Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?

711 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da softmeeting,
Ricordate la regola: cuo che maggiormente eccita una donna e’ il desiderio del suo uomo verso lei. Se sente un vero desiderio in voi , rivolto a lei, si aprira maggiormente. Quindi meno seghe in solitaria e meno scappatoie bisex ! Provatwci con vogli [...]
Un giorno, tra il serio ed il faceto, le dissi che 40 anni di fedeltà (reali, ma questo lo potevo sapere solo io) potevano essere sufficienti per confermare l'amore. La sua posizione è occhio non vede cuore non duole. Ma guai a confessioni e pentimenti postumi, non ci sarebbe pietà.
Mi sono adeguato. 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Per i maschietti nei limiti del possibile sono a disposizione

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.07.2022 -
Moglie venite a trovarmi ospitò sempre a casa mia bologna città. 56 enne esperto x svariati giochini sessuali goduriosi molto bagnati.senza forzature ma x gioco
Max segretezza simpatia pulizia e tanta voglia di sperimentare e giocare

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Lemozionenonhavoce,
Noi quasi 30 anni insieme scopiamo tutti i giorni .
Casa pulitissima! 🙂

Si scherza complimenti e un po' di invidia... 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
I problemi non ci sono a 45/50 anni ma cominciano dopo specialmente dai 60 in su, quindi fin che potete godete
Modificato dall'autore il 11-06-2025 14:34:58

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.07.2023 -
Quotato da Enigma54,
I problemi non ci sono a 45/50 anni ma cominciano dopo specialmente dai 60 in su, quindi fin che potete godete Modificato dall'autore il 11-06-2025 14:34:58

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Enigma54,
I problemi non ci sono a 45/50 anni ma cominciano dopo specialmente dai 60 in su, quindi fin che potete godete Modificato dall'autore il 11-06-2025 14:34:58
Poi và soggettivamente... Finché c'è n'è 💦 💦 💦 ... Viva il RE , e anche la Regina ... 😎 :

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 21.03.2025 -
Io due tre volte a settimana a volte pure una doppia sborrata dopo 27 anni sposati ha imparato a darmi il culo e fa dei pompini eccezionali due anni fa ha scoperto sul cellulare una chat con amico; sa che mi piace stare con maschi quando mi spompina lecca palle e buco e sditala e poi si impala di culo

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da softmeeting,
Ricordate la regola: cuo che maggiormente eccita una donna e’ il desiderio del suo uomo verso lei. Se sente un vero desiderio in voi , rivolto a lei, si aprira maggiormente. Quindi meno seghe in solitaria e meno scappatoie bisex ! Provatwci con vogli [...]
È una questione fisiologica delle donne, se sentono dolore (cosa tipica) e hanno un calo del desiderio dovuto alla situazione ormonale è inutile fare filosofia.
Sono d' accordo che non ha senso ragionare con il cervello "maschile" alle donne la fantasia di coppia aperta piace a poche, ed è inutile insistere.
Bisogna accettare e trovare una alternativa maschile
E lei sente che non ti eccita piu , che non sei piu disposto a darti da fare per averla , quindi si chiude. Non ricordi la fatica per conquistarla dei primi tempi ? E’ di questo che si nutre la sessualita femminile. Il suo desiderio di sesso dipende dal tuo. E’ come uno specchio. Tu la desideri lei fa un po la sistenuta xche vuol capire se desideri lei o vuoi solo scaricarti.
Se sente che davvero la vuoi , rispecchiera il tuo/suo desiderio verso te. Pensaci , non e’ cosi dall inizio della vostra storia ? Wuindi no pigrizia ne’ lsmentele , ne’ scappatoie. Vuoi davvero avere rapporti con lei ? Dimostra che la desideri.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.11.2024 -
Buonasera

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Praticamente c'è sempre bisogno di continui aggiornamenti ... Che palle

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.03.2025 -
Dopo tanti anni di matrimonio preferisco vederla che si fa scopare da altri almeno 2 volte la settimana con loro .

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.04.2022 -
Quotato da softmeeting,
Chiedo venia ma sono parzialmente in disaccordo con questa tesi.
Estremamente giusto il punto su una sorta di continuo corteggiamento e desiderio verso la propria donna (il che in ogni caso dovrebbe essere reciproco), detto ciò ritengo che lo snodo fondamentale sia questo a mio modestissimo avviso, una personale considerazione:

Per l’uomo il sesso, il fare l’amore è prioritariamente fisico, se la propria moglie si concede, ritengo molto limitato il fatto che l’uomo vada a cercare altrove.

