Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?

144 interventi
1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Per quanto mi riguarda fisico……mentale e’ prima di prenderlo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
La mente ti porta a metterti alla pecorina ...fisicamente sento dolore all inizio ..dopo un paio di minuti inizio a godere ....e vorrei nn finisse mai ....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
Per me 90% mentale e 10% fisico. Sentirsi posseduti e dominati è la cosa più eccitante

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Quotato da fragolablu,
Per me 90% mentale e 10% fisico. Sentirsi posseduti e dominati è la cosa più eccitante
...percentuale che condivido

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.05.2026 -
Mentaleeeeeee

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.08.2024 -
Io godo proprio fisicamente a farmi scopare, tantissimo, per me è meglio che sborrare

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.10.2024 -
Non saprei....ma quando ho un cazzo nel culo......godo intensamente ed è magnifico......poi quando chi ti scopa ci sa fare godo con il culo ......ed è una sensazione inspiegabile........

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Mentale ed anche fisico....... 💦 💦 💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Ho poche esperienze e tutte positive, però il mio piacere è solo mentale. Non mi eccito fisicamente e non godo. Mi piace sentire il partner che gode. Io godo poi facendomi fare sesso orale oppure masturbandomi.

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2026 -
Penso siano entrambe le cose ... piacere fisico per sentirsi aperto e dilatato e riempito sempre di più e mentale per aver superato sempre alcuni limiti

è come con lo stretching muscolare: fa male arrivare a fare la spaccata, ma poi ti piace esserci riuscito e continui magari per raggiungere altri angoli di apertura

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2025 -
non esiste un solo piacere fisico o mentale viaggiano sempre insieme altrimenti sarebbe una semplice e pura scopata

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
entrambe le cose, dopo averlo preso mantengo un'eccitazione pazzesca anche se ho avuto più orgasmi

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.12.2018 -
È un vero piacere, sia fisico che mentale. Però è così difficile trovare maschi da monta...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.07.2026 -
Buongiorno ,per me è prima una piacere mentale e fisico ,essere presa dietro è molto eccitante e mi dà molto piacere anche sentire il maschio che gode

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.01.2024 -
A me piace essere penetrato da uomini anziani da sempre, non importa la dotazione, per cui il piacere è prima mentale e cerebrale che si riversa poi sul fisico. Due volte ho provato con circa coetanei e mi mancava quella sensazione speciale... Sentivo solo il piacere fisico della penetrazione ma mi mancava quella cosa che ti prende la testa e tutto il corpo.

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Anche a me resta molle.. .da vero finocchio che sono...me lo dicono i maschietti e a me piace moltissimo!
Sono gay e mi piace

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quotato da BsxFluido,
Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l� [...]
Sono assolutamente d'accordo con te hai espresso perfettamente il mio pensiero.... peccato che siamo passive sennò 🤩

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Belmanzopass,
Quotato da BsxFluido,
Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l� [...]
Sono assolutamente d'accordo con te hai espresso perfettamente il mio pensiero.... peccato che siamo passive sennò 🤩
💋 👏

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
gran bella cosa prenderlo nel culo... sottomettersi al volere di un membro che decide di aprirti e godere di te come vuole, al ritmo che vuole, per il tempo che vuole.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
cerco minidotsto maturo che mi svettino il culo