11 mesi fa
Porto la mia esperienza, siamo una coppia intorno ai 45, siamo insieme da 10 anni con un figlio, all'inizio tutto bello poi la vita ci ha sopraffatto, e il desiderio è calato tantissimo, una volta ogni 2 mesi.. stavamo per mollare tutto, poi siamo andati in terapia di coppia, da litigare in un anno siamo riusciti a ricucire tutte le nostre incomprensioni. il sesso ancora non è frequente, anche perchè lei soffre molto lo stres, e ora sta entrando in menopausa, ma stiamo affrontando la cosa in terapia.
Quanti di voi invece di dire non me la da più hanno cercato il dialogo e magari rivolgersi a un/una psicologa di coppia? le cose si fanno in due e se uno vuole davvero mantenere la coppia serve impegno, ma non sempre si riesce da soli. provate a farvi aiutare, non è mai troppo tardi.. adesso sono qui perchè mi manca la parte di gioco, ma spero di ritrovarla presto nella mia coppia.
Quanti di voi invece di dire non me la da più hanno cercato il dialogo e magari rivolgersi a un/una psicologa di coppia? le cose si fanno in due e se uno vuole davvero mantenere la coppia serve impegno, ma non sempre si riesce da soli. provate a farvi aiutare, non è mai troppo tardi.. adesso sono qui perchè mi manca la parte di gioco, ma spero di ritrovarla presto nella mia coppia.
Modificato dall'autore il 19-06-2025 10:01:09
11 mesi fa
Ti auguro il meglio 😉Quotato da Xxgioco,Porto la mia esperienza, siamo una coppia intorno ai 45, siamo insieme da 10 anni con un figlio, all'inizio tutto bello poi la vita ci ha sopraffatto, e il desiderio è calato tantissimo, una volta ogni 2 mesi.. stavamo per mollare tutto, poi siamo an [...]
11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Noi siamo insieme da trent’anni e devo dire che l’intesa sessuale tra di noi è ancora ottima … basta uno sguardo o un ammiccamento giusto e parte la scopata però non c’è una regola fissa quante volte o solo in quei giorni … capita quando capita … l’ultima ieri sera 🤷♂️🤷♀️🔥💦
11 mesi fa
Almeno 3 volte a settimana!!
11 mesi fa
voi siete una coppia complice cosa rara ormai,la differenza tra voi e la maggior parte di quelli che hanno scritto in questo forum,e la vostra complicità e alchimia che siete riusciti ad costruire nel vostro rapporto,cosa apprezzabile e ottimale,la trascressione va vissuta in coppia e non nascondere le proprie fantasie e voglie vivere insieme rafforza il rapporto e unisce,chiaro non sempre e possibile quand'è così molto probabilmente avete accanto una persona sbagliata,quale la soluzione chi può dirlo ? Forse avete commesso errori di avere vicino una persona di comodo no la compagna giusta,Quotato da Piaceretradinoi,Noi siamo insieme da trent’anni e devo dire che l’intesa sessuale tra di noi è ancora ottima … basta uno sguardo o un ammiccamento giusto e parte la scopata però non c’è una regola fissa quante volte o solo in quei giorni … capita quando capita … l’u [...]
Comunque sia e un mondo difficile
11 mesi fa
anche nel mio caso il grande cambiamento è coinciso con l'arrivo del primo figlio, prima si faceva spesso e bene mentre dopo si faceva poco e lo stretto necessario. dopo anni che ho patito la carenza di sesso e duante i quali ho provato più volte a mandarle chiari messaggi e a parlarne abbiamo deciso di andare da una sessuologa. ammetto che dopo la terapia c'è stato un miglioramento in termini di frequenza, ma è rimasto sempre uguale l'approccio "freddo" da parte sua circa il sesso. ci facciamo sempre tante coccole tutti i giorni ma alla fine della fiera si conclude sempre poco, e quando si fa lo si fa sempre nello stesso posto, nelle stesse condizioni e negli stessi modi. una volta a lei nel riferirsi al suo modo di pensare al sesso le è scappato un "less is more", salvo poi ritrattare dopo avermi visto visibilmente alterato nel sentirglielo dire. resta il fatto che sebbene lo facciamo con più frequenza il suo approccio rimane quello di una che lo fa più per farmi stare buono che perchè lo vuole veramente.Quotato da Xxgioco,Porto la mia esperienza, siamo una coppia intorno ai 45, siamo insieme da 10 anni con un figlio, all'inizio tutto bello poi la vita ci ha sopraffatto, e il desiderio è calato tantissimo, una volta ogni 2 mesi.. stavamo per mollare tutto, poi siamo an [...]
