere sverginati anche a 60 anni, ovvv [...]
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 02.08.2020 -
Io vorrei farmi sverginare ma purtroppo tanti cercano solo che gli sia fatto solo un pompino x venirti in bocca

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.11.2021 -
Io l'ho preso un paio di volte tempo fa. Mi piacerebbe riprendere con vigore

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Io a 65 anni ho fatto il mio primo pompino

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
Allora proviamoci troietta

10 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.06.2025 -
Io 68 anni, finora solo esperienze soft ma da un po’ di tempo mi frulla l’idea di esser sverginato, mi piacerebbe dare e ricevere con coetanei o giu di li, se c,è qualche sposato come me nelle stesse condizioni.... 😎

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.03.2023 -
Quotato da bifelice,
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
Si, caro, ho preso il culo di un sessantenne e non ci sono differenze tra uomini maturi e più giovani. Ho sodomizzato per la loro prima volta uomini e donne dai 20 ai 65, recentemente una sessantaduenne, e l'unica cosa che bisogna fare è lubrificare molto. Non bisogna avere fretta. Lo prenderei volentieri in culo anch'io, ma scarseggiano gli attivi ben funzionanti.
ciao lo apriresti anche a me?

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
spero di trovare un bel cazzo