1 anno fa
Quanto maturo il signore?Quotato da Bisex1968,Finito 10 minuti fa...gran bel giocattolo uomo maturo mi ha lasciato condurre tutto il gioco a me...quando era quasi sul punto di schizzare ha cominciato a offendermi e insultarmi ...mi ha riempito la bocca......poi mi ha detto ti do dieci e lode per [...]
1 anno fa
Piacerebbe anche a meQuotato da metal,sarebbe veramente bello mi piacerebbe molto anche a meQuotato da AEtero,... mi piacerebbe succhiare un cazzo appena uscito da una sgocciolante fica.. 🐷 🐷 💦 💦
1 anno fa
Io Torino prv nord 😉Quotato da Claus69,Anch'io ho una voglia matta di provare a fare e ricevere un pompino completo da e con un'uomo.
Provincia di Torino
Claudio.
Scrivetemi
1 anno fa
Quanto basta per farti godere!Quotato da Rustin,Quanto maturo il signore?Quotato da Bisex1968,Finito 10 minuti fa...gran bel giocattolo uomo maturo mi ha lasciato condurre tutto il gioco a me...quando era quasi sul punto di schizzare ha cominciato a offendermi e insultarmi ...mi ha riempito la bocca......poi mi ha detto ti do dieci e lode per [...]
1 anno fa
Ma perché tutti uomini e donne che sia cercate sempre depilati???Quotato da Poverome,Fare e ricevere un pompino è bellissimo. Il problema è che difficile trovare cazzi puliti, sani e depilato da succhiare.
Cerco vicinanze VC e BI
1 anno fa
Quasi ogni giorno faccio pompino a mio collega e lui ricambia.
Bellissimo il cazzo in bocca 😋
1 anno fa
beato te loQuotato da Bsxcomo1964,Quasi ogni giorno faccio pompino a mio collega e lui ricambia.
1 anno fa
Hai voglia di fare un pompino ? Ti offro la materia prima ...
1 anno fa
Amo la pratica con maschi bsx soprattutto maturi e sposati come lo sono io, quindi…
1 anno fa
si ho molta voglia di fare un bel pompinoQuotato da MaschioPT,Hai voglia di fare un pompino ? Ti offro la materia prima ...
1 anno fa
gran bella materia primaQuotato da MaschioPT,Hai voglia di fare un pompino ? Ti offro la materia prima ...
1 anno fa
a chi lo dici ..ultimamente ..ho voglia di cazzo e patata contemporaneamente ..ma mi andrebbe bene anche un bel 69....poi si vedrà ..ma e raro alla mia età 😒Quotato da DrRoberts,Io non so a quanti capita, ma ultimamente ho sempre più voglia di fare un pompino, il massimo sarebbe succhiare ed essere succhiato, non è una cosa morbosa, ma tendenzialmente nelle poche esperienze avute finora mi sono sempre fatto pompare mentre da [...]
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Quando abbassi le mutande e un bel cazzo già barzotto punta verso la tua bocca, finalmente senti la sua cappella sulla lingua.....mmmmm da sborrarmi nelle mutande ogni volta
1 anno fa
Concordo, sborrata compresa 😜Quotato da isalwaystimeforsex,Quando abbassi le mutande e un bel cazzo già barzotto punta verso la tua bocca, finalmente senti la sua cappella sulla lingua.....mmmmm da sborrarmi nelle mutande ogni volta
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
La tua foto del cazzo mi avrebbe venire una certa voglia 💦Quotato da BillabongTo,Concordo, sborrata compresa 😜Quotato da isalwaystimeforsex,Quando abbassi le mutande e un bel cazzo già barzotto punta verso la tua bocca, finalmente senti la sua cappella sulla lingua.....mmmmm da sborrarmi nelle mutande ogni volta
1 anno fa
idemmmmQuotato da isalwaystimeforsex,La tua foto del cazzo mi avrebbe venire una certa voglia 💦Quotato da BillabongTo,
Concordo, sborrata compresa 😜
1 anno fa
anche a noiQuotato da BillabongTo,idemmmmQuotato da isalwaystimeforsex,
La tua foto del cazzo mi avrebbe venire una certa voglia 💦
1 anno fa
Una volta che lo assaggi ti resta sempre la voglia... ne parlo anche con la mia donna...
Lo scappellare, vedere la cappella lucida, sentire il profumo di cazzo pulito misto a piscio e liquido spermatico...
Per non dire poi quando ti viene in bocca.
Unico limite è sempre la paura di sputtanarsi, incontrare persone moleste, malattie, ecc ecc
Lo scappellare, vedere la cappella lucida, sentire il profumo di cazzo pulito misto a piscio e liquido spermatico...
Per non dire poi quando ti viene in bocca.
Unico limite è sempre la paura di sputtanarsi, incontrare persone moleste, malattie, ecc ecc
1 anno fa
Per me e bello farsi inculare..però rovo più appagante fare pompini no so ma mi piace troppo ..anche la mia ex mi diceva sei un artista
1 anno fa
concordo su tutto ☺️Quotato da Erik_bg,Una volta che lo assaggi ti resta sempre la voglia... ne parlo anche con la mia donna...
Per non dire poi quando ti viene in bocc [...]