Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di fare un pompino

201 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Io un pompino , anche più di uno lo faccio sempre volentieri, non sono un gola profonda ma mi piace leccare e succhiare la cappella, poi se alla fine mi schizzano in faccia è il massimo, a volte hanno completato con una bella pisciata per lavarmi poi chiaramente una bella doccia ed è il top se mentre ti fai la doccia ti fanno il culo 😄 😄 🐷 🐷 💦 💦 💦 😇 😇 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Perché fa schifo la sauna di Firenze io ci sono stato non era male mi hanno scopato nel lettone e ho succhiato tre cazzi

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da redbull71,
Quotato da passivo14,
Ho una voglia pazzesca di succhiare un cazzo maturo e magari leggermente odoroso.
vuoi il mio?
. se vuoi succhiare il mio
Maturo e del basso garda

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Filo200,
In Toscana sempre disponibile a fare un pompino o anche due... averlo in bocca e sentire che mi scopano come una fica mi eccita...ed ovviamente senza mani...il cazzo deve essere libero di entrare fino in gola... [...]
mmmmmmmmmmmmmsiiiii fino a farti soffocare ........dio come mi piace fare pompini

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Ignazio68orsopass,
Comunque, se qualcuno passa dal centro di Firenze e ha bisogno di una bocca molto esperta, scrivete pure.
Ma gli attivi che partecipano a questo bel forum sono pochini 🐷 💗 🐷 💗
Qui al 80% sono passivi gli attivi sono merce rara ... si convincono solo perchè non hanno fighe disponibili e piuttosto che ammazzarsi di seghe solitarie si accontentano di un uomo sottomesso che faccia la parte della femmina in calore

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Come dice il detto? Un pompino al giorno...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Zero67,
Mi piace tantissimo fare pompini e ricevere il premio finale
ti darei il mio cazzo

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.03.2021 -
la cosa bella è farlo mentre lo si riceve... mi è capitato poche volte ma è stato bellissimo.... specie con coppie lui bisex

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Verissimo.... un pompino al giorno toglie lo stress d' intorno 😜, così dovrebbe andar bene 🤣🤣🤣 se poi è un 69 è perfetto

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.07.2020 -
Quotato da Niki1000,
Chi è di milano,mi può scrivere se ha voglia di fare un bel pompino
😋😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Blutarsky,
Quotato da Niki1000,
Chi è di milano,mi può scrivere se ha voglia di fare un bel pompino
😋😋
Interessante

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
qualcuno in zona lucca?? ho una voglia di succhiare cazzi incredibile ne ingollerei anche tre o quattro insieme mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Ignazio68orsopass,
Quotato da sergiomario,
qualcuno in zona lucca?? ho una voglia di succhiare cazzi incredibile ne ingollerei anche tre o quattro insieme mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
io sono un po' distante ma domenica dopo le 18 posso ospitare e spostarmi da Gavarrano

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Oggi ho una voglia matta ! Adesso mi sto divertendo a dilatarmi con i miei plug , più tardi farò un salto a stupinigi , sperando di fare un bel pompino e venire ripagato con una bella inculata !

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Se si parla di voglie.....eccomi qua vogliosa e disponibile ad offrire la mia bocca per un lungo e gustoso pompino....

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 13.09.2024 -
Sempre 😅

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Sirsasana,
Quotato da Niki1000,
Io voglia sempre di riceverlo,da chiunque,basti che mi ecciti
Complimenti hai un bel cazzo
grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Voglia di fare pompino e ingoiare..

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Penemoscio1,
Io vorrei provare a fare un pompino, a un alfa che usi la mia bocca per svuotarsi le palle... Ma non riesco mai a fare il passo
. do dove sei io lago di Garda Brescia ora a Dagni di Grosseto fino a lunedì
se vuoi provare contattami se poi non sarà di tuo gusto smetti ciao

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da AEtero,
... mi piacerebbe succhiare un cazzo appena uscito da una sgocciolante fica.. 🐷 🐷 💦 💦
sarebbe veramente bello mi piacerebbe molto anche a me