Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di fare un pompino

201 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Cerco a Taranto e provincia qualcuno da spompinare. Molto graditi amici di colore.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Dru79,
La voglia di fare un pompino, ho di farselo fare, c'è sempre, tuttini giorni....il problema è trovare la.materianprima per farlo o per farselo fare...
concordo ieri pomeriggio finalmente ho trovato un bel cazzo da succhiare e me lo sono gustato tutto dopo piu di un mese che non riuscivo, per un motivo o per l'altro, a trovare una beata mazza. Capisco che il cazzo piace a tutti ma dobbiamo abituarci ad essere un po versatili non si puo essere solo passivi la merce scarseggia di brutto 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Hai ragione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Krill,
Verissimo.... un pompino al giorno toglie lo stress d' intorno 😜, così dovrebbe andar bene 🤣🤣🤣 se poi è un 69 è perfetto
e chi non te lo farebbe...a due bocche...o un 69 a triangolo

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
come faccio a cancellarmi da questa discussione? mi arrivano notifiche che ormai non mi interessano più mvorrei uscirne come posso fare?

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Krill,
Verissimo.... un pompino al giorno toglie lo stress d' intorno 😜, così dovrebbe andar bene 🤣🤣🤣 se poi è un 69 è perfetto
Non è facile trovare versatili

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Introverted,
Quotato da Krill,
Come dice il detto? Un pompino al giorno...
Con qualcuno come te anche più di uno al giorno…
🥰

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Krill,
Quotato da Introverted,

Con qualcuno come te anche più di uno al giorno…
🥰
Bel cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Krill,
Quotato da mascvers,
Non è facile trovare versatili
...noi per la bocca...lo siamo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da vecchiaccionapoli,
come faccio a cancellarmi da questa discussione? mi arrivano notifiche che ormai non mi interessano più mvorrei uscirne come posso fare?
banale: succhiamelo che 😄 dopo 😄 ti spiego...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Krill,
mmmmmm te lo farei molto volentieri un bel pompino

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Quotato da milano_58,
se vieni a Napoli te lo succhio volentieri - saresti mio ospite ..... fammi sapere -
P.S. - intanto nessuno mi spiega come cancellarmi da questa discussione del forum....
Modificato dall'autore il 13-04-2025 14:49:10

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da milano_58,
se vieni a Napoli te lo succhio volentieri - saresti mio ospite ..... fammi sapere -
P.S. - intanto nessuno mi spiega come cancellarmi da questa discussione del forum....
Modificato dall'autore il 13-04-2025 14:49:10
Smetti di scrivere sul thread. Dopo qualche giorno le notifiche non ti arrivano più.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Non è vero - non funziona cos.... era un bel po' che non scrivevo ma continuano a pervenirmi notifiche .... che palle .... ho scritto agli amministratori del sito. Speriamo bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
no pompino ? 😮 😮 😮
Abbi fede amico mio... 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
…di farmene fare mi interessa poco, mentre da un po’ sento il desiderio di averne uno in bocca dedicandomi i con lentezza e sensualità

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@vecchiaccionapoli dovrebbe essere, che io ricordi, qualche cosa in impostazioni account

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2024 -
Se capita mi piace molto farla e riceverle nella quotidianità non mi capita mi succede ogni tanto di andare in luoghi frequentati dove posso trovare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Dru79,
La voglia di fare un pompino, ho di farselo fare, c'è sempre, tuttini giorni....il problema è trovare la.materianprima per farlo o per farselo fare...
concordo ieri pomeriggio finalmente ho trovato un bel cazzo da succhiare e me lo sono gustato tutto dopo piu di un mese che non riuscivo, per un motivo o per l'altro, a trovare una beata mazza. Capisco che il cazzo piace a tutti ma dobbiamo abituarci ad essere un po versatili non si puo essere solo passivi la merce scarseggia di brutto 💋 💋 💋
esattamente siamo tutti passivi e dobbiamo imparare almeno a essere versatili!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Finito 10 minuti fa...gran bel giocattolo uomo maturo mi ha lasciato condurre tutto il gioco a me...quando era quasi sul punto di schizzare ha cominciato a offendermi e insultarmi ...mi ha riempito la bocca......poi mi ha detto ti do dieci e lode perché se non sei capace io non riesco a venire..bravissimo mi ha detto! Perciò ragazzi se qualcuno in zona vuole provarmi....