2 anni fa
Cazzo largo...lo adoro...
2 anni fa
A chi piace il cazzo di Castro Supreme?
2 anni fa
Ma quindi mi state dicendo che esistono? 😂🔥
2 anni fa
Il cazzo grosso mi fa sentire pieno e lo
desidero sempre sì anche il cazzo piccolo ma sentirsi prnrtrsto da uno grande non ci sono paragoni
desidero sempre sì anche il cazzo piccolo ma sentirsi prnrtrsto da uno grande non ci sono paragoni
2 anni fa
Conosciuto da qualche mese un uomo maturo, cazzo veramente largo, di quelli che si fa fatica a far entrare in bocca, non parliamo di altri orifizi 💦 💦
2 anni fa
ciao anche io del piemonte mi inviti che lo prendo anche io non trovo grossi calibri a torinoQuotato da Liuk967,Conosciuto da qualche mese un uomo maturo, cazzo veramente largo, di quelli che si fa fatica a far entrare in bocca, non parliamo di altri orifizi 💦 💦
in prestito ahahahah
2 anni fa
Largo max 4,5 cm e lungo max 20cm è il cazzo ideale per il culo. meglio più largo che lungo per la stimolazione della prostata. dato che l'ampolla rettale sta a 20 cm, lungo ha senso solo se spruzza dentro. venire con il cazzo in culo è il top, contemporaneamente è l'estasi 💦 💦
2 anni fa
Io vorrei tanto farmi montare per bene e a lungo da qualcuno con il cazzo veramente largo, purtroppo non sono stato fortunato 😭
2 anni fa
Cerco gang io unico passivo per etero o bisex solo attivi
2 anni fa
adoro cazzo largo
2 anni fa
Un cazzo extra large è quello che io ho sempre desiderato ,mi piace sentirmi aprire x bene la fila anale....
2 anni fa
Il Cazzo Extra Large è facile prenderlo realistico ne ho preso molti, ma trovarlo reale (scicchigno) e difficile bisognerebbe fare un concorso di Tori per trovarne all'altezza ,circonferenza e lunghezza. Se si trova in circolazione il mio buco e bene allenato per accoglierlo dentro 😋 🐷
2 anni fa
Cerco solo cazzoni solo attivi
2 anni fa
ciao dove vai a fare naturismo??Quotato da Nudistaligure,Essendo minidotato adoro il cazzo grosso e largo .
2 anni fa
Per quanto mi riguarda il godimento maggiore è costituito dalla consapevolezza di far godere con il culo chiunque voglia entrarmi, di conseguenza non cambia molto in base alle dimensioni. Certo che un bel calibro è sempre preferibile, potendo scegliere :-)
1 anno fa
A tutti piacciono i cazzi grossi ovvio
1 anno fa
A me piace molto farmi montare da un bel cazzone largo anche se non lungo, infatti ho un amico che ogni tanto ci si vede e con lui mi sento veramente troia oltre che pieno oltretutto dopo avermi svangato per bene inizia a giocarci infilandomi dildo sempre più grossi fino a che ha voglia di sborrare allora me l'ho infila ancora dentro fino alla venuta
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Trovarne di Cazzi veramente larghi ..io li adoro .. purtroppo è merce rara ...se c'è qualcuno ed ha voglia di contattarmi mi farà piacere 🐷👍🏻👅🍆🍑💦💦💦
1 anno fa
Tutti che cercano il cazzo grosso, mah!!! L’importante è godersi il momento…
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Sentirlo scorrere per tutta la lunghezza dalla cappella alla base è grandioso.....se poi ci metti una bella larghezza che slabbra bene diventa il paradiso della pecorina! 💦 💦