2 mesi fa
In tre è il numero perfetto, da versatili preferisco con due versatili....
Con due attivi?! Esperienza da provare...😉
2 mesi fa
2 attivi..magari...per provare a sprofondare..nel piacere
2 mesi fa
La vita ti offre occasioni possibilità o coincidenze che vanno colte al volo, bella la tua descrizione dell'avventura che hai avuto. Anni fa mentre ero al mare, seduto sul bordo del capanno e sodomizzavo un giovane gay seduto a cavalcioni sulle mie gambe, lui ha invitato a cenni due giovani che passavano sulla spiaggia a unirsi a noi, uno molto timido è rimasto a distanza amasturbarsi l'altro si è avvicinato e ha lasciato che il giovane passivo lo prendesse tra le mani e in bocca... ho capito così quanto gli piacesse essere contemporaneamente sodomizzato e tenere un pene tra le labbra... unica esperienza mai più ripetutaQuotato da MicheleP1963,Premetto che non sono esclusivamente passivo, ma una situazione del genere mi è capitata qualche anno fa , ero fuori per lavoro e la sera al ristorante dell’albergo mentre cenavo , ho conosciuto 2 tali , che li per li non mi avevano dato a capire [...]
Modificato dall'autore il 20-03-2026 11:36:06
2 mesi fa
Bellissima esperienzaQuotato da BertrandB,La vita ti offre occasioni possibilità o coincidenze che vanno colte al volo, bella la tua descrizione dell'avventura che hai avuto. Mentre ero al mare seduto sul bordo del capanno e sodomizzavo un giovane gay seduto a cavalcioni sulle mie gambe ho invitato due giovani che passavano sulla spiaggia a unirsi a noi uno molto timido è rimasto a distanza masturbarsi l'altro si è avvicinato e ha lasciato che i giovani passivo lo prendesse tra le mani e in bocca... ho capito così quanto gli piacesse essere contemporaneamente sodomizzato e tenere un pene tra le labbra... unica esperienza ma i più ripetutaQuotato da MicheleP1963,Premetto che non sono esclusivamente passivo, ma una situazione del genere mi è capitata qualche anno fa , ero fuori per lavoro e la sera al ristorante dell’albergo mentre cenavo , ho conosciuto 2 tali , che li per li non mi avevano dato a capire [...]
2 mesi fa
Sarebbe super bellissimo incontrare due bei maschi attivi che mi usano per svuotare la loro sborra nella mia bocca e nel culo💦💦😍
2 mesi fa
😋Quotato da playmank,In tre è il numero perfetto, da versatili preferisco con due versatili....
2 mesi fa
Fatto con 3 attivi contemporaneamente 🐷🔥💧
2 mesi fa
Mi piacerebbe molto provare con 2 e anche 3 attivi per una doppia penetrazione anale e pompino in conteporanea ma non riesco a trovare nemmeno uno che mi inculi figuriamoci trovarne 2 o 3
2 mesi fa
Hai proprio ragione, uno sarebbe già una fortunaQuotato da SenzaLimiti54,Mi piacerebbe molto provare con 2 e anche 3 attivi per una doppia penetrazione anale e pompino in conteporanea ma non riesco a trovare nemmeno uno che mi inculi figuriamoci trovarne 2 o 3
1 mese fa
io l'ho fatto , un 'emozione indescrivibile
1 mese fa
E' bello perchè sei l'oggetto del loro desiderio (si, proprio oggetto). Mi è piaciuto essere stato usato mentre e farmi fare da loro quello che volevano per godere, il mio unico limite è che non mi piace la violenza, per il resto potevano farmi quello che volevano.
Li succhiavo per dare loro piacere, mi lasciavo andare, mi facevo mettere nella posizione che volevano, e impazzivo quando si davano il cambio mentre mi scopavano.
Lo rifarei ancora con 2 o più attivi.
E' stato bello essere scopato nel culo, mentre con la bocca davo piacere alla cappella dell'altro e con la mano massaggiavo le palle
Li succhiavo per dare loro piacere, mi lasciavo andare, mi facevo mettere nella posizione che volevano, e impazzivo quando si davano il cambio mentre mi scopavano.
Lo rifarei ancora con 2 o più attivi.
E' stato bello essere scopato nel culo, mentre con la bocca davo piacere alla cappella dell'altro e con la mano massaggiavo le palle
1 mese fa
se vieni in sicilia in ferie ne trovi 5 tutti per te...Quotato da SarahGang,Adoro farlo con più attivi 😋 😋 😋
1 mese fa
ahahah se siete in 5 di sicuro vale il viaggio 😎Quotato da Mastersiculo,se vieni in sicilia in ferie ne trovi 5 tutti per te...Quotato da SarahGang,Adoro farlo con più attivi 😋 😋 😋
4 settimane fa
mi ha capitato poche volte, ma è sempre un piacere succhiare un bel cazzo mentre ti scopano il culo
4 settimane fa
Io ancora non ho mai fatto in tre, però è un po' di tempo che ci penso e mi piacerebbe moltissimo poter essere in mezzo a due attivi, sarebbe il mio sogno, spero che si avveri il più presto possibile 😘😋🫦👅👅
4 settimane fa
certo 5 amici fidati e ben dotati tutti sposati e dominanti unica condizione dwvi essere trav femminile e curataQuotato da pisciami,ahahah se siete in 5 di sicuro vale il viaggio 😎Quotato da Mastersiculo,se vieni in sicilia in ferie ne trovi 5 tutti per te...
4 settimane fa
Fatto solo una volta con due amici affiatati..... indimenticabile
4 settimane fa
Fatto varie volte, ma solo in battuage o car sex...
4 settimane fa
Mi è capitato diverse volte in outdoor…semplicemente meraviglioso.
4 settimane fa
IO ED UN MIO AMICO ENTRAMBI 64ENNI LO FACCIAMO SPESSO A CATANIA DI INCULARCI PASSIVI IN 2 .LO APPREZZANO MOLTO