9 mesi fa
Sono ancora vergine,a volte provo con un plug anale da 5,lascio un po dentro camino,e lo tito furi e dentro,all inizio in po difficile mai poi🔥🔥🔥Quotato da loprendo2,Tutte e due le cose mentale perché lo vuoi piacere perché il cazzo in culo ti da goduria e appagamento
9 mesi fa
Con uno vero,dicevi infatti la mia mi dice sempre per saperlo se ti piace prova uno veroQuotato da loprendo2,Prova un po con uno di carne e vedrai che goduriaQuotato da Sergio7767,
Sono ancora vergine,a volte provo con un plug anale da 5,lascio un po dentro camino,e lo tito furi e dentro,all inizio in po difficile mai poi🔥🔥🔥
8 mesi fa
per la mia esperienza la prima volta solo mentale dalla seconda in poi anche fisico
8 mesi fa
Per me è un piacere sia fisico che mentale...nel senso che prima viene il piacere mentale nel vedere un bel cazzo e desiderare di sentirlo dentro...poi viene quello fisico che è ancora più forte e piacevole nel sentirlo entrare e farsi pompare fino alla sborrata finale... adoro sentire un bel cazzone che mi penetra per bene!
8 mesi fa
Piacere e basta, piacere totale, piacere fisico e mentale, sentirsi dominati da un altro, sentirsi in balia di un cazzo che ci entra nelle viscere e nella testa.....mmmmmm.... sublime....lo voglioooo
🐷 💦 😎 😮
4 mesi fa
Quotato da frenum69,Piacere e basta, piacere totale, piacere fisico e mentale, sentirsi dominati da un altro, sentirsi in balia di un cazzo che ci entra nelle viscere e nella testa.....mmmmmm.... sublime....lo voglioooo🐷 💦 😎 😮 [...]
4 mesi fa
Prevalentemente mentale
4 mesi fa
Credo 50 e 50 ..
4 mesi fa
Fisico perché se scopato bene posso venire ma anche tanto mentale quando mi montano! Insomma 50/50
2 mesi fa
Il primo desiderio è mentale
Poi una volta penetrato il gusto e il piacere di sentire l'ano riempito sentire i colpi e il rumore della penetrazione avanti e in dietro e solo fisico ed è goduria
Poi una volta penetrato il gusto e il piacere di sentire l'ano riempito sentire i colpi e il rumore della penetrazione avanti e in dietro e solo fisico ed è goduria
1 mese fa
spesso è più mentale che fisico
1 mese fa
Io credo che questa domanda meriti un analisi approfondita...
Quindi mi propongo come anal-ista così dopo mi saprete dure a caldo con più precisione...
Ci tengo a sapere la vostra opinione mi raccomando 🤣🤣🤣
Quindi mi propongo come anal-ista così dopo mi saprete dure a caldo con più precisione...
Ci tengo a sapere la vostra opinione mi raccomando 🤣🤣🤣
1 mese fa
Prenderlo in culo è un insieme di piaceri mentali e fisici senza il primo non esiste il secondo, per quanto mi riguarda io se non pomicio lungamente prima non provo piacere a prenderlo in culo, devo arrivarci molto eccitato e allora godo da urlo, se il mio partner non lo capisce lo spompino e lo saluto
1 mese fa
per me tutti e due fisico e mentale
1 mese fa
La sensazione di essere pronto a riceverlo e' fantastica e appena la cappella si appoggia al buco il mio sogno si avvera
1 mese fa
Penso prima mentale poi fisico...e nel contempo anche mentale , mi piacerebbe provare orgasmo anale per rispondere completamente 🫣😀
1 mese fa
Fisico e mentale in proporzioni variabili poi se nel mentre c’è anche um po di frusta sulla schiena..,😉
1 mese fa
Per me è anche fisico
1 mese fa
Nella scopata entrambe
Mentalmente mi piace essere sottomesso, sapere che sto facendo godere un'altra persona, essere trattato come un oggetto, la sua puttana che può sbattere
Dall'altra sento il rilassamento e la dilatazione, sento le contrazioni e i colpi che mi fanno piacere all'ano e alla prostata
Quando lo succhio invece per adesso è solo mentale
Mentalmente mi piace essere sottomesso, sapere che sto facendo godere un'altra persona, essere trattato come un oggetto, la sua puttana che può sbattere
Dall'altra sento il rilassamento e la dilatazione, sento le contrazioni e i colpi che mi fanno piacere all'ano e alla prostata
Quando lo succhio invece per adesso è solo mentale
1 mese fa
condivido anche se x me entrambe le cose. Un bel cazzo si sente...Quotato da BsxFluido,Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l [...]