Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domande alle donne

391 interventi
9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Padronaeschiavo24,
E chi sarebbe il fake? Non sto capendo nulla 🤣
Leggo solo ora ; è mi sono posto la stressa domanda 😄 😄 😎

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@eris
Non si cava sangue dalle rape ,questo forum è in assoluto la cosa meno sexy che io abbia mai incrociato nella vita 😯
Modificato dall'autore il 24-08-2025 23:30:48

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 01.07.2009 -
Quotato da forlady,
Care e fantastiche creature questo gioco lo fate per compiacere i vostri uomini o perché siete coinvolte ed eccitate nel gioco?
dopo 6 pagine, una delle poche domande rivolte a noi donne, come chiedeva la coppia che ha aperto il thread...
La mia opinione: quando mi ha proposto la prima volta di fare l'amore nella stessa stanza con un'altra coppia (quindi solo condivisione delle emozioni, nessun contatto con loro) io non sapevo che esistesse lo scambismo, inteso in tutte le varianti e nel senso più ampio.
Abbiamo percorso tutte le varie tappe di questo viaggio condividendo ogni altro passo, lui sa ciò che mi piace ed io altrettanto conosco quello che lo stuzzica.
Per noi il verbo "compiacere" è inteso in senso positivo, vuol dire cogliere la parola, lo sguardo che ti fanno pensare "mmm, lei/lui sembra interessata/o a provare anche...(e qui si scatena la fantasia). Aspetta, magari, magari
potremmo...."
Complicità, condivisione, sincerità: ecco perché (rispondendo a @Stephanie69) menopausa (non mi piaccio più, sono grassa, che penseranno, ho da fare, mi bagno forse meno di una volta, ecc.), stress, età e relativi problemucci si superano.
Dimenticavo: io leggo molto il Forum, lo trovo spesso interessante e divertente ma intervengo solo se mi pare che la discussione porti ad uno scambio di opinioni costruttivo, pur nella estrema leggerezza degli argomenti.
Ambedue scriviamo racconti ed apprezziamo i Forum che li riguardano.
Se posso dirlo, le "stanze" che più mi inorridiscono sono quelle del tipo "postiamo le foto delle nostre mogli ignare". Questo è un sito a tema sessuale e nessuno è un santo, ma proprio per la mia esperienza di assoluta condivisione, sapere di comportamenti simili mi ripugna (d'accordo su quanto scrive @Tomas47 sull'uso improprio delle foto delle medesime mogli e/o amiche ignare per la galleria degli annunci di singoli e false coppie).
Buon divertimento a tutti.
Loretta (e Ivo)
Modificato dall'autore il 25-08-2025 05:11:28

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stimolantecp,
Quotato da forlady,
Care e fantastiche creature questo gioco lo fate per compiacere i vostri uomini o perché siete coinvolte ed eccitate nel gioco?
dopo 6 pagine, una delle poche domande rivolte a noi donne, come chiedeva la coppia che ha aperto il thread...
La mia opinione: quando mi ha proposto la prima volta di fare l'amore nella stessa stanza con un'altra coppia (quindi solo condivisione delle emozioni, nessun contatto con loro) io non sapevo che esistesse lo scambismo, inteso in tutte le varianti e nel senso più ampio.
Abbiamo percorso tutte le varie tappe di questo viaggio condividendo ogni altro passo, lui sa ciò che mi piace ed io altrettanto conosco quello che lo stuzzica.
Per noi il verbo "compiacere" è inteso in senso positivo, vuol dire cogliere la parola, lo sguardo che ti fanno pensare "mmm, lei/lui sembra interessata/o a provare anche...(e qui si scatena la fantasia). Aspetta, magari, magari
potremmo...."
Complicità, condivisione, sincerità: ecco perché (rispondendo a @Stephanie69) menopausa (non mi piaccio più, sono grassa, che penseranno, ho da fare, mi bagno forse meno di una volta, ecc.), stress, età e relativi problemucci si superano.
Dimenticavo: io leggo molto il Forum, lo trovo spesso interessante e divertente ma intervengo solo se mi pare che la discussione porti ad uno scambio di opinioni costruttivo, pur nella estrema leggerezza degli argomenti.
Se posso dirlo, le "stanze" che più mi inorridiscono sono quelle del tipo "postiamo le foto delle nostre mogli ignare". Questo è un sito a tema sessuale e nessuno è un santo, ma proprio per la mia esperienza di assoluta condivisione, sapere di comportamenti simili mi ripugna (d'accordo su quanto scrive @Tomas47 sull'uso improprio delle foto delle medesime mogli e/o amiche ignare per la galleria degli annunci di singoli e false coppie).
Loretta (e Ivo) Modificato dall'autore il 25-08-2025 05:11:28

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 08.03.2024 -
Quotato da Macy][quote=Padronaeschiavo24,
Perché per alcune donne è tassativo che il partner trovato su Annunci non sia già impegnato in un altro legame sentimentale?
Cioè perché per un rapporto "casual" viene richiesto un "dress code" esclusivo?
Perché sperano c [...]
Grazie della risposta ❤️
Per il momento è l'unica che terrò in considerazione, in primo luogo perché mi sembra sensata,
in secondo perché il 3 D è intitolato: "Domande alle donne" e non: "Chiedi ad una donna e ti risponderà un uomo".[/quote
Meno male che ancora qualcosa di sensato riesco a dirlo 🤣

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da forlady,
esattamente, purtroppo ci sono coppie dove decide lui e lei partecipa solo per farlo contento. In un incontro non c'è cosa più triste. Camy 💋

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da stimolantecp,
Quotato da forlady,
potremmo...."

