1 anno fa
Premetto che io l.ho sempre messo nel culo, essendo attivo. Però è un periodo che sono attirato dal fatto di volere anche prenderlo. Non so, sarebbe la prima volta e non mi ha mai interessato. Però boh, adesso gira così....
1 anno fa
Giusto...neanche lo chiedo a TtQuotato da evaso,neppure il culo.Quotato da Locomotiva1815,
Caro sei anche lontanuccio...poi bisogna vedere che tipo sei, il czzo nn si concede a tt
1 anno fa
MinimoQuotato da evaso,mi sembra giusto.Quotato da Locomotiva1815,
Giusto...neanche lo chiedo a Tt
1 anno fa
Pietro allora è come qui purtroppo
1 anno fa
Quotato da A_PELLE,Gli attivi sono cisa rara e forse per questo se la tirano. Io che sono orgogliosamente passivo devo fare spesso l'attivo, se voglio fare sesso, altrimenti mi toccherebbe andare avanti a seghe. Tutti o quasi danno il culo, nessuno o quasi dà il cazzo. È un dato di fatto. E non credo che sia così solo a Milano.Quotato da Itrocstefano1967,Beh devo essere sincero, dipende tutto dalla situazione e coinvolgimento. Se qualcuno riesce a farmi eccitare piano piano , allora lì mi concedo completamente perché la voglia sarà tanta. E il mio culo a vostra disposizione ..😜
Il proble [...]
1 anno fa
Quotato da A_PELLE,Gli attivi sono cosa rara e forse per questo se la tirano. Io che sono orgogliosamente passivo devo fare spesso l'attivo, se voglio fare sesso, altrimenti mi toccherebbe andare avanti a seghe. Tutti o quasi danno il culo, nessuno o quasi dà il cazzo. È un dato di fatto. E non credo che sia così solo a Milano. Modificato dall'autore il 02-06-2025 15:49:46Quotato da Itrocstefano1967,Beh devo essere sincero, dipende tutto dalla situazione e coinvolgimento. Se qualcuno riesce a farmi eccitare piano piano , allora lì mi concedo completamente perché la voglia sarà tanta. E il mio culo a vostra disposizione ..😜
Il proble [...]
1 anno fa
Hai ragione… trovarne di attivi
1 anno fa
Sono protetti dal WWF 😋
1 anno fa
Basterebbe lesbicare ,cioè attrezzarsi di strappon e giocare insieme non servono gli attivi visto che non c’è ne sono semplice 😉
1 anno fa
Anche questo è vero….
1 anno fa
Vero lo strapon è favoloso ma x me solo quando a usarlo è una donna, da un uomo preferisco il suo cazzo
Il compromesso è una trans
Il compromesso è una trans
Modificato dall'autore il 02-06-2025 17:56:42
1 anno fa
Qui bisogna adattarsi… strapon in compagnia trans trav attive … basta divertirsi
1 anno fa
si tutto bello ma sentirsi posseduto da un uomo vero che gode di te del tuo culo e ti fa impazzire sbattendoti bene non c'è paragoneQuotato da Renzo55,Qui bisogna adattarsi… strapon in compagnia trans trav attive … basta divertirsi
1 anno fa
E vero , pure con strapon e bello ma ne anche cosi nonn troviamo
1 anno fa
infatti non è la stessa cosaQuotato da sergiomario,si tutto bello ma sentirsi posseduto da un uomo vero che gode di te del tuo culo e ti fa impazzire sbattendoti bene non c'è paragoneQuotato da Renzo55,Qui bisogna adattarsi… strapon in compagnia trans trav attive … basta divertirsi
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Io nel culo ci prendo solo carne calda e dura e a volte qualche mano tutta
Modificato dall'autore il 03-06-2025 07:26:58
1 anno fa
Io versatile maturo non riesco a combinare nulla da attivo e neanche da passivo
1 anno fa
Hai ragione e anche essere messo in posizione dal maschio diventa un piacereQuotato da sergiomario,si tutto bello ma sentirsi posseduto da un uomo vero che gode di te del tuo culo e ti fa impazzire sbattendoti bene non c'è paragoneQuotato da Renzo55,Qui bisogna adattarsi… strapon in compagnia trans trav attive … basta divertirsi
1 anno fa
beata te e dalle tue foto si capisce perche ce lo vuoi di carne nelle foto si vedono dei cazzi fantastici 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da CercoKazzutiattivi,Io nel culo ci prendo solo carne calda e dura e a volte qualche mano tuttaModificato dall'autore il 03-06-2025 07:26:58