Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che coppia volete?

24 interventi
5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Buonasera porcellini.
Forum maggiormente per i singoli. Come mai preferite una coppia dove il lui è maggiormente visitatore e non partecipe? 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Buonasera porcellini.
Forum maggiormente per i singoli. Come mai preferite una coppia dove il lui è maggiormente visitatore e non partecipe? 🐷 🐷 🐷
Assolutamente No... Il lui partecipe è quella marcia in più che rende la situazione più intrigante ...e poi secondo me il lui partecipe riesce a tirar fuori dalla sua lei tutta la trasgressione perché infondo si conoscono e lei si fida di lui ...
Quindi per me mille volte lui partecipe

5 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Buona serata, per quel che mi riguarda se cercassi una coppia gradirei fosse un gioco a tre dove il lui guida il gioco e la lei si lascia guidare.. il singolo ovviamente deve sapersi muovere

5 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Dogman,
Quotato da Lathe80,
Buona serata, per quel che mi riguarda se cercassi una coppia gradirei fosse un gioco a tre dove il lui guida il gioco e la lei si lascia guidare.. il singolo ovviamente deve sapersi muovere
il problema è quello, molti non sanno muoversi, sono convinti di essere il sostituto del lui di coppia, non capiscono il rapporto di coppia e la fiducia reciproca che c'è alla base
L'ho letto in diversi LAST e Post nel forum e la cosa mi spiace: l'armonia di coppia è importante, come è importante essere in grado di essere un tassello in quella coppia

5 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Dogman,
Quotato da Lathe80,

L'ho letto in diversi LAST e Post nel forum e la cosa mi spiace: l'armonia di coppia è importante, come è importante essere in grado di essere un tassello in quella coppia
il fatto è questo, si credono tutti stalloni da monta, mentre invece sono solo dei pony😁
Come in tutte le realtà c'è chi si sopravvaluta: ovviamente perdendo la possibilità di essere ricontattato o, peggio..

5 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Dogman,
Quotato da Lathe80,

Come in tutte le realtà c'è chi si sopravvaluta: ovviamente perdendo la possibilità di essere ricontattato o, peggio..
perdendo di credibilità più che altro😅
Si, il che potrebbe portare ad una cattiva pubblicità.. questo è il "peggio" di cui parlavo

5 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
😄 😄
Quotato da Dogman,
Quotato da Lathe80,

Si, il che potrebbe portare ad una cattiva pubblicità.. questo è il "peggio" di cui parlavo
al peggio....in questi casi non c'è mai fine🤣
Eh no

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Una coppia amica non solo per gli giochi....

5 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 25.04.2025 -
La mia coppia ideale sarebbe quella cuckold, in cui il marito non partecipe ogni tanto me lo prende in bocca mentre io scopo con passione sua moglie.

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Emilian,
Una coppia amica non solo per gli giochi....
esatto, deve essere l'intrigo a dettare situazioni e epiloghi

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
A me invece intriga molto anche il 'solo' essere presente mentre una coppia fa sesso...magari in un luogo stimolante e non solo in casa...

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Noi cerchiamo in una coppia complicità nel Gioco, no coppie dove uno dei due nn interagisce, tipo Sabato, in un privé, tutto era iniziato da mia moglie, ballando, ha cominciato a sfiorare una lei di coppia, Le carezze sono state ricambiate subito, con quella leggerezza che fa nascere l’intesa senza bisogno di parole.
Dopo poco ci siamo spostati su un lettone. Lei era pura energia, un vulcano di disponibilità e sensualità. Lui, invece, è rimasto ai margini, quasi spettatore. Si è limitato a tirarlo fuori in bella vista, ma senza cercare mia moglie, senza alimentare il suo desiderio, come se aspettasse che fosse lei a prendere l’iniziativa.
Erano entrambi molto belli, e lei chiaramente pronta a qualsiasi iniziativa, ma quella mancanza di coinvolgimento reciproco ha spento lentamente la magia. Ci siamo resi conto che mancava ciò che per noi è essenziale: la partecipazione di tutti.
Così, senza rabbia né giudizio, ci siamo semplicemente stufati e siamo andati via, con la sensazione che l’erotismo, senza presenza e complicità, resta incompleto.

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2012 -
La complicità... La sensualita' sono ingredienti indispensabili per instaurare con l' altra coppia una sexy intesa... Se però al dunque 1 dei 4 non si coinvolge... Meglio lasciar perdere...

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Negli ultimi tempi ho il desiderio di conoscere una coppia bsx con lui partecipe…difficile da trovare…

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.08.2012 -
Da singolo...se cerco una coppia è per giocare in tre, a meno che già nell'approccio e nella conoscenza sia ben chiaro che il lui preferisce essere spettatore! Se la cosa si verifica durante il gioco è chiaro che mi crea imbarazzo. 😊

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
Salve , per me la coppia ideale sarebbe con il lui cuck passivo . Mi stuzzica l�idea ti montare tutti e due durante i giochi a tre !
Modificato dall'autore il 30-12-2025 16:10:50

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Noi amiamo le coppie molto disinibite. Che ci danno appuntamento in casa o in un b&b e con le donne che si presentano già mezze nude... Soprattutto la mia ragazza adora ricevere subito le mani addosso da sconosciuti...

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Sicuramente una coppia bisex dove si fa tutto con tutti senza limiti 🫦🫦

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Principalmente una coppia matura, anche molto matura, il gioco deve coinvolgere tutti e 3 e nessuno deve sentirsi escluso.
Se poi lui ha fantasie bisex come me allora il triangolo diventa la perfezione assoluta

5 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 04.06.2025 -
Anch'io concordo giocare con coppie bisex...il gioco e' più vario è divertente 😁😜