1 anno fa
No, mia moglie non sa nulla, non lo capirebbe mai!
1 anno fa
Anche io con la ragazza con cui convivevo ho provato a fargli capire ma....l ha capito quando mi ha trovato inculato a letto..
1 anno fa
spero si sia buttata dentroQuotato da Bisex1968,Anche io con la ragazza con cui convivevo ho provato a fargli capire ma....l ha capito quando mi ha trovato inculato a letto..
1 anno fa
complimenti siete una coppia molto interessanteQuotato da Coppiamatura7155,si la mia moglie lo sa e quanfo giochiamo con singolo bsex(attivo e passivo) ci divertiamo (anche godiamo)tanto [/quQuotato da gianpok,Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...si la mia moglie lo sa e quanfo giochiamo con singolo bsex(attivo e passivo) ci divertiamo (anche godiamo)tantoQuotato da Coppiamatura7155][quote=gianpok,Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...
1 anno fa
esattamente come la mia!Quotato da easyrider58,No, mia moglie non sa nulla, non lo capirebbe mai!
1 anno fa
....hai ragione non capirebbero mai.....Quotato da Pollice1,Meglio che le mogli non lo sappiano...si potrebbere offendere drasticamente non avendo la competizione con un altro uomo...sarebbe divorzio immediato !!! ci vuole una donna molto aperta mentalmente...è successo in discorsi o film che mentre si guarda [...]
1 anno fa
Scusate una domanda che mi faccio spesso quando incontro coppie,il fatto di essere gay diciamo in incognito dalle vostre mogli,crea in voi la fantasia di vederla con un altro uomo a vostra insaputa?
E se doveste scoprirlo come reagireste?
Nel profondo lo vedreste come una sorta di maglia larga da parte di vostra moglie come se vi stesse meno col fiato sul collo,lasciando a voi un raggio d azione più largo per gli appuntamenti gay?
E se doveste scoprirlo come reagireste?
Nel profondo lo vedreste come una sorta di maglia larga da parte di vostra moglie come se vi stesse meno col fiato sul collo,lasciando a voi un raggio d azione più largo per gli appuntamenti gay?
Modificato dall'autore il 17-01-2025 23:22:54
1 anno fa
[quote=Porcellina62]Io dalla mia ex, sono riuscito a farmi mettere due dita in culo con la speranza che avesse capito le mie tendenze.
Provato più di una volta cercando di farglielo capire ma tutto si è fermato alle due dita.
Occasione persa. [...] [. Anche io ho cercato di fargli capire che volevo un dito in culo, ma si è rifiutata. Pero' le sono vento in bocca egli ho chiesto di baciarmi .Lo ha fatto e mi è piaciuto molto assaporare il mio sperma.
Provato più di una volta cercando di farglielo capire ma tutto si è fermato alle due dita.
Occasione persa. [...] [. Anche io ho cercato di fargli capire che volevo un dito in culo, ma si è rifiutata. Pero' le sono vento in bocca egli ho chiesto di baciarmi .Lo ha fatto e mi è piaciuto molto assaporare il mio sperma.
1 anno fa
Che figata sta cosaQuotato da pallinapinco,Mia mogli lo sa, abbiamo sempre leccato insieme e lei lo trova eccitante vedere come lo succhio.
1 anno fa
Quotato da gianpok,Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...
1 anno fa
[quote=gianpok]Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...[come posso dirle che mi farebbe impazzire scopare con lei e anch'io in autoreggenti ? Datemi un consiglio per favore 🙏🙏/quote]
1 anno fa
Invece a me è inverso, mia moglie mi chiede sempre di farmi sfondare il culo davanti a lei, ma io sono etero x il momento 💋
1 anno fa
Ci sono tante donne che mi hanno chiesto di scopare il loro uomo e che lo incitavano a succhiarmelo per bene. Altre, hanno preferito scoparci con lo strapon.Quotato da pallinapinco,Mia mogli lo sa, abbiamo sempre leccato insieme e lei lo trova eccitante vedere come lo succhio.
1 anno fa
belle fotoQuotato da bifelice,Ci sono tante donne che mi hanno chiesto di scopare il loro uomo e che lo incitavano a succhiarmelo per bene. Altre, hanno preferito scoparci con lo strapon.Quotato da pallinapinco,Mia mogli lo sa, abbiamo sempre leccato insieme e lei lo trova eccitante vedere come lo succhio.
1 anno fa
Queste cose devono rimanere tra m, le donne non capisconoQuotato da Biker,Condivido…Quotato da Fantasie6969,Difficilmente le mogli capirebbero .... Meglio la cauta clandestinità
1 anno fa
mia moglie sa che andrei con uomini,non sa che ci sono stato,non so come la prenderebbeQuotato da Amicoperamico,Queste cose devono rimanere tra m, le donne non capisconoQuotato da Biker,Condivido…
1 anno fa
X quanto mi riguarda il tabù è più da parte mia... è difficile una confessione del genere....
FORSE se le dicessi che mi piace il 3° sesso non mi metterebbe alla gogna, ma sicuramente sarebbe più gelosa ed impaurita, e renderei la sua vita troppo diversa da com è stata sin ora insieme....
FORSE se le dicessi che mi piace il 3° sesso non mi metterebbe alla gogna, ma sicuramente sarebbe più gelosa ed impaurita, e renderei la sua vita troppo diversa da com è stata sin ora insieme....
1 anno fa
mi piacerebbe molto conoscervi...Quotato da Coppiamatura7155,si la mia moglie lo sa e quanfo giochiamo con singolo bsex(attivo e passivo) ci divertiamo (anche godiamo)tantoQuotato da gianpok,Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...
1 anno fa
Caro mio, non sai cosa.ti perdi ad essere etero. 💦Quotato da Saprov,Invece a me è inverso, mia moglie mi chiede sempre di farmi sfondare il culo davanti a lei, ma io sono etero x il momento 💋
1 anno fa
💋 💋 💋 💋Quotato da bifelice,Caro mio, non sai cosa.ti perdi ad essere etero. 💦Quotato da Saprov,Invece a me è inverso, mia moglie mi chiede sempre di farmi sfondare il culo davanti a lei, ma io sono etero x il momento 💋