1 mese fa
Per quanto mi riguarda fisico……mentale e’ prima di prenderlo
3 settimane fa
La mente ti porta a metterti alla pecorina ...fisicamente sento dolore all inizio ..dopo un paio di minuti inizio a godere ....e vorrei nn finisse mai ....
2 settimane fa
Per me 90% mentale e 10% fisico. Sentirsi posseduti e dominati è la cosa più eccitante
1 settimana fa
...percentuale che condividoQuotato da fragolablu,Per me 90% mentale e 10% fisico. Sentirsi posseduti e dominati è la cosa più eccitante
1 settimana fa
Mentaleeeeeee
1 settimana fa
Io godo proprio fisicamente a farmi scopare, tantissimo, per me è meglio che sborrare
1 settimana fa
Non saprei....ma quando ho un cazzo nel culo......godo intensamente ed è magnifico......poi quando chi ti scopa ci sa fare godo con il culo ......ed è una sensazione inspiegabile........
1 settimana fa
Mentale ed anche fisico....... 💦 💦 💦
1 settimana fa
Ho poche esperienze e tutte positive, però il mio piacere è solo mentale. Non mi eccito fisicamente e non godo. Mi piace sentire il partner che gode. Io godo poi facendomi fare sesso orale oppure masturbandomi.
1 settimana fa
Penso siano entrambe le cose ... piacere fisico per sentirsi aperto e dilatato e riempito sempre di più e mentale per aver superato sempre alcuni limiti
è come con lo stretching muscolare: fa male arrivare a fare la spaccata, ma poi ti piace esserci riuscito e continui magari per raggiungere altri angoli di apertura
è come con lo stretching muscolare: fa male arrivare a fare la spaccata, ma poi ti piace esserci riuscito e continui magari per raggiungere altri angoli di apertura
1 settimana fa
non esiste un solo piacere fisico o mentale viaggiano sempre insieme altrimenti sarebbe una semplice e pura scopata
1 settimana fa
entrambe le cose, dopo averlo preso mantengo un'eccitazione pazzesca anche se ho avuto più orgasmi
1 settimana fa
È un vero piacere, sia fisico che mentale. Però è così difficile trovare maschi da monta...
1 settimana fa
Buongiorno ,per me è prima una piacere mentale e fisico ,essere presa dietro è molto eccitante e mi dà molto piacere anche sentire il maschio che gode
1 settimana fa
A me piace essere penetrato da uomini anziani da sempre, non importa la dotazione, per cui il piacere è prima mentale e cerebrale che si riversa poi sul fisico. Due volte ho provato con circa coetanei e mi mancava quella sensazione speciale... Sentivo solo il piacere fisico della penetrazione ma mi mancava quella cosa che ti prende la testa e tutto il corpo.
1 settimana fa
Anche a me resta molle.. .da vero finocchio che sono...me lo dicono i maschietti e a me piace moltissimo!
Sono gay e mi piace
Sono gay e mi piace
1 settimana fa
Sono assolutamente d'accordo con te hai espresso perfettamente il mio pensiero.... peccato che siamo passive sennò 🤩Quotato da BsxFluido,Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l [...]
1 settimana fa
💋 👏Quotato da Belmanzopass,Sono assolutamente d'accordo con te hai espresso perfettamente il mio pensiero.... peccato che siamo passive sennò 🤩Quotato da BsxFluido,Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l [...]
1 settimana fa
gran bella cosa prenderlo nel culo... sottomettersi al volere di un membro che decide di aprirti e godere di te come vuole, al ritmo che vuole, per il tempo che vuole.
6 giorni fa
cerco minidotsto maturo che mi svettino il culo