6 mesi fa
Ciao mi interessa chi mi fa sapere?
6 mesi fa
Ciao mi interessa chi mi fa sapere ? A Milano
6 mesi fa
Fighetta anale morbida a disposizione ..
6 mesi fa
A Milano non dovreste aver problemi ad organizzare una gang...mal che vada in qualche locale o prive'...basta accordarsi 🤷♂️
6 mesi fa
Allora come ci organizziamo?
6 mesi fa
Fatto più volte ma non con troppe persone perchè diventa dispersivo. Quest'anno mi hanno scopato tre attivi uno dopo altro ed è stato eccitante anche per il tipo di situazione (in sauna). Molto bello anche con altro passivo farci scopare da due attivi che si alternavano fra noi che ci tenevamo per mano e pomiciavamo.
6 mesi fa
Una volta con amica mi e capiata le stesa cosa metre ci abordato due bisex attivi decisi di scoparaci entrambi. Metre ci prendevamo cazzi ci siamo tenuti per mano e ci davamo bacini innocentiQuotato da BrendaCock,Fatto più volte ma non con troppe persone perchè diventa dispersivo. Quest'anno mi hanno scopato tre attivi uno dopo altro ed è stato eccitante anche per il tipo di situazione (in sauna). Molto bello anche con altro passivo farci scopare da due at [...]
6 mesi fa
Vista quando in casa privata organizzavano queste feste
6 mesi fa
Mi piacerebbe, come passivo
5 mesi fa
se vuoi rifarlo contattami, io e i miei amici lo facciamo spesso 😏Quotato da figaboy,Una volta con amica mi e capiata le stesa cosa metre ci abordato due bisex attivi decisi di scoparaci entrambi. Metre ci prendevamo cazzi ci siamo tenuti per mano e ci davamo bacini innocentiQuotato da BrendaCock,Fatto più volte ma non con troppe persone perchè diventa dispersivo. Quest'anno mi hanno scopato tre attivi uno dopo altro ed è stato eccitante anche per il tipo di situazione (in sauna). Molto bello anche con altro passivo farci scopare da due at [...]
5 mesi fa
Magari ma siamo un po' distanti ☺️Quotato da battakiots,se vuoi rifarlo contattami, io e i miei amici lo facciamo spesso 😏Quotato da figaboy,
Una volta con amica mi e capiata le stesa cosa metre ci abordato due bisex attivi decisi di scoparaci entrambi. Metre ci prendevamo cazzi ci siamo tenuti per mano e ci davamo bacini innocenti
5 mesi fa
troppo!!Quotato da Rustin,I periodi di magra fanno soffrire moltoQuotato da sorpreson,eh ma nei periodi di magra ti assicuro che diventi pazzo...
5 mesi fa
Sarebbe bello per capodanno in gruppo
5 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
5 mesi fa
mi piacerebbe ma sono passivo anche io, se ci fossero più attiviQuotato da PassivoBareback,Ribadisco che all’occorrenza posso mettere a disposizione casa mia
5 mesi fa
Mi piacerebbe provare con 2/3 attivi dotati... E un mio desiderio...
5 mesi fa
IO CON AMICO ABBASTANZA SPESSO CI SCOPIAMO PASSIVI E VERSATILI ED ALCUNE FINO A 5 SIAMO STATI
5 mesi fa
siete una raritàQuotato da SOLOATTIVOCT,IO CON AMICO ABBASTANZA SPESSO CI SCOPIAMO PASSIVI E VERSATILI ED ALCUNE FINO A 5 SIAMO STATI
5 mesi fa
no, lo facciamo anche noi 4 maturi qua a Trieste 😏Quotato da lucasex33,siete una raritàQuotato da SOLOATTIVOCT,IO CON AMICO ABBASTANZA SPESSO CI SCOPIAMO PASSIVI E VERSATILI ED ALCUNE FINO A 5 SIAMO STATI
5 mesi fa
Appunto!Quotato da ilovelick1,Si fa fatica a trovare un attivo, figuriamoci di più...