Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come mai vi travestite?

160 interventi
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
ho indossato il pery , autoreggenti, parrucca e scarpe per la coppia dominante ...lei di coppia mi ha inculato lo strapon blu piccolo: bellissimo!!!! 💋 💋 💋 💋 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi travesto solo per far piacere a mè, tanto oramai in carsex trovi solo occhifini,per cui 😄

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Mi piace indossare intimo femminile anche perché sono un po' esibizionista inoltre mi carica di ormoni femminili che mi fanno desiderare sesso tanto sesso in qualsiasi forma 🔥🔥👄

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.11.2024 -
Adoro travestirmi da donna quando vado x negozi guardo sempre cose da donne. Mi piace trovare uomo etero e soddisfarlo e tirare fuori il mio lato più femminile purtroppo tanti non sanno quanta fatica facciamo per esprimere quello che siamo. Un bacio a tutti

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Bisex da sempre,cime descrivo nei miei racconti. Un giorno di tantissimi anni fa scoprii il mondo del travestimento.
Cominciai a frequentarlo e piano piano scoprii una parte di me fino ad allora sopita
Un'amica mi spinse a provare la sua lingerie .
Lo feci e quando mi specchia fu un lampo.
So che sembrerà strano perché moltissime di noi coltivano quest'indole da giovanissime.
Sono una tardona e anche milf.....

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Perche in fondo e la mia natura che mi fa essere cosi, adoro truccarni e vestirmi da donna con un bel tacco, mi sento bene con me stessa!! 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Semplicemente perché mi sento donna 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Salve io mi traveste x sentirmi donna e quando sono in femmina e vado al prve e al cinema mi sento dentro donna al 100%

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
[quote=Lulufrocia]Io adoro travestirmi per trasgressione amo il cazzo e9intimo di Mamma i reggiseni, e poi adoravo il rossetto rosso per lasciare il segno sul filtro della sigaretta o del bicchiere!! 💋 💦 💦

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Io ho iniziato a quindici anni,complice la mia passione per le calze e i collant.Ancora adesso mi eccita tantissimo vedere e accarezzare le mie cosce velate.

9 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 26.07.2025 -
Avevo voglia di indossare i tacchi, capire come ci si cammina sopra.
Poi ho comprato qualche perizoma e tutina, poi la parrucca ed infine ho iniziato anche a truccarmi.
Principalmente per divertimento, ma anche per giocare

9 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Quotato da Luanafemminuccia,
Io mi sento donna mi piacerebbe essere nata donna. SONO DONNA IN UN CORPO DA UOMO. MI PIACEREBBE INIZIARE UNA TERAPIA ORMONALE X LA FEMMINILIZZAZIONE MA IN SARDEGNA CI SONO TROPPI PREGIUDIZI
Io sono di Oristano e ti assicuro nn ho nessun pregiudizio e neppure me ne creano. Vero che questa terra è + chiusa che altrove, ma comunque puoi ritagliarti i tuoi spazi
Ovviamente ti devi comportare come una donna senza eccessi, x farti capire nessuna donna si vestirebbe da troia x andare al supermercato o a fare shopping .

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 29.01.2018 -
Lo facevo già da ragazzino molto giovane

3 settimane fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da SofiaKross,
Avevo voglia di indossare i tacchi, capire come ci si cammina sopra.
Poi ho comprato qualche perizoma e tutina, poi la parrucca ed infine ho iniziato anche a truccarmi.
Principalmente per divertimento, ma anche per giocare [...]
anche io piu o meno così e poi complice la mia passione per i collant che adoro veramente tantissimo

3 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Perche' mi fa' sentire bene, non m' identifico come donna ma ho una parte femminile che solo quando e' vestita da donna esce fuori e si realizza, non mi vesto esclusivamente per fare sesso...mi piace anche a prescindere dalla trasgressiine....la mia parte masxhile e quella femminile non sono antagonisti ma vanno in accordo....non e' solo feticismo nel mio caso, anche in parte ma non del tutto. Per me' ha senso anche solo travestirsi e farsi un giro in macchina e magari fare una passeggiata all' aperto, sempre di sera con attenzione.

3 settimane fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Patriziatv,
Perche' mi fa' sentire bene, non m' identifico come donna ma ho una parte femminile che solo quando e' vestita da donna esce fuori e si realizza, non mi vesto esclusivamente per fare sesso...mi piace anche a prescindere dalla trasgressiine....la mia [...]
mi identifico anche io a pieno in tutto cio. Che bello non essere sole

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2026 -
Io lo faccio da quando avevo 14 anni. Grazie alle mie sorelle che hanno intuito la mia vera natura e mi hanno guidato pssso dopo passo, sia a livello fisico che mentale, al passaggio di genere.

2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.02.2026 -
perchè mi sento una femmina

1 settimana fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
mi travesto perchè mi piace avere un corpo del tutto depilat, mi piace indossare tutto ciò che è sexy e femminile, adoro la sensazione delle calze sulle gambe, il piacere del perizoma che mi si infila tra le natiche, il reggiseno che mi da le forme, il bustino che mi stringe la vita, camminare sui tacchi, truccarmi, mettere lo smalto e la parrucca, mettere collane, orecchini ed anelli, mi piace indossare abiti corti e vedermi femmina....lo faccio perchè vorrei trovare ragazzi e uomini per essere loro e per farli godere!

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Mi piace da impazzire indossare calze nere velate corsetti e tacchi altissimi. Cerco sorelline per migliorare il trucco e fare tanto sesso. Valeria