La donna credo sia cosa molto più complessa ma semplice allo stesso modo, La noia.
Anche se il proprio uomo mostra interesse e desiderio, credo che per la donna manchi la fiamma della seduzione, del “gioco” dei primi tempi, dove un solo sfiorar di mani poteva eccitarla.
Con lo stesso uomo dopo magari dieci o vent’anni è completamente impossibile ricreare questo tipo di condizioni.
Viene a mancare, credo, la “scoperta” ed in assenza di ciò, il crollo del desiderio.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Libertinum,
Quotato da softmeeting,
Chiedo venia ma sono parzialmente in disaccordo con questa tesi.
Estremamente giusto il punto su una sorta di continuo corteggiamento e desiderio verso la propria donna (il che in ogni caso dovrebbe essere reciproco), detto ciò ritengo che lo snodo fondamentale sia questo a mio modestissimo avviso, una personale considerazione:

Per l’uomo il sesso, il fare l’amore è prioritariamente fisico, se la propria moglie si concede, ritengo molto limitato il fatto che l’uomo vada a cercare altrove.

La donna credo sia cosa molto più complessa ma semplice allo stesso modo, La noia.
Anche se il proprio uomo mostra interesse e desiderio, credo che per la donna manchi la fiamma della seduzione, del “gioco” dei primi tempi, dove un solo sfiorar di mani poteva eccitarla.
Con lo stesso uomo dopo magari dieci o vent’anni è completamente impossibile ricreare questo tipo di condizioni.
Viene a mancare, credo, la “scoperta” ed in assenza di ciò, il crollo del desiderio.
In aggiunta il cazzo che non può più essere duro e pompato come un tempo 🙂

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
L'amore è bello finché è duro... 😅

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Sanguepazzo,
L'amore è bello finché è duro... 😅
L' amore non è bello se non è TROMBARELLO 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da CieloChiaro,
Io credo di essere uno di quei casi di minoranza in cui dopo 18 anni di relazione ho più voglia di scopare la mia compagna che agli inizi, e agli inizi ci davamo dentro alla grande.
Solo che lei ha perso voglia e intrigo e ogni volta sembra forzata, [...]
Io gli metterei un' investigatore privato ad osservare ... Ti togli almeno i dubbi ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da CieloChiaro,
Quotato da Timidodelicato,
Io gli metterei un' investigatore privato ad osservare ... Ti togli almeno i dubbi ...
Hai ragione, ci ho pensato pure io spesso, ma ho sempre rimandato tutto, forse per paura di scoprire la verità.
Tua moglie NON ti tradisce; semplicemente la menopausa le ha spento il desiderio
Conosco perfettamente la situazione Elana ha smesso col sesso alla sua età (menopausa!)

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Non voglio fare il professore ... Ma almeno sapresti come stanno le cose... Spendi anche qualche soldo , ma poi dormi sonni più tranquilli dopo ... E sai come regolarti in futuro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2022 -
Quotato da softmeeting,
Quotato da Amicoperamico,

È una questione fisiologica delle donne, se sentono dolore (cosa tipica) e hanno un calo del desiderio dovuto alla situazione ormonale è inutile fare filosofia.
Sono d' accordo che non ha senso ragionare con il cervello "maschile" alle donne la fantasia di coppia aperta piace a poche, ed è inutile insistere.
Bisogna accettare e trovare una alternativa maschile
E lei sente che non ti eccita piu , che non sei piu disposto a darti da fare per averla , quindi si chiude. Non ricordi la fatica per conquistarla dei primi tempi ? E’ di questo che si nutre la sessualita femminile. Il suo desiderio di sesso dipende dal tuo. E’ come uno specchio. Tu la desideri lei fa un po la sistenuta xche vuol capire se desideri lei o vuoi solo scaricarti.
Se sente che davvero la vuoi , rispecchiera il tuo/suo desiderio verso te. Pensaci , non e’ cosi dall inizio della vostra storia ? Wuindi no pigrizia ne’ lsmentele , ne’ scappatoie. Vuoi davvero avere rapporti con lei ? Dimostra che la desideri.
non so se è proprio così, si è vero tutto quello che hai scritto ma con lo stesso uomo non penso.
Per me un altro che la desidera può riaccendere qualcosa