il punto quindi è che purtroppo il sesso è concepito in maniera nettamente diversa tra uomo e donna, e si possono fare tutti gli sforzi di questo mondo per riscaldare il rapporto ma se una donna considera chiuso il capitolo sesso passionale reputandolo una cosa da giovani fidanzatini è molto difficile riuscire a farle cambiare idea.
detto questo, scusa la provocazione, ma se noi due siamo su questo sito, io come bsx e tu come singolo, vuol dire che nonostante tutti gli sforzi fatti con la propria donna qualcosa ancora ci manca per sentirsi sessualmente appagati..
11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Complimenti 👏👏👏Quotato da RicottaSalatissima,Almeno 3 volte a settimana!!
11 mesi fa
ti assicuro che non è così semplice. parlo per me, con mia moglie da fidanzati facevamo un po di tutto e quasi tutti i giorni. con una premessa del genere come facevo ad intuire che una volta diventata madre avrei dovuto salutare per sempre tutto quello che facevamo da fidanzati?Quotato da Mikigood,voi siete una coppia complice cosa rara ormai,la differenza tra voi e la maggior parte di quelli che hanno scritto in questo forum,e la vostra complicità e alchimia che siete riusciti ad costruire nel vostro rapporto,cosa apprezzabile e ottimale,la trascressione va vissuta in coppia e non nascondere le proprie fantasie e voglie vivere insieme rafforza il rapporto e unisce,chiaro non sempre e possibile quand'è così molto probabilmente avete accanto una persona sbagliata,quale la soluzione chi può dirlo ? Forse avete commesso errori di avere vicino una persona di comodo no la compagna giusta,Quotato da Piaceretradinoi,Noi siamo insieme da trent’anni e devo dire che l’intesa sessuale tra di noi è ancora ottima … basta uno sguardo o un ammiccamento giusto e parte la scopata però non c’è una regola fissa quante volte o solo in quei giorni … capita quando capita … l’u [...]
Comunque sia e un mondo difficile
11 mesi fa
Il sesso esiste ai fini riproduttivi. La femmina che si riproduce , quando lontano dai parti, ha desiderio. Quando in menopausa ha dediderio se sente il desiderio del maschio e lo fa piu per questione affettiva che chimica. Il maschio deve riprodursi piu che puo , e’ il suo comando universale biologico ! Percio lui puo riprodursi finche campa. Altroche uguaglianza … La monogamia delle societa occidentali e’ un ptoblema. Nell harem si crea competizione affettivo/sessuale fra le donne , quindi piu predisposizione a stare col maschio
In occidente la cultura/religione monogamica al massimo imponeva prima , consiglia adesso , alla donna di soddisfare il marito anche controvoglia. La caduta di queste condizioni , con l rsasperazione delle parita di genere, , toglie anche questo dovere alla donna(giusto o sbagliato che sia , sentirla far per dovere non e un granche). La soluzione potrebbe essere la poligamia
In occidente la cultura/religione monogamica al massimo imponeva prima , consiglia adesso , alla donna di soddisfare il marito anche controvoglia. La caduta di queste condizioni , con l rsasperazione delle parita di genere, , toglie anche questo dovere alla donna(giusto o sbagliato che sia , sentirla far per dovere non e un granche). La soluzione potrebbe essere la poligamia
11 mesi fa
Poi ci sarebbe ... " Voi non sposati/e " Da quanto tempo scopate Senza essere sposati o conviventi ? 🤣🤣🤣
11 mesi fa
Una volta a settimana in vacanza anche tre volte a settimana
11 mesi fa
Dopo 10 anni che stiamo insieme 2/3 volte alla settimana si scopa..... 🙂
11 mesi fa
Purtroppo un ricordo, abbiamo un'intesa mentale che va oltre tutto però.... il bisogno fisico c'è sempre, per questo sono qui...
11 mesi fa
Azz , vedo che hai un gran bel manico!! ComplimentiQuotato da Luke_90_incontri,Purtroppo un ricordo, abbiamo un'intesa mentale che va oltre tutto però.... il bisogno fisico c'è sempre, per questo sono qui...
