5 mesi fa
A me piacerebbe provare....
5 mesi fa
golsone anche ha me piacerebbeQuotato da Maturo_perverso,Adoro essere montato specialmente da Donne con strapon mentre il maschio mi fotte la gola.....
5 mesi fa
conordo con teQuotato da Annuncipertutti69,sono d’accordo appena lo prendi una volta diventi dipendente io l’ho vorrei sempre nel culoQuotato da KINGRED,Prenderlo nel culo è qualcosa di molto bello che provoca dipendenza... e nel tempo il buchetto si allarga e chiedi sempre un pò di più.....
5 mesi fa
sin da ragazzo mi masturbo e minfilo ogetti nel culo e una senzazione e un godimento immenso e arrivo a godere lentamente e a lungo io godo molto a prenderlo nel culo sbrodolo e mugolo come vacca
5 mesi fa
troia53 nn ho capito ma un cazzo vero l' hai preso o no?Quotato da troia53,sin da ragazzo mi masturbo e minfilo ogetti nel culo e una senzazione e un godimento immenso e arrivo a godere lentamente e a lungo io godo molto a prenderlo nel culo sbrodolo e mugolo come vacca [...]
5 mesi fa
si certo ne oh presi tanti ma tanti e ne prendero sempre ancora spero tantiQuotato da culo_smanioso,troia53 nn ho capito ma un cazzo vero l' hai preso o no?Quotato da troia53]sin da ragazzo mi masturbo e minfilo ogetti nel culo e una senzazione e un godimento immenso e arrivo a godere lentamente e [quote=culo_smanioso][quote=troia53,sin da ragazzo mi masturbo e minfilo ogetti nel culo e una senzazione e un godimento immenso e arrivo a godere lentamente e a lungo io godo molto a prenderlo nel culo sbrodolo e mugolo come vacca [...]
5 mesi fa
Piu leggo e sono convinto che mezzo mondo lo prende nel culo a la maggioranza sono gente sposata e il bello ero convinto che come me cioè sposato eravamo pochi ma mi sono ricreduto so nn o più sposati che single quindi ci piace a tutti prenderlo nel culo
5 mesi fa
si è vero forse perche avere anche la figa sempre li tutti i giorni stanca un po e assaggiare un po di cazzo con qualche bel maschio non è male anzi a me piace anche di piuQuotato da Salamone55,Piu leggo e sono convinto che mezzo mondo lo prende nel culo a la maggioranza sono gente sposata e il bello ero convinto che come me cioè sposato eravamo pochi ma mi sono ricreduto so nn o più sposati che single quindi ci piace a tutti prenderlo ne [...]
5 mesi fa
il cazzo in culo e la sborra in bocca sono indimenticabili, non si puo rinunciare sposati e non
5 mesi fa
Quotato da pep65,Un record in fatto di chiarezza e punteggiatura. Tutto quel discorso e solo 2 punti interrogativi!Quotato da Christiantrasgressiv,Chi da donna da il proprio parere riguardo se come piu donne avuto esperienze e vero che a molte donne eccita moltissimo vedere uomini che fanno cose insieme e la donna reale vedere davanti? Anche mi sorella dirmi anche lei le eccita spesso per quest [...]
5 mesi fa
Mi piace perché sentire un maschio che ti possiede con tutta la sua mascolinità ti fa sentire sua e quando ti penetra ti senti totalmente troia
5 mesi fa
sinceramente quelli che vengono con me la maggior parte infatti sono tutti sposati o fidanzati e gli piace proprio a parte succhiare prenderlo tutto fino alle palle peccato che sei lontano perché non sei investi male magari potremmo godere entrambi beneQuotato da Salamone55,Piu leggo e sono convinto che mezzo mondo lo prende nel culo a la maggioranza sono gente sposata e il bello ero convinto che come me cioè sposato eravamo pochi ma mi sono ricreduto so nn o più sposati che single quindi ci piace a tutti prenderlo ne [...]
5 mesi fa
In effetti 👍Quotato da marito-passivo,il cazzo in culo e la sborra in bocca sono indimenticabili, non si puo rinunciare sposati e non
5 mesi fa
😄 😄Quotato da Bisex02,scusate ma solo io non ho capito che c è scritto?Quotato da Christiantrasgressiv,Chi da donna da il proprio parere riguardo se come piu donne avuto esperienze e vero che a molte donne eccita moltissimo vedere uomini che fanno cose insieme e la donna reale vedere davanti? Anche mi sorella dirmi anche lei le eccita spesso per quest [...]
5 mesi fa
IO IN REALTÀ IN QUESTO PERIODO CERCO UN MASTER DA QUALSIASI PARTE DITALIA CON CUI FARE SESSIONI DI DILATAZIONE IN CAM. ANZI SE ESISTI CONTATTAMI 😍
5 mesi fa
scusate l'inesperienza , mi rivolgo a coloro che lo definiscono una esperienza estasianrte , paradisiaca ecc.. dunque attraverso codesta sola pratica si raggiunge l'orgasmo e l'eiaculazione ..?
5 mesi fa
Non tutti. Io ad esempio non ho mai avuto un orgasmo anale (e prendo cazzi da quando avevo 13 anni) però godo di culo in una maniera pazzescaQuotato da flight88,scusate l'inesperienza , mi rivolgo a coloro che lo definiscono una esperienza estasianrte , paradisiaca ecc.. dunque attraverso codesta sola pratica si raggiunge l'orgasmo e l'eiaculazione ..?
5 mesi fa
si a me e successo più di una volta ricevere le persone che sborrano a fontana mentre li inculo a pecora gli mordo l'orecchio lecco sul collo e lungua in bocca non faccio in tempo a fare un pompino che sborra!!!Quotato da flight88,scusate l'inesperienza , mi rivolgo a coloro che lo definiscono una esperienza estasianrte , paradisiaca ecc.. dunque attraverso codesta sola pratica si raggiunge l'orgasmo e l'eiaculazione ..?
4 mesi fa
. . . tanti anni fà ho provato la mia prima penetrazione, una donna le sue dita, una due tre la mano! il piacere, l'eccitazione, l'ansimare nel setire le sue dita! Dildi e toy e oggetti vari. È stato nel tempo un crescendo fino a provare un membro! Ebbene poi non ne puoi più far a meno! Stasera è successo per l'ennesima lolta . . 🐷 . . è veramente godurioso sentirlo!
Modificato dall'autore il 20-01-2026 21:38:07