In questa risposta ci sono tutti gli elementi essenziali al 3D: una donna risponde ad alcune domande fatte da uomini.
Loretta racconta la propria versione, chi legge ne prende atto, potrebbe anche non essere convinto, ma non fa polemica, capisce che è solo un' opinione personale.
Non è difficile.
Applausi, non ho altro da aggiungere ❤️

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da stimolantecp,
Quotato da forlady,
potremmo...."
Buon divertimento a tutti.a
Questa è la risposta giusta, ognuna ha il suo percorso, anche per noi la gradualità, la consapevolezza e la condivisione sono le basi da cui partire

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 03.12.2022 -
Quotato da CpErotos,
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
È vero, sono rare le donne che partecipano, peccato. Questo è un meraviglioso gioco dove la donna è una protagonista importante. Molto spesso alcuni interventi dei maschietti sono un po' "egoisti". Camy 💋 [...]

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Padronaeschiavo24][quote=Macy,

Grazie della risposta ❤️
Per il momento è l'unica che terrò in considerazione, in primo luogo perché mi sembra sensata,
in secondo perché il 3 D è intitolato: "Domande alle donne" e non: "Chiedi ad una donna e ti risponderà un uomo".[/quote
Personalmente è un' opinione che condivido, non l'ho esternato in prima battuta semplicemente per lasciare un carattere neutro alla mia risposta, senza appesantirla con un parere personale.
Anche se non fossi stato d'accordo con te, non avrei aperto una discussione per smontare la tua versione, semplicemente perché, da come ho interpretato il 3D, c'è chi fa una domanda (un uomo) e c'è chi risponde (una donna), le opinioni personali sulla risposta appesantirebbero il thread di inutili polemiche.
A volte bisognerebbe solo ascoltare ❤️

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Plum88,
Secondo me le donne non partecipano per 2 fondamentali motivi:
1- siamo in minoranza e si è capito che molte di noi sono dei fake, o almeno delle coppie.
2- la discussione a volte vita così pesantemente su facezie che non è per niente stimolante [...]
Condivido il tuo pensiero!

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 03.12.2022 -
Quotato da CpErotos,
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 03.12.2022 -
Buonasera a tutti sono la lri di coppia Deborah
Sinceramente io sono molto presente rispetto mio marito sarò un eccezione
Ma a me piace molto conversare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Maturo48,
Perché, quando sono in video chat le coppie scappano ,non tutte ma vorrei capire il perché e cosa no va no riesco ad incontrare nessuna coppia ho donna .
Troppo segaiolo!

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Macy,
Quotato da Padronaeschiavo24][quote=Macy,

Grazie della risposta ❤️
Personalmente è un' opinione che condivido, non l'ho esternato in prima battuta semplicemente per lasciare un carattere neutro alla mia risposta, senza appesantirla con un parere personale.
Anche se non fossi stato d'accordo con te, non avrei aperto una discussione per smontare la tua versione, semplicemente perché, da come ho interpretato il 3D, c'è chi fa una domanda (un uomo) e c'è chi risponde (una donna), le opinioni personali sulla risposta appesantirebbero il thread di inutili polemiche.
A volte bisognerebbe solo ascoltare ❤️
Che poi non vi era Anch Un bel tacere Non fu mai scritto .. o ricordo male 🙂

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da whitesnowhunter,
Buonasera a tutti sono la lri di coppia Deborah
Sinceramente io sono molto presente rispetto mio marito sarò un eccezione
Ma a me piace molto conversare
Ottimo 💗 💗

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Non sei eccezione, per fortuna.
Brava

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Plum88,
1- siamo in minoranza e si è capito che molte di noi sono dei fake, o almeno delle coppie.
2- la discussione a volte vita così pesantemente su facezie che non è per niente stimolante [...]
Concordo in pieno ! In particolare sul punto 2 . Se glielo fai notare ti dicono di girare pagina che il forum è pieno di argomenti 🤣 Ergo , basta ignorare 🤔 Aggiungerei che non di rado ( qui ci sono un paio di esempi eclatanti di utenti "storici" ) , si avverte una spocchia notevole e parecchia presunzione ! Se non la pensi come loro , ti fan passare per fesso , e hanno l'ardire di rigirare le uova in padella sino a quando la frittata è belle che pronta 😋 Dico questo perché temo sia uno dei motivi della mancanza di commenti delle donne nel forum...

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Plum88,
Concordo in pieno ! In particolare sul punto 2 . Se glielo fai notare ti dicono di girare pagina che il forum è pieno di argomenti 🤣 Ergo , basta ignorare 🤔 Aggiungerei che non di rado ( qui ci sono un paio di esempi eclatanti di utenti "storici" ) , si avverte una spocchia notevole e parecchia presunzione ! Se non la pensi come loro , ti fan passare per fesso , e hanno l'ardire di rigirare le uova in padella sino a quando la frittata è belle che pronta 😋 Dico questo perché temo sia uno dei motivi della mancanza di commenti delle donne nel forum...
Si credo che è la Vita questa 😭 . Comunque dai essendo tutto scritto, ce speranza di non essere riggirato in padella 🙂