Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?

96 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l'aspetto che più mi spinge a rifarlo è la sottomissione, è quel momento nel quale il cazzo che ho fatto diventare duro con la bocca si vuole fare strada dentro di me. Godo mentalmente se mi accorgo che chi mi sta penetrando si eccita sempre di più, si infoia e spinge fino ad esplodere.
Dal punto di vista fisico, il godimento c'è ma il cazzo mi rimane moscio, anzi, piccolino. Quando le cose vanno per le lunghe ed il cazzo ci sa fare, gocciolo e sborro da moscio.
E' maggiore l'eccitazione quando a casa ripenso a quanto sono stato troia e mi faccio una super sega!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
È fisico, io dopo averlo preso nel culo resto eccitato per ore e ho bisogno di spararmi 3 o 4 seghe

2 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 16.05.2025 -
Perché porsi ancora queste domande? Quando scopriamo con una donna il piacere è fisico e mentale perché con un uomo non dovrebbe essere lo stesso? Parte comunque tutto dal piacere fisico. Se ad uno il cazzo nel culo non piace perché dovrebbe prenderlo?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Lorenzocavalcante,
Perché porsi ancora queste domande? Quando scopriamo con una donna il piacere è fisico e mentale perché con un uomo non dovrebbe essere lo stesso? Parte comunque tutto dal piacere fisico. Se ad uno il cazzo nel culo non piace perché dovrebbe prender [...]
Scusa ma è proprio la domanda che mi sono fatto e che pongo a voi.
Prenderlo nel culo è piacevole ma non mi dá quel piacere fisico che per esempio mi dá ricevere un pompino. La piacevolezza, mel mio caso, diventa eccitazione per la soddisfazione mentale di aver eccitato un uomo e di avergli dato piacere con il mio corpo.
Devo contraddire la tua affermazione con le donne: sempre nel mio caso, ho avuto diverse partner con le quali mi piaceva molto il comtatto fisico ma non avevo alcuna vibrazione mentale.

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
nel mio caso uno non esclude l'altro

2 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.10.2024 -
La mia signora gode più nel culo che nella figa. È un mix mente e corpo.
Modificato dall'autore il 29-05-2025 17:06:50

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Per me è sia fisico che mentale. Avere un cazzo piantato nel culo mi fa godere da matti e obiettivamente stare a pecora mentre ti inculano ti rende sottomesso alle voglie dello scopatore e questo mi manda in estasi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Bsx66pass,
Per me è sia fisico che mentale. Avere un cazzo piantato nel culo mi fa godere da matti e obiettivamente stare a pecora mentre ti inculano ti rende sottomesso alle voglie dello scopatore e questo mi manda in estasi [...]
bravo! è proprio quello stato di abbandono che provo quando vengo stantuffato che mi piace da morire!

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Prima di tutto fisico. Ma anche mentale sentire chi ti scopa godere e ansimare

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.10.2011 -
Penso sia entrambe le cose, anche se predomina per me piu il fattore mentale, molto eccitante il sentirsi sottomessi e sentire il partner godere.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
nuova esperienza, relax assoluto, il cazzo duro è un problema degli altri, non più il mio, mia moglie gode da matti quando il suo bull se la incula, quindi perchè nn provarci? orgasmo mentale fortissimo e sborra che esce dal mio cazzo moscio, prossimo passo inculata a pelle

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2025 -
per la mia pur limitata esperienza è un piacere talmente coinvolgente che fatico a separare i due ambito ... anche perchè senza il piacere fisico non c'è nemmeno quello mentale e vice versa ... bè non esattamente , diciamo che senza il piacere mentale quello fisico è ridotto ad una azione meccanica ... sempre piacevole per carità ma quando l'azione meccanica è unita al piacere mentale ... il piacere complessivo è certamente di più della somma dei due ...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
un piacere mentale "terribile" quando sei a 90 , sai cosa sta per succedere, ma non quando, tra 1 sec., 1 min., 5 minuti....rimani in apnea per tutto il tempo, poi un dito lubrificato, poi 2 dita, poi un' altra pausa, chi è dietro di te lo sa e ci gioca, poi arriva sua maestà il cazzo.....impagabile tutto questo

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.11.2014 -
Per ora l'ho preso una sola volta e il piacere mentale è stato totale, purtroppo lui è durato pocchissimo e quindi ho assaporato poco il piacere fisico. Mi rifarò 🙂

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Per me è mentale, per l'idea di essere posseduto e di far godere. Fisico se chi mi fotte sa farlo bene e non meccanicamente.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Secondo me, è un mix di piacere fisico e mentale. Anche da attivo, ho notato che chi lo prende gode sia per l'essere dominato da un altro uomo, sia perché comunque un cazzo in culo ti dà una bella stimolazione alla prostata e a tutti i nervi della zona anale, orifizi compresi. Quando gioco con un uomo, godo sia nei preliminari, sia nelle fasi più concitate, indifferentemente se sono attivo o passivo. Certo, quando trovo un attivo bello duro e duraturo che mi sodomizza per bene e a lungo, godo fisicamente con devastanti orgasmi anali che mi fanno spesso sborrare tantissimo, a volte a cazzo duro, a volte a cazzo moscio. Quasi sempre mentre godo analmente stringo il buco e anche chi mi incula viene alla grande, in un reciproco eccitarsi e godere. 💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 19.05.2024 -
Piacere mentale come prima cosa poi anche fisico

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Secondo me, è un mix di piacere fisico e mentale. Anche da attivo, ho notato che chi lo prende gode sia per l'essere dominato da un altro uomo, sia perché comunque un cazzo in culo ti dà una bella stimolazione alla prostata e a tutti i nervi [...]
buongiorno, sono nuovo del "mestiere del prenderlo in culo" sento spesso parlare di orgasmo anale, come funziona? è il cazzo che ti incula e massaggia la prostata e cominci a fare gocce di sborra o tutt'altro?

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Per me è sia fisico che mentale...mentale per l'eccitazione che si prova nell'essere sottomesso soprattutto a pecora... fisco se chi ti scopa sa veramente come si scopa un culo e godo il doppio...che sia uomo o donna che mi scopa non tutti sanno scopare il culo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Mentale prevalentemente.