Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace fare sesso in spiaggia?

118 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Oggi saro' nudo a VARIGOTTI sotto galleria MALPASSO ....VI ASPETTO

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Io adoro farlo vicino al mare e poi coperto di sborra buttarmi in acqua

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Stupendo stare nudi in spiaggia, stuzzicare i maschi con il culo e aspettare che si avvicinino per iniziare a giocare. Sesso completo proprio sulla spiaggia non mi è mai capitato (sempre dietro le dune) ma tanti ditalini al culo si 😋

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Fatto più volte alle Canarie, ma mai scopato solo seghe e pompini

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
mi piacerebbe tantissimo 💦

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Ogni estate ho avuto delle belle avventure di sesso in varie spiagge, sia nudiste che normali, basta andare in mezzo alla vegetazione che si trova qualcuno, nudo al sole, basta un saluto, parlare del posto, chiedere il permesso di sedersi accanto e p [...]
confermo, mi hai spompinato per bene e a lungo prima di sederti sul mio cazzo 😏

7 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Ho iniziato a fare la troietta in spiaggia a 13 anni , attratto dai vecchi nudisti con cazzo grosso , io minidotato.
Ho fatto molti pompini

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.09.2025 -
Mi è capitato un po di anni fa, farlo in mezzo alle dune ed è stato molto eccitante e dopo aver fatto un bagno ha voluto replicare!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Se il tempo regge, questo sabato o domenica un salto dietro le dune lo farei. Magari porto le autoreggenti, chissà...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
A Focene mi hanno fatto molto pompin e ne ho fatti anch'io a giovanii,poi ho inculato solo due volte un giovane e un maturo e una volta una coppia purtroppo si formano troppi capannelli che disturbano.
Guardate, segatevi ma non rompete

5 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Mi è capitato di farlo in Toscana.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.08.2024 -
Sempre bello poter trascorrere una serena giornata di nudismo e libertà sapendo che si possono anche soddisfare le voglie sessuali sia in spiaggia che in pineta. Personalmente preferisco le ammucchiate in pineta ma spesso mi capita anche autoerotismo (anale o di cazzo) in spiaggia con magari qualcuno che guarda o che si unisce al godimento. E a voi come piace? Pineta o spiaggia?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Io fatto diverse volte in spiaggia, non vedo l'ora che arrivi maggio o giugno e ritornare in spiaggia

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Bellissimo farlo in spiaggia magari al tramonto quando molti bagnanti se ne sono andati. Con discrezione e magari qualche bella duna o ondulazione della spiaggia a nasconderti per avere la necessaria privacy

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.08.2024 -
Quotato da Robydick,
Tutte le estati non mi faccio mancare sesso spinto in spiagge nudiste e trasgressive, con bellissime scopate (più da attivo direi) e stupendi pompini da versatile (ma più da passivo ultimamente) ... Alcune mie foto sul profilo raccontano queste bel [...]
effettivamente hai un bel cazzone lungo e largo. Deve essere piacevole incontrarti in spiaggia nudista ammirando il tuo arnese e magari prendendolo tutto nel culo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 11.05.2024 -
Adoro in spiaggia

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi hanno sverginato in spiaggia tanti anni fa

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
farlo in spiaggia è fantastico. Mi è capitato al tramonto e mentre venivo penetrato e contemporaneamente succhiavo un altro qualcuno passava ed osservava interessato...si è fermata anche una coppia che per un po' ha cominciato a baciarsi e toccarsi molto eccitata.
libertà, intrigo, sesso, godimento...cosa si può desiderare di più?

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Adesso che inizia la stagione estiva spero proprio di fare qualche incontro interessante in spiaggia....