6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Qui il mondo delle troie passive si divide....in culo preferite prendere un bel cazzone più lungo che largo o più largo che lungo?? Certo l ideale sarebbe largo e lungo 🤗🤗 personalmente mi piace bello polposo e carnoso....anche se short....ma è il cazzo che slabbra quello che mi dà forti orgasmi anali. Cmq l importante duro e che farcisca per bene 😉
6 mesi fa
Condivido in pieno
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
🤗🤗che troie siamoQuotato da romolik60,Condivido in pieno
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
🥴🥴ma sai che è se ben usato ha il suo perchéQuotato da marcoxo,Largo è meglio, se entra un grissino chi lo sente?
6 mesi fa
Il top ovviamente è largo e lungo insieme, ma dovendo per forza scegliere tra i due direi largo .... perché comunque ti "apre"
6 mesi fa
Concordo appienoQuotato da frenum69,Il top ovviamente è largo e lungo insieme, ma dovendo per forza scegliere tra i due direi largo .... perché comunque ti "apre"
6 mesi fa
Largo che ti senti proprio dilatare e mediamente lungo..non troppo. A me se è troppo lungo in certe posizioni tocca punti un po' dolorosi .... 😇
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Stupendo...sentire il muscoletto elastico della figaanal cedere...quasi strapparsi...godooo.....un tipo me lo butto' dentro tutto in un colpo solo....un bastardo....vidi le madonne.....ma il pisello però nel contempo sborrava a fontana ..dolore lacerante e Piacere infinito
6 mesi fa
Largo con una grossa cappella
6 mesi fa
Bhe dovendo scegliere opterei per un bel cazzo largo .. magari con una cappella ancora più grande in modo da sentire mentre ti apre .... Il piacere è quello .. farselo aprire ...
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
❤️❤️e farcire magariQuotato da Devil65,Bhe dovendo scegliere opterei per un bel cazzo largo .. magari con una cappella ancora più grande in modo da sentire mentre ti apre .... Il piacere è quello .. farselo aprire ...
6 mesi fa
Mi piace largo.
6 mesi fa
La misura ideale? Sarebbe?
6 mesi fa
🙋🏼🙋🏼🙋🏼 Corto e sottile 😂 Voglio godere non sentire dolore.
6 mesi fa
Curioso.....una m andrebbe bene!
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
E con tutto il pelo al naturale ......odoroso di maschio e di cazzo.....sinceramente non mi spiego le donne che li vogliono depilati come Ken...Dio mio ma come si può
6 mesi fa
a me piacciono glabri...o con poco pelo ..de gustibusQuotato da CercoKazzutiattivi,E con tutto il pelo al naturale ......odoroso di maschio e di cazzo.....sinceramente non mi spiego le donne che li vogliono depilati come Ken...Dio mio ma come si può
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
ci mancherebbe certo 😉Quotato da Dolcepotente,a me piacciono glabri...o con poco pelo ..de gustibusQuotato da CercoKazzutiattivi,E con tutto il pelo al naturale ......odoroso di maschio e di cazzo.....sinceramente non mi spiego le donne che li vogliono depilati come Ken...Dio mio ma come si può
6 mesi fa
Meglio entrambi. Ma nel caso meglio bello largo.
6 mesi fa
Sicuramente credo che bello largo sia indubbiamente più appagante. Nel mio caso, essendo poco aperto, preferisco uno di un 16/17 cm non troppo largo e magari con cappella a punta , che entra meglio 😅