5 mesi fa
tranquilla non ti avrei disturbato effettivamente la distanza è incolmabileQuotato da Enfemme,grazie visto la distanza ti ho bloccato perché credo impossibile vederci....😘Quotato da Dolcepotente,sei un amore..💋❤️
5 mesi fa
già... 😊Quotato da G10G10,successo a me .... sensazione fantasticaQuotato da Enfemme,esattamente ti devi rilassare il cervello comanda tutto il corpo poi con i preliminari e il piacere che sale il muscolo del culo si rilassa allora abbocco la cappella e flop entra tutto fino alle palle allora senti il godimento iniziando su e giù stimolando la prostata diventa il cazzo di marmo e il piacere e assicurato potresti skizzare senza toccarti e capitato ad alcuni che stavo inculando....
5 mesi fa
non mi hai disturbata il tuo complimento e gradito quando trovo persone interessanti sono lontani e io ci rimango male e oltre parlare vorrei andare al dunque E allora dico cosa si fa salotto? So che è sbagliato bloccare Ma cosa devo fare? Io vorrei la persona che fare sesso;;;Quotato da Dolcepotente,tranquilla non ti avrei disturbato effettivamente la distanza è incolmabileQuotato da Enfemme,grazie visto la distanza ti ho bloccato perché credo impossibile vederci....😘
Modificato dall'autore il 13-01-2026 11:31:09
5 mesi fa
grazie del complimento ecco così rode ancora di più 💋Quotato da Enfemme,non mi hai disturbata il tuo complimento e gradito quando trovo persone interessanti sono lontani e io ci rimango male e oltre parlare vorrei andare al dunque E allora dico cosa si fa salotto?Quotato da Dolcepotente,tranquilla non ti avrei disturbato effettivamente la distanza è incolmabile
5 mesi fa
chi rode?😉Quotato da Dolcepotente,grazie del complimento ecco così rode ancora di più 💋Quotato da Enfemme,non mi hai disturbata il tuo complimento e gradito quando trovo persone interessanti sono lontani e io ci rimango male e oltre parlare vorrei andare al dunque E allora dico cosa si fa salotto?
5 mesi fa
Prenderlo in culo è una sensazione di piacere indescrivibile. Ne vorrei sempre.
5 mesi fa
Prenderlo nel Culo è la + bella cosa che c'è 😋 ormai sono anale dipendente 🐷
5 mesi fa
Come tutti noi una volta che lo prendi per un paio di volte poi ne puoi prendere tre cazzi al giorno e come una droga e si è sempre in astinenza non crediQuotato da siculetto,Prenderlo nel Culo è la + bella cosa che c'è 😋 ormai sono anale dipendente 🐷
5 mesi fa
Adoro essere montato specialmente da Donne con strapon mentre il maschio mi fotte la gola.....
5 mesi fa
Leggendo i vostri commenti mi è andato il cazzo in tiro e mi sono immaginato di prenderlo in culo…
5 mesi fa
È un estasi ...sentire di ricevere...diventare femmina .
5 mesi fa
io vorrei provare ma con un ciccio minidotato e paziente che mi faccia provare il piacere di godere
5 mesi fa
Ma solo io ho provato dolore e bruciore e lo fatto uscire dopo un paio di minuti
5 mesi fa
💋Quotato da Uomoamico,Gran voglia di donare il mio cazzo...
5 mesi fa
non tutti hanno il buco elastico, bisogna fare piano e dare il tempo al buco di dilatarsi piano piano, ma si riesce, se uno ci sa fareQuotato da Curiosopalermo,Ma solo io ho provato dolore e bruciore e lo fatto uscire dopo un paio di minuti
5 mesi fa
Chi non ha provato non sa cosa si perde…con un buon preliminare e pulizia diventa un eccitazione stellare🐷
5 mesi fa
Io non me lo ricordo piu ,sono passati troppo anni.Chi me lo ricorda
5 mesi fa
wooooow 🔥Quotato da BigBeardMan,Leggendo i vostri commenti mi è andato il cazzo in tiro e mi sono immaginato di prenderlo in culo…
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Io mi farei chiavare H24
5 mesi fa
Anchio tuttoin culo c'e' un toscano che vuole un culo accogliente
Modificato dall'autore il 13-01-2026 15:21:14