Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si può essere sverginati a 60anni?

152 interventi
10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
...... certo che si può, non c'è mica un età per prenderlo in culo 😜

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
certamente

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
un bel cazzo da venerare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Credo non ci sia un' età idonea per prenderlo ma più si è avanti con l': età e la pelle e il corpo è meno elastica e perciò più difficile per iniziare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Quotato da Attivo60milano,
Allora proviamoci troietta
invito da non trascurare 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.11.2022 -
Io ultimamente ho spaccato il culo a un Sessantenne in autogrill che non l'aveva mai fatto stavo urinando nei bagni aperti quando ha sbirciato dalla mia parte ed essendo solo io e lui in bagno si e messo in ginocchio e ha cominciato a succhiamerlo poi l'ho sbattuto in un bagno di quelli con la porta chiusi e una volta abbassati i pantaloni ho iniziato pian piano ad infilarglielo fino a farlo urlare come una cagna in calore...ammetto che non ci siamo più incontrati però è stato molto arrapante

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Fuck1979,
Io ultimamente ho spaccato il culo a un Sessantenne in autogrill che non l'aveva mai fatto stavo urinando nei bagni aperti quando ha sbirciato dalla mia parte ed essendo solo io e lui in bagno si e messo in ginocchio e ha cominciato a succhiamerlo p [...]
beato lui...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 17.02.2019 -
Assolutamente Si... io a 56 anni, lo sono ancora.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.11.2022 -
Comunque secondo me non è un discorso di essere sverginato e a quale età...dipende sempre dalle dimensioni di quello che entra perché se ne prendi uno sempre piccolo quando ti ritrovi un cazzo un po' più grande te ne accorgi subito...io comunque non ho mai preso nulla...sempre dato....🤣🤣🤣

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.03.2023 -
Quotato da Fuck1979,
Comunque secondo me non è un discorso di essere sverginato e a quale età...dipende sempre dalle dimensioni di quello che entra perché se ne prendi uno sempre piccolo quando ti ritrovi un cazzo un po' più grande te ne accorgi subito...io comunque [...]

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.03.2023 -
Quotato da Fuck1979,
Comunque secondo me non è un discorso di essere sverginato e a quale età...dipende sempre dalle dimensioni di quello che entra perché se ne prendi uno sempre piccolo quando ti ritrovi un cazzo un po' più grande te ne accorgi subito...io comunque [...]
. Ammazza che mazza

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Non conta l' età ad esempio io sono bsx versatile ma mi eccita il massaggio prostatico mi rilassa tutto

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.02.2017 -
Ciao, io a 59 anni sto vivendo le mie prime esperienze, e devo dire che sono molto stimolanti

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Non è mai troppo tardi ! ;-)

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Non conta l'età, conta la volontà. Fatto una volta non si può più rinunciare

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Importante è divertirsi sempre in sicurezza e con la testa

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Mansky,
Non è mai troppo tardi ! ;-)
Lo diceva anche il maestro Manzi 😄 ma voi siete troppo giovani per ricordare

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 16.06.2014 -
Ho 60 anni e non l'ho mai preso nel culo, ma prima o poi vorrei provare.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da SissyMAT,
Io vorrei provarlo. Ho ancora un bel culetto ma non trovo nessun maturo che lo apprezza
potrei provarci io

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da marcoCOmo,
Io 65 anni, sempre esperienze soft ma da un po’ di tempo mi frulla l’idea di esser sverginato, il problema è che adesso pochi o nessuno cercano maturi e per giunta Cicci, va beh mi accontenterò di qualche giocattolo dopo un progressivo allename [...]
te lo scopo io