Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?

120 interventi
7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da loprendo2,
Tutte e due le cose mentale perché lo vuoi piacere perché il cazzo in culo ti da goduria e appagamento
Sono ancora vergine,a volte provo con un plug anale da 5,lascio un po dentro camino,e lo tito furi e dentro,all inizio in po difficile mai poi🔥🔥🔥

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da loprendo2,
Quotato da Sergio7767,

Sono ancora vergine,a volte provo con un plug anale da 5,lascio un po dentro camino,e lo tito furi e dentro,all inizio in po difficile mai poi🔥🔥🔥
Prova un po con uno di carne e vedrai che goduria
Con uno vero,dicevi infatti la mia mi dice sempre per saperlo se ti piace prova uno vero

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
per la mia esperienza la prima volta solo mentale dalla seconda in poi anche fisico

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.05.2023 -
Per me è un piacere sia fisico che mentale...nel senso che prima viene il piacere mentale nel vedere un bel cazzo e desiderare di sentirlo dentro...poi viene quello fisico che è ancora più forte e piacevole nel sentirlo entrare e farsi pompare fino alla sborrata finale... adoro sentire un bel cazzone che mi penetra per bene!

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Piacere e basta, piacere totale, piacere fisico e mentale, sentirsi dominati da un altro, sentirsi in balia di un cazzo che ci entra nelle viscere e nella testa.....mmmmmm.... sublime....lo voglioooo 🐷 💦 😎 😮

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da frenum69,
Piacere e basta, piacere totale, piacere fisico e mentale, sentirsi dominati da un altro, sentirsi in balia di un cazzo che ci entra nelle viscere e nella testa.....mmmmmm.... sublime....lo voglioooo 🐷 💦 😎 😮 [...]
via uno subito un altro

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Prevalentemente mentale

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Credo 50 e 50 ..

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.01.2012 -
Fisico perché se scopato bene posso venire ma anche tanto mentale quando mi montano! Insomma 50/50

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 18.05.2026 -
Il primo desiderio è mentale
Poi una volta penetrato il gusto e il piacere di sentire l'ano riempito sentire i colpi e il rumore della penetrazione avanti e in dietro e solo fisico ed è goduria

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
spesso è più mentale che fisico

1 settimana fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Io credo che questa domanda meriti un analisi approfondita...
Quindi mi propongo come anal-ista così dopo mi saprete dure a caldo con più precisione...
Ci tengo a sapere la vostra opinione mi raccomando 🤣🤣🤣

1 settimana fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 10.09.2017 -
Prenderlo in culo è un insieme di piaceri mentali e fisici senza il primo non esiste il secondo, per quanto mi riguarda io se non pomicio lungamente prima non provo piacere a prenderlo in culo, devo arrivarci molto eccitato e allora godo da urlo, se il mio partner non lo capisce lo spompino e lo saluto

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.05.2026 -
La parte mentale è quella che fa partire la libido e che ti fa eccitare

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
per me tutti e due fisico e mentale

3 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.09.2024 -
La sensazione di essere pronto a riceverlo e' fantastica e appena la cappella si appoggia al buco il mio sogno si avvera

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Penso prima mentale poi fisico...e nel contempo anche mentale , mi piacerebbe provare orgasmo anale per rispondere completamente 🫣😀

3 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 14.05.2026 -
Fisico e mentale in proporzioni variabili poi se nel mentre c’è anche um po di frusta sulla schiena..,😉

1 giorno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.07.2014 -
Per me è anche fisico

1 giorno fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2026 -
Entrambe le cose.