1 anno fa
Quello,che,so per certo é che sento dentro di me un irrefrenabile desiderio di dare piacere a uomini. Devo assolutamente vestirmi sexy, profumarmi, sentirmi femmina e praticamente fare la troia. Anzi, forse, per me, più importante dell uomo, (infatti poco importa l età o il look) é il cazzo. Sono attratta dai cazzi. Non mi interessano gli uomini se non sono vestita da femmina. E poi mi piace camminare come le donne, comprare indumenti femminili, avere atteggiamenti femminili e imparare da loro come vestirsi, sedersi, sorridere etc.non sono certo il la tipa che si mette un paio di mutandine e una.parrucca e va a far sesso. Io sono,donna dalla mattina alla sera, facendomi la doccia, depilandomi, guardando la dieta, comprando prodotti etc….
1 anno fa
io osservo le donne che traspirano sensualità, per capirci la donna che vuol eccitare tutti quelli che la guardano tutti quelli che la vorrebbero possedere, io sogno di essere desiderata e usata. questo mi eccita tantissimo e voglio farmi desiderare da tutti quelli che mi guardano.
1 anno fa
E poi c'è il piacere di prepararsi... lo smalto alle unghie, la sensazione stupenda che danno le calze o i collant sulle gambe depilate, il perizoma o le mutandine contenitive per far sparire il clit e vedersi con un pube femminile... poi strizzarsi a dovere in un corsetto per ottenere quella forma a clessidra tipicamente femminile... e il reggiseno, che con le protesi giuste ti dona la percezione di averlo davvero il seno... e il trucco che ti trasforma il viso, il rossetto sulle labbra, la scelta del colore della parrucca... e poi gli accessori... anelli, bracciali, collane, orecchini (che meraviglia sentirli muoversi)... poi indossi una gonna, o un vestito... hai una scelta vastissima... e infine i tacchi... la ciliegina sulla torta 👠Quotato da ManuTravesta,Hai davvero centrato la questione…essere penetrate, sentirsi “sottomesse”sotto il peso del maschio genere delle sensazione unicheQuotato da MariaB,Ho sempre avuto una grande attrazione per le calze e i collant così da adolscente ho provato quelle di mia madre e la cosa era terribilmente eccitante... poi nel tempo ho aggiunto la lingerie, poi i vestiti, poi il trucco e poi tutto il resto fino al [...]
E quando finalmente sei pronta ti accorgi che tutto ciò che porti ti OBBLIGA a muoverti in un altro modo, molto più aggraziato ed elegante nel camminare, nel sedersi, nel muovere le mani...
e ti senti (almeno io) benissimo, come se fossi tornata alla tua vera natura 🎀
1 anno fa
Mi ritrovo in tutto quello che dici 💗 💗 💗 💋Quotato da MariaB,E poi c'è il piacere di prepararsi... lo smalto alle unghie, la sensazione stupenda che danno le calze o i collant sulle gambe depilate, il perizoma o le mutandine contenitive per far sparire il clit e vedersi con un pube femminile... poi strizzarsi a dovere in un corsetto per ottenere quella forma a clessidra tipicamente femminile... e il reggiseno, che con le protesi giuste ti dona la percezione di averlo davvero il seno... e il trucco che ti trasforma il viso, il rossetto sulle labbra, la scelta del colore della parrucca... e poi gli accessori... anelli, bracciali, collane, orecchini (che meraviglia sentirli muoversi)... poi indossi una gonna, o un vestito... hai una scelta vastissima... e infine i tacchi... la ciliegina sulla torta 👠Quotato da ManuTravesta,
Hai davvero centrato la questione…essere penetrate, sentirsi “sottomesse”sotto il peso del maschio genere delle sensazione uniche
E quando finalmente sei pronta ti accorgi che tutto ciò che porti ti OBBLIGA a muoverti in un altro modo, molto più aggraziato ed elegante nel camminare, nel sedersi, nel muovere le mani...
e ti senti (almeno io) benissimo, come se fossi tornata alla tua vera natura 🎀
1 anno fa
Quante belle affermazioni, se le leggo mi sembra che qualcuna abbia colpito a pieno le mie sensazioni e le ha pubblicate.
Che bello sentirti donne anche se non lo siamo biologicamente, ma sono convinta che in alcuni casi siamo molto più femmine noi di alcune bio.
Che bello sentirti donne anche se non lo siamo biologicamente, ma sono convinta che in alcuni casi siamo molto più femmine noi di alcune bio.
1 anno fa
Anche per me è un po' la stessa cosa. Un po' di anni fa, dopo una vita da etero, ho cominciato un'esperienza con un uomo perché mi sentivo attratto dal prendere un cazzo in bocca. Una volta che sono riuscito a farlo godere completamente ho sentito la necessità di mettermi qualcosa di femminile addosso. Così ho cominciato a travestirmi perché ne sentivo la necessità. Poi sono andata in un sexy shop specializzato in trav e mi sono sottoposta ad una seduta di trucco. Alla fine, allo specchio, ho visto la mia componente femminile che mi chiedeva prepotentemente la sua libertà. Da allora adoro travestirmi, truccarmi e, soprattutto, sentirmi le tette. Ho anche scoperto che, sarà per il lungo periodo di letargo, la mia parte femminile è affamata di cazzo e la cosa che più adora è far godere gli uomini.Quotato da lorenzaboccadoro,Perché ho una forte componente femminile, che chiedeva il suo spazio. Ed ho deciso che era il momento di lasciarla esprimere.
