1 anno fa
Io un pompino , anche più di uno lo faccio sempre volentieri, non sono un gola profonda ma mi piace leccare e succhiare la cappella, poi se alla fine mi schizzano in faccia è il massimo, a volte hanno completato con una bella pisciata per lavarmi poi chiaramente una bella doccia ed è il top se mentre ti fai la doccia ti fanno il culo 😄 😄 🐷 🐷 💦 💦 💦 😇 😇 😇
1 anno fa
Perché fa schifo la sauna di Firenze io ci sono stato non era male mi hanno scopato nel lettone e ho succhiato tre cazzi
1 anno fa
. se vuoi succhiare il mioQuotato da redbull71,vuoi il mio?Quotato da passivo14,Ho una voglia pazzesca di succhiare un cazzo maturo e magari leggermente odoroso.
Maturo e del basso garda
1 anno fa
mmmmmmmmmmmmmsiiiii fino a farti soffocare ........dio come mi piace fare pompiniQuotato da Filo200,In Toscana sempre disponibile a fare un pompino o anche due... averlo in bocca e sentire che mi scopano come una fica mi eccita...ed ovviamente senza mani...il cazzo deve essere libero di entrare fino in gola... [...]
1 anno fa
Qui al 80% sono passivi gli attivi sono merce rara ... si convincono solo perchè non hanno fighe disponibili e piuttosto che ammazzarsi di seghe solitarie si accontentano di un uomo sottomesso che faccia la parte della femmina in caloreQuotato da Ignazio68orsopass,Comunque, se qualcuno passa dal centro di Firenze e ha bisogno di una bocca molto esperta, scrivete pure.
Ma gli attivi che partecipano a questo bel forum sono pochini 🐷 💗 🐷 💗
1 anno fa
Come dice il detto? Un pompino al giorno...
1 anno fa
ti darei il mio cazzoQuotato da Zero67,Mi piace tantissimo fare pompini e ricevere il premio finale
1 anno fa
la cosa bella è farlo mentre lo si riceve... mi è capitato poche volte ma è stato bellissimo.... specie con coppie lui bisex
1 anno fa
Verissimo.... un pompino al giorno toglie lo stress d' intorno 😜, così dovrebbe andar bene 🤣🤣🤣 se poi è un 69 è perfetto
1 anno fa
😋😋Quotato da Niki1000,Chi è di milano,mi può scrivere se ha voglia di fare un bel pompino
1 anno fa
InteressanteQuotato da Blutarsky,😋😋Quotato da Niki1000,Chi è di milano,mi può scrivere se ha voglia di fare un bel pompino
1 anno fa
qualcuno in zona lucca?? ho una voglia di succhiare cazzi incredibile ne ingollerei anche tre o quattro insieme mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
io sono un po' distante ma domenica dopo le 18 posso ospitare e spostarmi da GavarranoQuotato da Ignazio68orsopass,Quotato da sergiomario,qualcuno in zona lucca?? ho una voglia di succhiare cazzi incredibile ne ingollerei anche tre o quattro insieme mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Oggi ho una voglia matta ! Adesso mi sto divertendo a dilatarmi con i miei plug , più tardi farò un salto a stupinigi , sperando di fare un bel pompino e venire ripagato con una bella inculata !
1 anno fa
Se si parla di voglie.....eccomi qua vogliosa e disponibile ad offrire la mia bocca per un lungo e gustoso pompino....
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
Sempre 😅
1 anno fa
grazieQuotato da Sirsasana,Complimenti hai un bel cazzoQuotato da Niki1000,Io voglia sempre di riceverlo,da chiunque,basti che mi ecciti
1 anno fa
Voglia di fare pompino e ingoiare..
1 anno fa
. do dove sei io lago di Garda Brescia ora a Dagni di Grosseto fino a lunedìQuotato da Penemoscio1,Io vorrei provare a fare un pompino, a un alfa che usi la mia bocca per svuotarsi le palle... Ma non riesco mai a fare il passo
se vuoi provare contattami se poi non sarà di tuo gusto smetti ciao
1 anno fa
sarebbe veramente bello mi piacerebbe molto anche a meQuotato da AEtero,... mi piacerebbe succhiare un cazzo appena uscito da una sgocciolante fica.. 🐷 🐷 💦 💦