1 anno fa
credo che la cosa più saggia che stata dettaQuotato da Coppiaconcalma,Non esiste la fortuna ...ma solo costruire rapporti solidi e conoscersi veramente secondo noi
1 anno fa
Esattamente come capita a me ormai l'orgoglio ferito è superiore al modesto piacere della sua frettolosa mano!Quotato da Sergio70,No, non è un pippone e non c'è nulla da scusarsi anzi serve a tanti, me per primo, capire che non sono solo, anzi, la mia situazione è identica, non solo anche quelle rare volte che mi offre una sega so che lo fa solo per me è per dovere mi capita anche di rifiutare per orgoglio.Quotato da Libertinum,Leggendo i vari post non mi consolo ma quantomeno mi sento in compagnia.
Io e mia moglie se va bene abbiamo un rapporto ogni due settimane, spesso capita una volta al mese, il problema sorge che quando finalmente si va a letto insieme non sono seren [...]
Passano mesi che nemmeno ci sfioriamo. 😭 Modificato dall'autore il 10-06-2025 18:10:38
Mi masturbo da solo sognando altro!
1 anno fa
Che frase poetica , me la devo incorniciare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da andreacrispi,Esattamente come capita a me ormai l'orgoglio ferito è superiore al modesto piacere della sua frettolosa mano!Quotato da Sergio70,
No, non è un pippone e non c'è nulla da scusarsi anzi serve a tanti, me per primo, capire che non sono solo, anzi, la mia situazione è identica, non solo anche quelle rare volte che mi offre una sega so che lo fa solo per me è per dovere mi capita anche di rifiutare per orgoglio.
Passano mesi che nemmeno ci sfioriamo. 😭 Modificato dall'autore il 10-06-2025 18:10:38
Mi masturbo da solo sognando altro!
1 anno fa
Anch'io scopo poco con lei perché dopo tanto tempo è sempre la solita cosa
In compenso io spompino parecchio al fiume
Mi piacerebbe trovare anche un uomo con cui scopare
In compenso io spompino parecchio al fiume
Mi piacerebbe trovare anche un uomo con cui scopare
1 anno fa
che spettacoloQuotato da Lavacca,
1 anno fa
daiiii mettilo così leggiamo e ci seghiamo 🤪Quotato da Lavacca,Volevo mettere un racconto nel profilo di cose successe tempi indietro di lei ma poi non guardano più me 😂😂
Ps....peccato essere lontani perché ti avrei scopato molto volentieri
Modificato dall'autore il 10-06-2025 19:29:45
1 anno fa
Meno male...pensavo di essere non proprio un caso isolato ma perlomeno di essere in minoranza ..invece si è in compagnia...
Io 54 e sto con lei da veramente tantissimo, quasi 35 anni..non scopiamo più da quasi un anno..e l'ultimo periodo è stato perché avevo una piccola relazione extraconiugale che mi faceva salire il desiderio ..
Cmq anche prima poco...fino a 3/4 anni fa si cercava di mantenere una media di 3/4 al mese, poi pina piano il calo .
Io 54 e sto con lei da veramente tantissimo, quasi 35 anni..non scopiamo più da quasi un anno..e l'ultimo periodo è stato perché avevo una piccola relazione extraconiugale che mi faceva salire il desiderio ..
Cmq anche prima poco...fino a 3/4 anni fa si cercava di mantenere una media di 3/4 al mese, poi pina piano il calo .
1 anno fa
Leggendo tutti i commenti mi rendo conto ( ma già lo sapevo) che ci sono moltissime donne insoddisfatte, ecco perché ho tante avventure.
1 anno fa
Mariti condannati alla masturbazione solitaria molto triste ma molto veroQuotato da indio52,io da quando non scopo più con mia moglie mi masturbo con un dito nel culo e uso un vibratore prostatico...
1 anno fa
Io lo dico sempre a tutti : non vuoi più scopare ? Convivi o sposati con una donna ... È la triste veritàQuotato da andreacrispi,Mariti condannati alla masturbazione solitaria molto triste ma molto veroQuotato da indio52,io da quando non scopo più con mia moglie mi masturbo con un dito nel culo e uso un vibratore prostatico...
