9 mesi fa
Ma se non trovo non è colpa miaQuotato da bifelice,Non sai che ti sei perso!Quotato da Poverome,Sono anni che mi depilo il cazzo e il culetto anche se non ho mai avuto rapporti con uomini
9 mesi fa
Personalmente faccio la ceretta completa ogni mese, e mi depilo pure ed sedere ogni settimana.
Oltre al fattore estetico che non lo vede nessuno vista la mia scarsissima attività....
Lo trovo molto più igienico.
Oltre al fattore estetico che non lo vede nessuno vista la mia scarsissima attività....
Lo trovo molto più igienico.
9 mesi fa
le migliori scopate le ho fatte da depilato (pube, cazzo, palle, ano e chiappette). sento tutto amplificato! 💦 💦 💦
9 mesi fa
ciao a tutti, io ormai son 20 anni che depilo tutto, ormai non riesco piu' a tenere i peli, un pube ed un culetto depilati sono il top
9 mesi fa
Rasato regolarmente 1 o 2 volte la settimana. Sempre quando incontro.
9 mesi fa
La folta schiera dei depilati è sempre più folta! Evviva la pelle liscia!
9 mesi fa
che due palle!
9 mesi fa
amici di scopata: continuate a depilarvi, nel mio caso soprattutto le chiappette e il buchetto che mi fate felice e durissimo!
9 mesi fa
certo che lo facciamo, specialmente se ti piace!Quotato da Ricky_4Men,amici di scopata: continuate a depilarvi, nel mio caso soprattutto le chiappette e il buchetto che mi fate felice e durissimo!
9 mesi fa
Quotato da Entonybisex,certo che lo facciamo, specialmente se ti piace!Quotato da Ricky_4Men,amici di scopata: continuate a depilarvi, nel mio caso soprattutto le chiappette e il buchetto che mi fate felice e durissimo!
9 mesi fa
ti piacerebbe assaggiare il mio?Quotato da Ricky_4Men,Quotato da Entonybisex,certo che lo facciamo, specialmente se ti piace!![]()
![]()
9 mesi fa
Io invece vorrei depilarmi,ma lei non vuole, come faccio a convincerla?
Quali argomenti posso usare?
Mi piacerebbe molto farlo....... 😋
9 mesi fa
Quotato da Claude60,le migliori scopate le ho fatte da depilato (pube, cazzo, palle, ano e chiappette). sento tutto amplificato! 💦 💦 💦
io gli ho detto, che per me e molto più igienico, e lo fattoQuotato da Lucazz0,Io invece vorrei depilarmi,ma lei non vuole, come faccio a convincerla?
9 mesi fa
Ciao anch'io gli ho detto che è per una questione di igiene e poi quando è caldo si suda menoQuotato da Lucazz0,Io invece vorrei depilarmi,ma lei non vuole, come faccio a convincerla?
9 mesi fa
"Le" Ho detto ... 😄 😎 🐷 Se è una Lei ...
9 mesi fa
Io sempre fatto, fin da Giovane... mi danno fastidio e non mi piacciono... anche sul partner
9 mesi fa
. La maggiore igiene. Me lo disse un andrologo anni fà.Quotato da Lucazz0,Io invece vorrei depilarmi,ma lei non vuole, come faccio a convincerla?
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
io ho iniziato l'anno scorso a depilarmi completamente, prima depilavo solo le parti intime, sto più comodo ed a mio agio così anche se già non ero irsuto.
9 mesi fa
ciao amico mio, è da tanto che non scopiamo. 💦 💦 ti voglio 💗 💗Quotato da Ricky_4Men,amici di scopata: continuate a depilarvi, nel mio caso soprattutto le chiappette e il buchetto che mi fate felice e durissimo!
9 mesi fa
ok va beneQuotato da Ricky_4Men,amici di scopata: continuate a depilarvi, nel mio caso soprattutto le chiappette e il buchetto che mi fate felice e durissimo!