10 mesi fa
Adoro le trav mi piacciono da morire
10 mesi fa
Fin da giovanissimo ho desiderato provare ad essere sodomizzata, finalmente a 25 anni un trans mi deflorò il culetto. Da li in poi lo presi molte volte finchè incontrai un uomo con il quale ebbi una relazione durata circa tre anni che mi chiese di indossare qualcosa di femminile. Da li incominciai e non smisi più, sono sempre stata passiva, interiormente mi piace sentirmi donna perchè avendo il pisello piccolo inconsciamente mi sento iù adatta ad un ruolo femminile e quando vengo scopata mi sento a tutti gli effetti donna
10 mesi fa
Bella questione. Ho iniziato per mero piacere sessuale ( non avrei nemmeno conosciuto tanti manzi qui prima) ma è un evolversi. Ora mi sento donna 🚺 per questo apprezzo solo l uomo attivo consapevole del suo ruolo. Quello che ti fa sentire davvero femmina. Non lo credevo possibile ma c era evidentemente qualcosa di irrisolto in me ( io, come Nietzsche, la chiamo la mia volontà )
10 mesi fa
All'inizio è stato per curiosità e per gioco. Da bambina ero affascinata dalla lingerie e dalla calze che vedevo indossare alle donne. Poi il gioco si è trasformato in voglia di provare sepre cose nuove. Con il passare del tempo ho capito che travestendomi dentro di me scattavano voglie e desideri incontrollati. Ho così imparato nuove forme di godimento che solo essendo donna riesco ad avere. Inoltre adoro pensare che chi mi guarda possa trovarmi eccitante, desiderabile....adoro pensare che chi mi guarda voglia possedermi 💗
10 mesi fa
Piu crescevo e piu il mio clitoride rimaneva piccolo e lo avvertivo come inutile. Col tempo ho avuto conferma (non facilmente) che non avrei mai soddisfatto una donna come loro avrebbero voluto quindi ho ribaltato su di me ogni fantasia di piacere passivo irrealizzata. Cosi ho imparato ad accettarmi e godere nel far godere col mio corpo adatto ad accogliere come una donna?. il resto, abbigliamento e apparenza, sono piaceri successivi e ancillari
Modificato dall'autore il 16-07-2025 08:32:36
10 mesi fa
Quando sono sola in casa,non vedo l'ora di stare bene con me stessa indossando abiti femminili.
Cucinare fare le cose di casa,la normale vita quotidiana,e mi appaga💐
Cucinare fare le cose di casa,la normale vita quotidiana,e mi appaga💐
10 mesi fa
ho avuto sempre i seni sin da piccola....impossibile contare le palpate ricevute a scuola da compagni di classe e adulti
arrivata a 14anni confusa indossai un reggiseno di mia madre e mi sentii a mio agio anzi mi sentii benissimo
ora non so se è solo un fetish o altro, ma quando mi trasformo mi sento benissimo con me stessa
arrivata a 14anni confusa indossai un reggiseno di mia madre e mi sentii a mio agio anzi mi sentii benissimo
ora non so se è solo un fetish o altro, ma quando mi trasformo mi sento benissimo con me stessa
10 mesi fa
Gran bella domandina... Mi sono sempre sentita strana... sono sempre stata attratta da un certo tipo di maschio fin da piccola... amichetti a cui volevo "troppo" bene... vabbhe tante cose... taglio corto... un giorno su un sito di incontri che frequento travestita da maschietto un orsetto mi chiede di incontrarci e mi chiede se per l'occasione mi metto un perizoma da femmina io dico bha si perch? no sei un bel orsetto ti voglio accontentare mi metto un perizoma comprato dai cinesi e mi scoppia dentro tutta la femmina che ho represso per anni... ? stato come se Masha avesse preso il maschietto che ero e gli avesse dato una sonora e definitiva capocciata... In un film di serie B la battuta di Masha sarebbe stata " a bello e mo hai rotto Er cazzo! Adesso tocca a me "
Fa un po' psicopatica con lo sdoppiamento di personalit? perch? adesso parlo e scrivo al femminile... E di giorno mi travesto da maschietto per convenzioni sociali che ancora non riesco o non voglio superare.
Fa un po' psicopatica con lo sdoppiamento di personalit? perch? adesso parlo e scrivo al femminile... E di giorno mi travesto da maschietto per convenzioni sociali che ancora non riesco o non voglio superare.
Modificato dall'autore il 16-07-2025 18:27:40
10 mesi fa
Noto con piacere che il travestitismo è più diffuso di quanto credessi. Il nostro lato femminile che portiamo sempre con noi
Saluti Anna
Saluti Anna
10 mesi fa
A me semplicemente piace farmi montare dai maschi vestita da troia, infatti in versione maschile non mi viene voglia...
10 mesi fa
Io mi travesto solo per sentirmi troia perch? da maschietto non incontro nessuno solo quando indosso indumenti femminili mi piace farmi inculare ed essere sottomessa dai maschi padroni per divenire la loro troia devota al cazzo?
Modificato dall'autore il 20-07-2025 14:52:02
10 mesi fa
Semplicemente per soddisfare Melita🤭
10 mesi fa
Amo indossare perché mi fa sentire me stessa, perché gli indumenti da donna sono 100 volte meglio di quelli degli uomini e molto spesso sono più comodi, più leggeri, più sexy.
Mi fa sentire più donna ma non più troia, infatti a volte indosso cose banalissime come leggings e body normalissimi che però mi fanno sentire proprio bene… anche se i maschietti preferiscono sempre autoreggenti e tacchi 😄
Mi fa sentire più donna ma non più troia, infatti a volte indosso cose banalissime come leggings e body normalissimi che però mi fanno sentire proprio bene… anche se i maschietti preferiscono sempre autoreggenti e tacchi 😄
9 mesi fa
Non parlerei di travestirmi. Io mi vesto per essere me stessa, essendo naturale farlo