10 mesi fa
...... certo che si può, non c'è mica un età per prenderlo in culo 😜
10 mesi fa
un bel cazzo da venerare
9 mesi fa
Credo non ci sia un' età idonea per prenderlo ma più si è avanti con l': età e la pelle e il corpo è meno elastica e perciò più difficile per iniziare
9 mesi fa
invito da non trascurare 🐷 🐷 🐷Quotato da Attivo60milano,Allora proviamoci troietta
9 mesi fa
Io ultimamente ho spaccato il culo a un Sessantenne in autogrill che non l'aveva mai fatto stavo urinando nei bagni aperti quando ha sbirciato dalla mia parte ed essendo solo io e lui in bagno si e messo in ginocchio e ha cominciato a succhiamerlo poi l'ho sbattuto in un bagno di quelli con la porta chiusi e una volta abbassati i pantaloni ho iniziato pian piano ad infilarglielo fino a farlo urlare come una cagna in calore...ammetto che non ci siamo più incontrati però è stato molto arrapante
9 mesi fa
beato lui...Quotato da Fuck1979,Io ultimamente ho spaccato il culo a un Sessantenne in autogrill che non l'aveva mai fatto stavo urinando nei bagni aperti quando ha sbirciato dalla mia parte ed essendo solo io e lui in bagno si e messo in ginocchio e ha cominciato a succhiamerlo p [...]
9 mesi fa
Assolutamente Si... io a 56 anni, lo sono ancora.
9 mesi fa
Comunque secondo me non è un discorso di essere sverginato e a quale età...dipende sempre dalle dimensioni di quello che entra perché se ne prendi uno sempre piccolo quando ti ritrovi un cazzo un po' più grande te ne accorgi subito...io comunque non ho mai preso nulla...sempre dato....🤣🤣🤣
9 mesi fa
Quotato da Fuck1979,Comunque secondo me non è un discorso di essere sverginato e a quale età...dipende sempre dalle dimensioni di quello che entra perché se ne prendi uno sempre piccolo quando ti ritrovi un cazzo un po' più grande te ne accorgi subito...io comunque [...]
9 mesi fa
. Ammazza che mazzaQuotato da Fuck1979,Comunque secondo me non è un discorso di essere sverginato e a quale età...dipende sempre dalle dimensioni di quello che entra perché se ne prendi uno sempre piccolo quando ti ritrovi un cazzo un po' più grande te ne accorgi subito...io comunque [...]
9 mesi fa
Non conta l' età ad esempio io sono bsx versatile ma mi eccita il massaggio prostatico mi rilassa tutto
9 mesi fa
Ciao, io a 59 anni sto vivendo le mie prime esperienze, e devo dire che sono molto stimolanti
9 mesi fa
Non è mai troppo tardi ! ;-)
9 mesi fa
Non conta l'età, conta la volontà. Fatto una volta non si può più rinunciare
9 mesi fa
Importante è divertirsi sempre in sicurezza e con la testa
9 mesi fa
Lo diceva anche il maestro Manzi 😄 ma voi siete troppo giovani per ricordareQuotato da Mansky,Non è mai troppo tardi ! ;-)
9 mesi fa
Ho 60 anni e non l'ho mai preso nel culo, ma prima o poi vorrei provare.
9 mesi fa
potrei provarci ioQuotato da SissyMAT,Io vorrei provarlo. Ho ancora un bel culetto ma non trovo nessun maturo che lo apprezza
9 mesi fa
te lo scopo ioQuotato da marcoCOmo,Io 65 anni, sempre esperienze soft ma da un po’ di tempo mi frulla l’idea di esser sverginato, il problema è che adesso pochi o nessuno cercano maturi e per giunta Cicci, va beh mi accontenterò di qualche giocattolo dopo un progressivo allename [...]