6 mesi fa
ciao mi capita spesso al fiume questa estate avevo tre cazzi piantati in gola mentre un quarto mi leccava l ano mi hanno riempito la faccia di sperma
6 mesi fa
il sesso di gruppo deve essere eccitante...4 o 5....ma leggo...di pratiche non sicure....anche in gruppo bisogna usare la testa ...
6 mesi fa
Sarei curioso , e mi farebbe piacere provare...
6 mesi fa
vuoi trovarti al centro di più cazzi ?Quotato da vogliadi2007,Sarei curioso , e mi farebbe piacere provare...
6 mesi fa
X ora incomincerei con uno....poi....
6 mesi fa
Qua nessuno organizza orgie figurati...tante chiacchiere e poi il nulla...e onestamente deve valere la pena...già difficile trovarne uno serio....
6 mesi fa
io sono disponibile.. mi piacerebbe assecondarti in questa avventura…😉Quotato da vogliadi2007,Sarei curioso , e mi farebbe piacere provare...
6 mesi fa
peccato la lontananzaQuotato da Romanre,io sono disponibile.. mi piacerebbe assecondarti in questa avventura…😉Quotato da vogliadi2007,Sarei curioso , e mi farebbe piacere provare...
6 mesi fa
Urka wow intriganteQuotato da Lorenzo75bsx,Mi è successo questo:
Avevo appuntamento con un tipo, primo incontro. Lui attivo, io passivo e molto voglioso.
Lo raggiungo al punto prestabilito, mi fa salire in un appartamento.
Quando entriamo, mi trovo davanti altri tre suoi amici (tutti at [...]
6 mesi fa
Sono passivo...lecco altri attivi...
6 mesi fa
In Puglia un bel terzetto?
6 mesi fa
Trio...si
6 mesi fa
Quotato da vogliadi2007,peccato la lontananzaQuotato da Romanre,io sono disponibile.. mi piacerebbe assecondarti in questa avventura…😉
capito spesso zona Veneto e Vicenza…ci possiamo organizzare.. mi farebbe piacereQuotato da vogliadi2007,peccato la lontananzaQuotato da Romanre,io sono disponibile.. mi piacerebbe assecondarti in questa avventura…😉
6 mesi fa
Tesoro, basta che tu venga a Trieste, siamo già in due a farti provare qualcosa di nuovo. 🐷Quotato da vogliadi2007,Sarei curioso , e mi farebbe piacere provare...
6 mesi fa
Tesoro, potresti venire (he, he, he!) a Trieste e potresti giocare con due maturi. 🐷 🐷Quotato da magikhole,Qua nessuno organizza orgie figurati...tante chiacchiere e poi il nulla...e onestamente deve valere la pena...già difficile trovarne uno serio....
6 mesi fa
mi piace giocare con tre uomini ,colerà la sborra in gola mia....sono la/o schiavetta/o..
6 mesi fa
si è potemmo farle un gran bel servizietto 😏Quotato da bifelice,Tesoro, potresti venire (he, he, he!) a Trieste e potresti giocare con due maturi. 🐷 🐷Quotato da magikhole,Qua nessuno organizza orgie figurati...tante chiacchiere e poi il nulla...e onestamente deve valere la pena...già difficile trovarne uno serio....
5 mesi fa
Mi piacerebbe essere partecipe da passivo 😋 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉
Modificato dall'autore il 06-12-2025 08:00:42
6 mesi fa
Per chi vuole io disponibile come passivo
6 mesi fa
Ciao, il gioco mi interessa.... Chi lo pratica?