8 mesi fa
Qualche volta mi sono trovato con una coppia in auto, mentre lei guidava il suo lui dietro mi faceva un pompino. Lei guardava dallo specchietto eccitatissima. Esperienza meravigliosa
8 mesi fa
Preferisco all'aria aperta ma è capitato di fare e ricevere pompini in macchina molto eccitante uma volta mi è capitato di riceverne uno in un parcheggio di un centro commerciale della mia zona e stato fantastico 💦 💦 💦
8 mesi fa
chi lo vuole un pompino con ingoio in auto , sono disponibile zone rimini e provincia 💦 💦 💦 💦 💦
8 mesi fa
che bella esperienza magari trovare anche io una coppia cosiQuotato da Mario701,Qualche volta mi sono trovato con una coppia in auto, mentre lei guidava il suo lui dietro mi faceva un pompino. Lei guardava dallo specchietto eccitatissima. Esperienza meravigliosa
8 mesi fa
è sempre molto eccitante fare pompini in auto
8 mesi fa
A me tantissimoQuotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
8 mesi fa
vero sopratutto se mi metto tra le sue gambe o dietro davanti sul sedile paseggero messo tutto indietro e schienale abbassato 🐷Quotato da Lu990ke,è sempre molto eccitante fare pompini in auto
8 mesi fa
Sono disponibile a farmelo succhiare in auto
8 mesi fa
Certo la situazione è davvero eccitante, ne ho fatti e con grande soddisfazione, non avessi il terrore di essere visto, sono sposato non dichiarato, ne farei tutti i GG. Ma a parte questo non è facile trovare materia prima e poi capita che se non mi inculano rimango un po' insoddisfatto...
8 mesi fa
tu lo succhi dappertutto non solo in macchina zoccola cornuta !!!!Quotato da aondreaobj,Mi piace fare pompini in macchina
Essere caricato come una troietta da strada e mettermi subito a succhiare
8 mesi fa
Mi intriga molto
Modificato dall'autore il 29-09-2025 11:34:54
8 mesi fa
quando vuoi io te lo succhio in autoQuotato da Niki1000,Sono disponibile a farmelo succhiare in auto
8 mesi fa
Voglioso di fare un pompino in auto
8 mesi fa
mi piace fare pompini 😜Quotato da Niki1000,Sono disponibile a farmelo succhiare in auto
8 mesi fa
Mi piace molto riceverli ..se poi è una affascinante trav...
8 mesi fa
se non trovi la trav scrivimi 😜Quotato da Alex69al,Mi piace molto riceverli ..se poi è una affascinante trav...
8 mesi fa
Fatti e ricevuti.... tantissimi sia con lui che da una lei....ora ho un amico fisso e siamo vogliosi di provare un pompino a due lingue per sentire un bel cazzo crescere tra le labbra. Lo troveremo! Per ora no...ma chissà!!!
8 mesi fa
Non riesco a resistere. Appena vedo un cazzo devo prenderlo in boccaQuotato da battakiots,tu lo succhi dappertutto non solo in macchina zoccola cornuta !!!!Quotato da aondreaobj,Mi piace fare pompini in macchina
Essere caricato come una troietta da strada e mettermi subito a succhiare
8 mesi fa
Riceverli mentre guidi è troppo forte, le varie combinazioni di libidine ed adrenalina si sommano e rendono il tutto molto eccitante.....
Ma riceverlo su un lettone mentre per ringraziare fai un bel ditalino, ha il suo perché.......
Ora mi ci vorrebbe proprio......
😋 💋
Ma riceverlo su un lettone mentre per ringraziare fai un bel ditalino, ha il suo perché.......
Ora mi ci vorrebbe proprio......
😋 💋
7 mesi fa
Mi piace moltissimo farlo in macchina.