11 mesi fa
E un forum non un annuncio !!!!Quotato da Ospitale68,portala da me tua moglie ospitale bologna città vero porco Modificato dall'autore il 10-06-2025 11:06:17Quotato da softmeeting,La lunga convivenze deprime la sessualita.
Prima e? lei , di conseguenza anche lui si stanca divessere respintoz Farla scopare ogni tanto da un altro uomo, ravviva l interesse reciproco e dopo ogni volta si scopa 3/4 volte a settimana per mesi. Ved [...]
11 mesi fa
infattiQuotato da AlienMaturo,Questo è quello che penso io, ma vaglielo a spiegare.Quotato da softmeeting,La lunga convivenze deprime la sessualita.
Prima e’ lei , di conseguenza anche lui si stanca divessere respintoz Farla scopare ogni tanto da un altro uomo, ravviva l interesse reciproco e dopo ogni volta si scopa 3/4 volte a settimana per mesi. Ved [...]
11 mesi fa
Ospitale 56enne bologna. Mariti cornuti portate le vostre moglie da me x svariati giochini sessuali goduriosi se fatte I bravi sono attivo anche x voi
11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
Noi dopo 25 Venticinque anni tra convivenza e matrimonio e figli , ancora abbiamo la media di 2 volte a settimana dove a volte io cerco mia moglie e si bagna subito , e a volte lei cerca me e mi eccito subito , tutto il resto per noi e superfluo aumenta solo il nostro benessere di coppia , 🎉 🎉
11 mesi fa
Bravi
11 mesi fa
Beati voi
11 mesi fa
Romagna Uber alles! 💋Quotato da Coppiaconcalma,Noi dopo 25 Venticinque anni tra convivenza e matrimonio e figli , ancora abbiamo la media di 2 volte a settimana dove a volte io cerco mia moglie e si bagna subito , e a volte lei cerca me e mi eccito subito , tutto il resto per noi e superfluo aume [...]
11 mesi fa
Fortuna rara 😎 🎉 🎉 🎉Quotato da Coppiaconcalma,Noi dopo 25 Venticinque anni tra convivenza e matrimonio e figli , ancora abbiamo la media di 2 volte a settimana dove a volte io cerco mia moglie e si bagna subito , e a volte lei cerca me e mi eccito subito , tutto il resto per noi e superfluo aume [...]
11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
Non esiste la fortuna ...ma solo costruire rapporti solidi e conoscersi veramente secondo noi
11 mesi fa
Anche condivisione di certe fantasie, non solo dei valori che fanno di un uomo e una donna una coppia e una famiglia. Purtroppo non è per tutti così e non per assenza di dialogo.Quotato da Coppiaconcalma,Non esiste la fortuna ...ma solo costruire rapporti solidi e conoscersi veramente secondo noi
Modificato dall'autore il 10-06-2025 11:41:56
11 mesi fa
Leggendo i vari post non mi consolo ma quantomeno mi sento in compagnia.
Io e mia moglie se va bene abbiamo un rapporto ogni due settimane, spesso capita una volta al mese, il problema sorge che quando finalmente si va a letto insieme non sono sereno, la testa si preoccupa in automatico a quando sarà la prossima volta, quindi non riesci a goderti in toto il momento, inoltre entra in gioco il dubbio che lei si conceda solo per pietà nei miei confronti. Per dovere mettiamola così.
Ti senti respinto, e fa male, non ci si bacia neanche più quando si fa l’amore.
Sorge il problema che io con un’altra donna non riuscirei mai a tradirla, farà ridere ma l’amore è una cosa seria.
Però mi sta tornando fuori il mio lato bsx da tempo sopito, è lì ammetto che se trovassi un’amico attivo sarebbero cazzi, in tutti i sensi.
Forse sarei più sereno, non lo só, forse seppure in carestia sarei anche meno nervoso con lei.
Scusate il poppone/sfogo
Io e mia moglie se va bene abbiamo un rapporto ogni due settimane, spesso capita una volta al mese, il problema sorge che quando finalmente si va a letto insieme non sono sereno, la testa si preoccupa in automatico a quando sarà la prossima volta, quindi non riesci a goderti in toto il momento, inoltre entra in gioco il dubbio che lei si conceda solo per pietà nei miei confronti. Per dovere mettiamola così.
Ti senti respinto, e fa male, non ci si bacia neanche più quando si fa l’amore.
Sorge il problema che io con un’altra donna non riuscirei mai a tradirla, farà ridere ma l’amore è una cosa seria.
Però mi sta tornando fuori il mio lato bsx da tempo sopito, è lì ammetto che se trovassi un’amico attivo sarebbero cazzi, in tutti i sensi.
Forse sarei più sereno, non lo só, forse seppure in carestia sarei anche meno nervoso con lei.
