Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

351 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 26.01.2025 -
Premetto che io l.ho sempre messo nel culo, essendo attivo. Però è un periodo che sono attirato dal fatto di volere anche prenderlo. Non so, sarebbe la prima volta e non mi ha mai interessato. Però boh, adesso gira così....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da evaso,
Quotato da Locomotiva1815,

Caro sei anche lontanuccio...poi bisogna vedere che tipo sei, il czzo nn si concede a tt
neppure il culo.
Giusto...neanche lo chiedo a Tt

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da evaso,
Quotato da Locomotiva1815,

Giusto...neanche lo chiedo a Tt
mi sembra giusto.
Minimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Pietro allora è come qui purtroppo

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Siii

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da Itrocstefano1967,
Beh devo essere sincero, dipende tutto dalla situazione e coinvolgimento. Se qualcuno riesce a farmi eccitare piano piano , allora lì mi concedo completamente perché la voglia sarà tanta. E il mio culo a vostra disposizione ..😜
Il proble [...]
Gli attivi sono cisa rara e forse per questo se la tirano. Io che sono orgogliosamente passivo devo fare spesso l'attivo, se voglio fare sesso, altrimenti mi toccherebbe andare avanti a seghe. Tutti o quasi danno il culo, nessuno o quasi dà il cazzo. È un dato di fatto. E non credo che sia così solo a Milano.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da Itrocstefano1967,
Beh devo essere sincero, dipende tutto dalla situazione e coinvolgimento. Se qualcuno riesce a farmi eccitare piano piano , allora lì mi concedo completamente perché la voglia sarà tanta. E il mio culo a vostra disposizione ..😜
Il proble [...]
Gli attivi sono cosa rara e forse per questo se la tirano. Io che sono orgogliosamente passivo devo fare spesso l'attivo, se voglio fare sesso, altrimenti mi toccherebbe andare avanti a seghe. Tutti o quasi danno il culo, nessuno o quasi dà il cazzo. È un dato di fatto. E non credo che sia così solo a Milano. Modificato dall'autore il 02-06-2025 15:49:46

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Hai ragione… trovarne di attivi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Sono protetti dal WWF 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.09.2020 -
Basterebbe lesbicare ,cioè attrezzarsi di strappon e giocare insieme non servono gli attivi visto che non c’è ne sono semplice 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Anche questo è vero….

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vero lo strapon è favoloso ma x me solo quando a usarlo è una donna, da un uomo preferisco il suo cazzo
Il compromesso è una trans
Modificato dall'autore il 02-06-2025 17:56:42

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Qui bisogna adattarsi… strapon in compagnia trans trav attive … basta divertirsi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Renzo55,
Qui bisogna adattarsi… strapon in compagnia trans trav attive … basta divertirsi
si tutto bello ma sentirsi posseduto da un uomo vero che gode di te del tuo culo e ti fa impazzire sbattendoti bene non c'è paragone

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
E vero , pure con strapon e bello ma ne anche cosi nonn troviamo

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Renzo55,
si tutto bello ma sentirsi posseduto da un uomo vero che gode di te del tuo culo e ti fa impazzire sbattendoti bene non c'è paragone
infatti non è la stessa cosa

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Io nel culo ci prendo solo carne calda e dura e a volte qualche mano tutta
Modificato dall'autore il 03-06-2025 07:26:58

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io versatile maturo non riesco a combinare nulla da attivo e neanche da passivo

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 21.10.2023 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Renzo55,
Hai ragione e anche essere messo in posizione dal maschio diventa un piacere

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Io nel culo ci prendo solo carne calda e dura e a volte qualche mano tuttaModificato dall'autore il 03-06-2025 07:26:58
beata te e dalle tue foto si capisce perche ce lo vuoi di carne nelle foto si vedono dei cazzi fantastici 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦 💦 💦 💦