Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino con preservativo ?

255 interventi
11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io li facevo col guanto perche da ragazzo ogni tanto battevo.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Comunque leggere le linee guida del. Ministero della salute o quelle dell'ARCI gay non guasta, poi uno decide.

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da AlienMaturo,
Comunque leggere le linee guida del. Ministero della salute o quelle dell'ARCI gay non guasta, poi uno decide.
Condivido.....

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.07.2022 -
Quotato da barbytrav965,
Noto che qui l uso del cervello é prossimo allo zero. No cervello no preservativo.
Ultimi dati MTS in Piemonte. Incremento del 380% delle malattie sessualmente trasmissibili negli ultimi 5 anni. Andate a cercarvi i dati sempre che siate capaci a legg [...]
concordo ci sono tante teste vuote e soprattutto gente che sa di avere problemi e continua trasmettendoli a ignari ed ignoranti quindi PRESERVATIVO SI

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Bà ogni tanto viene da me un etero che vuole essere pompato con il preservativo, io lo pompo perché ha un bel cazzo, lui gode da matti però io sinceramente non ci provo tanto gusto perché manca quel gusto da cazzo... 😄

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Porcellosegreto,
Bà ogni tanto viene da me un etero che vuole essere pompato con il preservativo, io lo pompo perché ha un bel cazzo, lui gode da matti però io sinceramente non ci provo tanto gusto perché manca quel gusto da cazzo... 😄 [...]
.....bravo sei il primo che l'ha detto, sta tutto lì il dilemma, il gusto del cazzo 😁👍

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Quotato da Ant54,
Bà ogni tanto viene da me un etero che vuole essere pompato con il preservativo, io lo pompo perché ha un bel cazzo, lui gode da matti però io sinceramente non ci provo tanto gusto perché manca quel gusto da cazzo... 😄 [...]
.....bravo sei il primo che l'ha detto, sta tutto lì il dilemma, il gusto del cazzo 😁👍
si poi come succhio io ogni due secondi devi sistemargli il preservativo perché succhiando si sfila... Poi il gusto del cazzo è il gusto del cazzo.

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Ant54,
si poi come succhio io ogni due secondi devi sistemargli il preservativo perché succhiando si sfila... Poi il gusto del cazzo è il gusto del cazzo.
.....eh sì davvero, non c'è niente da fare.......

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Ma anche no, io voglio succhiare non gomma.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da Freesex75,
Quotato da barbytrav965,
Noto che qui l uso del cervello é prossimo allo zero. No cervello no preservativo.
Ultimi dati MTS in Piemonte. Incremento del 380% delle malattie sessualmente trasmissibili negli ultimi 5 anni. Andate a cercarvi i dati sempre che siate capaci a legg [...]
concordo ci sono tante teste vuote e soprattutto gente che sa di avere problemi e continua trasmettendoli a ignari ed ignoranti quindi PRESERVATIVO SI
. Condivido il tuo pensiero, prima di tutto la salute poi il divertimento.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Preservativo sempre….cosi poi è libero di venirmi in bocca ….mi piace sentire le pulsazioni senza la paura di ammalarsi

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Tendenzialmente i pompini vanno fatti senza per godere appieno. Chiaro che bisogna trovare qualcuno che obbedisca alla regola "prima di venire dimmelo". Questo è il problema.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Il pompino me lo faccio fare sempre senza preserbativi

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
....Scrivo da Etero .... Giusto per scrivere la mia 😄 😄 😄 .... Logicamente Senza preservativo il piacere è maggiore , specie con venuta in bocca a gran skizzata dentro , e se la Lei ingoia 💦 💦 💦 Meglio di una scopata 😎 🐷 ... Però a volte bisogna sapersi accontentare e non buttare il bambino con tutta la tinozza e l' acqua dietro 😄 😄 😄 ... Poi anche farselo mettere adagio il preservativo 🐷 😋 È un bel gioco eccitante 😎 🐷 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Beh mi spiace ma con il pres non vengo....
Pur capendo l'importanza ma è solo un fatto di sensibilità......
Cmq bisogna provare e provare e provare....
Forse prima o poi verrò con il pres
Fatemeli!!!!!
💦

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lucazz0,
Fatemeli!!!!!
💦
[...]
Se trovi un' abile pompinara che lavora bene di lingua ... Che lecca anche bene le palle con movimenti circolari 🐷 ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 Mi gioco la liquidazione che Sborri a fontana anche tu dentro al palloncino , lo gonfi come una mongolfiera 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 🐷 😇

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Lucazz0,
Fatemeli!!!!!
💦
[...]
Se trovi un' abile pompinara che lavora bene di lingua ... Che lecca anche bene le palle con movimenti circolari 🐷 ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 Mi gioco la liquidazione che Sborri a fontana anche tu dentro al palloncino , lo gonfi come una mongolfiera 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 🐷 😇
Ti ascoltassero.....
😋

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lucazz0,
Ti ascoltassero.....
😋
Aiutati che il ciel t' aiuta ... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 29-08-2025 23:47:16

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Lucazz0,

Ti ascoltassero.....
😋
Aiutati che il ciel t' aiuta ... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 29-08-2025 23:47:16
Ok sono d'accordo, ma essendo circoinciso, ho dei problemi maggiori di sensibilità .....
Oltre al resto....
Cmq mi offro x la scienza!!!!
😄 😋 😄 😋

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lucazz0][quote=Timidodelicato,
Aiutati che il ciel t' aiuta ... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 29-08-2025 23:47:16
Ok sono d'accordo, ma essendo circoinciso, ho dei problemi maggiori di sensibilità .....
Oltre al resto....
Cmq mi offro x la scienza!!!!
😄 😋 😄 😋[/quote Alle donne piace il cazzo scappellato 🐷 💗 😎 😄 😄 💦 💦 💦