1 anno fa
Non scopo più
1 anno fa
a segarci posso venire anch’io?Quotato da andreacrispi,Se vieni a Milano almeno ci seghiamo assiemeQuotato da Scorpionecaldo76,
Io di età ne ho 48 e sono 24 di matrimonio ma mai come negli ultimi due anni non si scopa più un po' lei un po' a me che con lei è passata la voglia al massimo pompini ecco anche il motivo di iscrivermi ad A69 per provare a cercare qualche distrazione ma tanto per sposati non c'è nessuno per di più l'idea che ho è di trovare qualcuno per divertirsi con spensieratezza e finito tutto amici come prima ma con l'immaginazione ho già scoparo ovunque mentre nella realtà 0 assoluto..vabbè continuo a segarmi da solo
1 anno fa
Certamente una sega non si nega a nessuno!Quotato da Mihiparva,a segarci posso venire anch’io?Quotato da andreacrispi,
Se vieni a Milano almeno ci seghiamo assieme
1 anno fa
Purtroppo la donna quando raggiunge una certa età ha un calo di desiderio e non ha più voglie, sono rare quelle a cui piace scopare ancora.
Naturalmente la stessa cosa non vale per l'uomo che anche a età elevate vuole ancora fare sesso e quindi cerca in qualsiasi maniera il suo piacere.
Naturalmente la stessa cosa non vale per l'uomo che anche a età elevate vuole ancora fare sesso e quindi cerca in qualsiasi maniera il suo piacere.
1 anno fa
Può anche essere così ma di donne che fanno sesso dopo i 60 Non c'è ne sono molte al contrario degli uominiQuotato da Amanti71,Fortunatamente per noi maschietti ci sono parecchie mogli altrui che diventano così solo col proprio marito.Quotato da Enigma54,Purtroppo la donna quando raggiunge una certa età ha un calo di desiderio e non ha più voglie, sono rare quelle a cui piace scopare ancora.
Naturalmente la stessa cosa non vale per l'uomo che anche a età elevate vuole ancora fare sesso e qu [...]
1 anno fa
Verissimo ma fra il dire e il fare non vi è di mezzo il mare ma l'oceano.Quotato da Amanti71,Negli annunci delle coppie ce ne sono a dire la verità.Quotato da Enigma54,
Può anche essere così ma di donne che fanno sesso dopo i 60 Non c'è ne sono molte al contrario degli uomini
Però è anche vero che ogni tanto capita
1 anno fa
la mia scopa ancora e parecchio, ma vuole ragazzi giovani che la montino con foga. con me solo seghe e qualche pompino.Quotato da Enigma54,Verissimo ma fra il dire e il fare non vi è di mezzo il mare ma l'oceano.Quotato da Amanti71,
Negli annunci delle coppie ce ne sono a dire la verità.
1 anno fa
Capisco la tua donna che vuole carne giovane ma è un vero peccato che metta da parte il marito e gli da il contentino di tanto in tanto.Quotato da Mihiparva,la mia scopa ancora e parecchio, ma vuole ragazzi giovani che la montino con foga. con me solo seghe e qualche pompino.Quotato da Enigma54,
Verissimo ma fra il dire e il fare non vi è di mezzo il mare ma l'oceano.
Fossi in Lei farei un incontro a 3 o più, pure con giovani ma non escluderei i maturi.
Forse non hanno la foga e la durezza di un tempo ma sicuramente hanno esperienza e modi e direi anche che con l'età si diventa più porchi e riusciranno senza dubbio a farla godere in una maniera o nell'altra.
In ogni caso la scelta è sua e nessuno può confutarla.
1 anno fa
noi insieme da 31 anni, e probabilmente non ci crederete, ma almeno 5 volte la settimana,
1 anno fa
almeno??? No io non ce la farei😂 🙂Quotato da simpat,noi insieme da 31 anni, e probabilmente non ci crederete, ma almeno 5 volte la settimana,