1 anno fa
Oggi saro' nudo a VARIGOTTI sotto galleria MALPASSO ....VI ASPETTO
8 mesi fa
Io adoro farlo vicino al mare e poi coperto di sborra buttarmi in acqua
8 mesi fa
Stupendo stare nudi in spiaggia, stuzzicare i maschi con il culo e aspettare che si avvicinino per iniziare a giocare. Sesso completo proprio sulla spiaggia non mi è mai capitato (sempre dietro le dune) ma tanti ditalini al culo si 😋
7 mesi fa
Fatto più volte alle Canarie, ma mai scopato solo seghe e pompini
7 mesi fa
mi piacerebbe tantissimo 💦
7 mesi fa
confermo, mi hai spompinato per bene e a lungo prima di sederti sul mio cazzo 😏Quotato da larghevisioni,Ogni estate ho avuto delle belle avventure di sesso in varie spiagge, sia nudiste che normali, basta andare in mezzo alla vegetazione che si trova qualcuno, nudo al sole, basta un saluto, parlare del posto, chiedere il permesso di sedersi accanto e p [...]
7 mesi fa
Ho iniziato a fare la troietta in spiaggia a 13 anni , attratto dai vecchi nudisti con cazzo grosso , io minidotato.
Ho fatto molti pompini
Ho fatto molti pompini
7 mesi fa
Mi è capitato un po di anni fa, farlo in mezzo alle dune ed è stato molto eccitante e dopo aver fatto un bagno ha voluto replicare!
7 mesi fa
Se il tempo regge, questo sabato o domenica un salto dietro le dune lo farei. Magari porto le autoreggenti, chissà...
7 mesi fa
A Focene mi hanno fatto molto pompin e ne ho fatti anch'io a giovanii,poi ho inculato solo due volte un giovane e un maturo e una volta una coppia purtroppo si formano troppi capannelli che disturbano.
Guardate, segatevi ma non rompete
Guardate, segatevi ma non rompete
5 mesi fa
Mi è capitato di farlo in Toscana.
5 mesi fa
Sempre bello poter trascorrere una serena giornata di nudismo e libertà sapendo che si possono anche soddisfare le voglie sessuali sia in spiaggia che in pineta. Personalmente preferisco le ammucchiate in pineta ma spesso mi capita anche autoerotismo (anale o di cazzo) in spiaggia con magari qualcuno che guarda o che si unisce al godimento. E a voi come piace? Pineta o spiaggia?
5 mesi fa
Io fatto diverse volte in spiaggia, non vedo l'ora che arrivi maggio o giugno e ritornare in spiaggia
5 mesi fa
Bellissimo farlo in spiaggia magari al tramonto quando molti bagnanti se ne sono andati. Con discrezione e magari qualche bella duna o ondulazione della spiaggia a nasconderti per avere la necessaria privacy
5 mesi fa
effettivamente hai un bel cazzone lungo e largo. Deve essere piacevole incontrarti in spiaggia nudista ammirando il tuo arnese e magari prendendolo tutto nel culoQuotato da Robydick,Tutte le estati non mi faccio mancare sesso spinto in spiagge nudiste e trasgressive, con bellissime scopate (più da attivo direi) e stupendi pompini da versatile (ma più da passivo ultimamente) ... Alcune mie foto sul profilo raccontano queste bel [...]
5 mesi fa
Adoro in spiaggia
5 mesi fa
Mi hanno sverginato in spiaggia tanti anni fa
2 mesi fa
farlo in spiaggia è fantastico. Mi è capitato al tramonto e mentre venivo penetrato e contemporaneamente succhiavo un altro qualcuno passava ed osservava interessato...si è fermata anche una coppia che per un po' ha cominciato a baciarsi e toccarsi molto eccitata.
libertà, intrigo, sesso, godimento...cosa si può desiderare di più?
libertà, intrigo, sesso, godimento...cosa si può desiderare di più?
2 mesi fa
Adesso che inizia la stagione estiva spero proprio di fare qualche incontro interessante in spiaggia....