11 mesi fa
Io li facevo col guanto perche da ragazzo ogni tanto battevo.
11 mesi fa
Comunque leggere le linee guida del. Ministero della salute o quelle dell'ARCI gay non guasta, poi uno decide.
11 mesi fa
Condivido.....Quotato da AlienMaturo,Comunque leggere le linee guida del. Ministero della salute o quelle dell'ARCI gay non guasta, poi uno decide.
11 mesi fa
concordo ci sono tante teste vuote e soprattutto gente che sa di avere problemi e continua trasmettendoli a ignari ed ignoranti quindi PRESERVATIVO SIQuotato da barbytrav965,Noto che qui l uso del cervello é prossimo allo zero. No cervello no preservativo.
Ultimi dati MTS in Piemonte. Incremento del 380% delle malattie sessualmente trasmissibili negli ultimi 5 anni. Andate a cercarvi i dati sempre che siate capaci a legg [...]
11 mesi fa
Bà ogni tanto viene da me un etero che vuole essere pompato con il preservativo, io lo pompo perché ha un bel cazzo, lui gode da matti però io sinceramente non ci provo tanto gusto perché manca quel gusto da cazzo... 😄
11 mesi fa
.....bravo sei il primo che l'ha detto, sta tutto lì il dilemma, il gusto del cazzo 😁👍Quotato da Porcellosegreto,Bà ogni tanto viene da me un etero che vuole essere pompato con il preservativo, io lo pompo perché ha un bel cazzo, lui gode da matti però io sinceramente non ci provo tanto gusto perché manca quel gusto da cazzo... 😄 [...]
11 mesi fa
si poi come succhio io ogni due secondi devi sistemargli il preservativo perché succhiando si sfila... Poi il gusto del cazzo è il gusto del cazzo.Quotato da Ant54,.....bravo sei il primo che l'ha detto, sta tutto lì il dilemma, il gusto del cazzo 😁👍Quotato da Porcellosegreto,Bà ogni tanto viene da me un etero che vuole essere pompato con il preservativo, io lo pompo perché ha un bel cazzo, lui gode da matti però io sinceramente non ci provo tanto gusto perché manca quel gusto da cazzo... 😄 [...]
11 mesi fa
.....eh sì davvero, non c'è niente da fare.......Quotato da Porcellosegreto,si poi come succhio io ogni due secondi devi sistemargli il preservativo perché succhiando si sfila... Poi il gusto del cazzo è il gusto del cazzo.Quotato da Ant54,.....bravo sei il primo che l'ha detto, sta tutto lì il dilemma, il gusto del cazzo 😁👍
9 mesi fa
Ma anche no, io voglio succhiare non gomma.
9 mesi fa
. Condivido il tuo pensiero, prima di tutto la salute poi il divertimento.Quotato da Freesex75,concordo ci sono tante teste vuote e soprattutto gente che sa di avere problemi e continua trasmettendoli a ignari ed ignoranti quindi PRESERVATIVO SIQuotato da barbytrav965,Noto che qui l uso del cervello é prossimo allo zero. No cervello no preservativo.
Ultimi dati MTS in Piemonte. Incremento del 380% delle malattie sessualmente trasmissibili negli ultimi 5 anni. Andate a cercarvi i dati sempre che siate capaci a legg [...]
9 mesi fa
Preservativo sempre….cosi poi è libero di venirmi in bocca ….mi piace sentire le pulsazioni senza la paura di ammalarsi
9 mesi fa
Tendenzialmente i pompini vanno fatti senza per godere appieno. Chiaro che bisogna trovare qualcuno che obbedisca alla regola "prima di venire dimmelo". Questo è il problema.
9 mesi fa
Il pompino me lo faccio fare sempre senza preserbativi
9 mesi fa
....Scrivo da Etero .... Giusto per scrivere la mia 😄 😄 😄 .... Logicamente Senza preservativo il piacere è maggiore , specie con venuta in bocca a gran skizzata dentro , e se la Lei ingoia 💦 💦 💦 Meglio di una scopata 😎 🐷 ... Però a volte bisogna sapersi accontentare e non buttare il bambino con tutta la tinozza e l' acqua dietro 😄 😄 😄 ... Poi anche farselo mettere adagio il preservativo 🐷 😋 È un bel gioco eccitante 😎 🐷 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉
9 mesi fa
Beh mi spiace ma con il pres non vengo....
Pur capendo l'importanza ma è solo un fatto di sensibilità......
Cmq bisogna provare e provare e provare....
Forse prima o poi verrò con il pres
Fatemeli!!!!!
💦
Fatemeli!!!!!
💦
9 mesi fa
Se trovi un' abile pompinara che lavora bene di lingua ... Che lecca anche bene le palle con movimenti circolari 🐷 ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 Mi gioco la liquidazione che Sborri a fontana anche tu dentro al palloncino , lo gonfi come una mongolfiera 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 🐷 😇Quotato da Lucazz0,Beh mi spiace ma con il pres non vengo....
Fatemeli!!!!!
💦
[...]
9 mesi fa
Ti ascoltassero.....Quotato da Timidodelicato,Se trovi un' abile pompinara che lavora bene di lingua ... Che lecca anche bene le palle con movimenti circolari 🐷 ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 Mi gioco la liquidazione che Sborri a fontana anche tu dentro al palloncino , lo gonfi come una mongolfiera 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 🐷 😇Quotato da Lucazz0,Beh mi spiace ma con il pres non vengo....
Fatemeli!!!!!
💦
[...]
😋
9 mesi fa
Aiutati che il ciel t' aiuta ... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 😄 😄 😄Quotato da Lucazz0,Ti ascoltassero.....Quotato da Timidodelicato,Se trovi un' abile pompinara che lavora bene di lingua ... Che lecca anche bene le palle con movimenti circolari 🐷 ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 Mi gioco la liquidazione che Sborri a fontana anche tu dentro al palloncino , lo gonfi come una mongolfiera 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 🐷 😇
😋
Modificato dall'autore il 29-08-2025 23:47:16
9 mesi fa
Ok sono d'accordo, ma essendo circoinciso, ho dei problemi maggiori di sensibilità .....Quotato da Timidodelicato,Aiutati che il ciel t' aiuta ... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 29-08-2025 23:47:16Quotato da Lucazz0,
Ti ascoltassero.....
😋
Oltre al resto....
Cmq mi offro x la scienza!!!!
😄 😋 😄 😋
9 mesi fa
Ok sono d'accordo, ma essendo circoinciso, ho dei problemi maggiori di sensibilità .....Quotato da Lucazz0][quote=Timidodelicato,Aiutati che il ciel t' aiuta ... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 29-08-2025 23:47:16
Oltre al resto....
Cmq mi offro x la scienza!!!!
😄 😋 😄 😋[/quote Alle donne piace il cazzo scappellato 🐷 💗 😎 😄 😄 💦 💦 💦