Io zona cesenatico..
11 mesi fa
Disposto a scoparvi le mogli 🙋🏽
Cosa non si fa per gli amici eh 😅
Cosa non si fa per gli amici eh 😅
11 mesi fa
Ormai non me la dà più.
Non ci riesco nemmeno con la domanda in carta bollata.... 😄
Ora cerco il cazzo, faccio prima
Non ci riesco nemmeno con la domanda in carta bollata.... 😄
Ora cerco il cazzo, faccio prima
11 mesi fa
I meccanismi di riduzione del sesso non sono imputabili solo alla donna,questo è chiaro, ma anche l'immagine del maschio sempre voglioso è a mia avviso falsa. Per esperienza personale conosco bene le volte che mi sono negato per stress, stanchezza da un lato o per noia e stanco della routine dall altro. Quindi bisogna essere onesti con sé stessi.
Anche la spinta verso il cazzo non è strettamente legata alla mancanza di sesso casalingo. Sarebbe più naturale andare alla ricerca di un'altra donna a meno che uno non sia solo gay. E se si parla di sposati non mi sembra sia questo il tema.
Che poi nella ricerca tra maschi, qui sul sito, sia più facile condividere fantasie più esotiche questo è vero.
Anche la spinta verso il cazzo non è strettamente legata alla mancanza di sesso casalingo. Sarebbe più naturale andare alla ricerca di un'altra donna a meno che uno non sia solo gay. E se si parla di sposati non mi sembra sia questo il tema.
Che poi nella ricerca tra maschi, qui sul sito, sia più facile condividere fantasie più esotiche questo è vero.
Modificato dall'autore il 19-06-2025 15:19:14
11 mesi fa
Mi sembra di notare che la bisessualita di molti e’ paragonabile a wuella che nasce nelle carceri. In wuesto caso non si e rinchiusi ma Si e’ prigionieri dei legami famigliari. Tradirle con una donna non piace xche si vuol bene a lei, non si vede il senso di cominciare un altra storia complicata e c e delusione dalle donne a causa della sofferenza di mancanza affetto fisico che arreca l assenza della moglie. Rivolgersi all uomo e’ una scappatoia , li si trova la disponibilita negata da lei. Ci si identifica nella moglie comportanfosi da donna , piu troia pero, come la si vorrebbe .Come i carcerati che hanno solo quella possibilita… Non mi sembra giusto ne’ accettabile.
11 mesi fa
Ho appena scritto il contrario, non credo sia la regola generale.Quotato da softmeeting,Mi sembra di notare che la bisessualita di molti e’ paragonabile a wuella che nasce nelle carceri. In wuesto caso non si e rinchiusi ma Si e’ prigionieri dei legami famigliari. Tradirle con una donna non piace xche si vuol bene a lei, non si vede il [...]
11 mesi fa
per capire meglio questo tuo messaggio l'ho dovuto mettere insieme a quello tuo precedente che parlava di poligamia. capisco il tuo punto di vista ma non lo condivido, come detto da altri non c'è una regola che vale per tutti, ognuno interpreta il sesso a modo suo. secondo me il problema è semplicemente nella diversa concezione del sesso tra uomo e donna, questo abbinato ai preconcetti della nostra società ancora radicata su fondamenti bigotti porta al vicolo cieco che molti uomini hanno descritto in questa discussione. forse quello che chiedono gli uomini qui alla propria donna è che il piacere dell'uomo possa diventare anche il piacere della donna. in sostanza se l'uomo ha una spinta sessuale maggiore della donna si vorrebbe che questa, nel caso non volesse tenere personalmente il passo, riuscisse almeno ad accettare la possibilità che l'uomo possa liberamente rivolgersi ad altre persone per raggiungere il proprio appagamento sessuale, donne o uomini che siano. altrimenti mi sembra palese che queste differenti esigenze sessuali tra uomo e donna non possano far altro che portare a situazioni di malessere e frustrazione.Quotato da AlienMaturo,I meccanismi di riduzione del sesso non sono imputabili solo alla donna,questo è chiaro, ma anche l'immagine del maschio sempre voglioso è a mia avviso falsa. Per esperienza personale conosco bene le volte che mi sono negato per stress, stanchezza da [...]