Scusate il poppone/sfogo
11 mesi fa
bella femminaQuotato da Orale57,
11 mesi fa
Siamo qui anche per questo ci mancherebbe. Come detto la mia situazione non è idilliaca ma neanche disperata. Quando si fa l'amore c'è trasporto e passione. Purtroppo con il tempo sembra di farlo seguendo un copione oramai sgualcito, un po' troppo scontato anche se non manca orale, anale, ecc.Quotato da Libertinum,Leggendo i vari post non mi consolo ma quantomeno mi sento in compagnia.
Io e mia moglie se va bene abbiamo un rapporto ogni due settimane, spesso capita una volta al mese, il problema sorge che quando finalmente si va a letto insieme non sono seren [...]
Ecco l'abitudine soffoca un po', avo te basta una vacanza, un luogo nuovo, ma manca la scintilla che nuove esperienze potrebbero portare.
11 mesi fa
Già avevo tentato di sondare qualche cosa di “alternativo” ma nulla, è che a quarant’anni messo così vien da sbatter la testa nei muri.Quotato da AlienMaturo,Siamo qui anche per questo ci mancherebbe. Come detto la mia situazione non è idilliaca ma neanche disperata. Quando si fa l'amore c'è trasporto e passione. Purtroppo con il tempo sembra di farlo seguendo un copione oramai sgualcito, un po' troppo scontato anche se non manca orale, anale, ecc.Quotato da Libertinum,Leggendo i vari post non mi consolo ma quantomeno mi sento in compagnia.
Io e mia moglie se va bene abbiamo un rapporto ogni due settimane, spesso capita una volta al mese, il problema sorge che quando finalmente si va a letto insieme non sono seren [...]
Ecco l'abitudine soffoca un po', avo te basta una vacanza, un luogo nuovo, ma manca la scintilla che nuove esperienze potrebbero portare.
11 mesi fa
Se per scopare intendi una mezz'oretta di posizioni tradizionali una volta a settimana e molto raramente due. Se intendi fare sesso in tutti i sensi come faccio con donne prof allora una volta all anno forse nemmeno. Per questo cerco sfoghi da altre parti (donne e trans)
11 mesi fa
La pietà ed il dovere nei tuoi confronti non è un dubbio è una certezza; ma almeno lei si concede!!!!Quotato da Libertinum,Leggendo i vari post non mi consolo ma quantomeno mi sento in compagnia.
Personalmente in casa solo masturbazione solitaria
11 mesi fa
Io di età ne ho 48 e sono 24 di matrimonio ma mai come negli ultimi due anni non si scopa più un po' lei un po' a me che con lei è passata la voglia al massimo pompini ecco anche il motivo di iscrivermi ad A69 per provare a cercare qualche distrazione ma tanto per sposati non c'è nessuno per di più l'idea che ho è di trovare qualcuno per divertirsi con spensieratezza e finito tutto amici come prima ma con l'immaginazione ho già scoparo ovunque mentre nella realtà 0 assoluto..vabbè continuo a segarmi da soloQuotato da Lavacca,Immagino anche io spompino il cazzo e vedo che piace molto
11 mesi fa
Se vieni a Milano almeno ci seghiamo assiemeQuotato da Scorpionecaldo76,Io di età ne ho 48 e sono 24 di matrimonio ma mai come negli ultimi due anni non si scopa più un po' lei un po' a me che con lei è passata la voglia al massimo pompini ecco anche il motivo di iscrivermi ad A69 per provare a cercare qualche distrazione ma tanto per sposati non c'è nessuno per di più l'idea che ho è di trovare qualcuno per divertirsi con spensieratezza e finito tutto amici come prima ma con l'immaginazione ho già scoparo ovunque mentre nella realtà 0 assoluto..vabbè continuo a segarmi da soloQuotato da Lavacca,Immagino anche io spompino il cazzo e vedo che piace molto
11 mesi fa
Cavolo non pensavo che ci fossero questo tipo di situazione, forse e il caso di cominciare risolvere qualche problema all'interno della coppia,non sono un esperto, credo che vivere in coppia sia importante condividere tutto anche il sesso in tutto e per tutto altrimenti e solo un coinquilino
11 mesi fa
No, non è un pippone e non c'è nulla da scusarsi anzi serve a tanti, me per primo, capire che non sono solo, anzi, la mia situazione è identica, non solo anche quelle rare volte che mi offre una sega so che lo fa solo per me è per dovere mi capita anche di rifiutare per orgoglio.Quotato da Libertinum,Leggendo i vari post non mi consolo ma quantomeno mi sento in compagnia.
Passano mesi che nemmeno ci sfioriamo. 😭
Modificato dall'autore il 10-06-2025 18:10:38