Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché mi piace prenderlo in culo?

425 interventi
4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2011 -
Attivo bsx, ho concesso il mio culo all'amico coetaneo delle prime esperienze; piacere eccitazione trasporto, mi sono sentito troia e ho in mente di riprovare quella piacere sensazione di pienezza se riesco a trovare la persona giusta; pecorina o smorzacandela quale mi fa sentire più puttana?
Modificato dall'autore il 14-01-2026 00:42:26

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2011 -
😋
Modificato dall'autore il 14-01-2026 10:55:48

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Ma qualche attivo dal veneto o trav esiste

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.09.2025 -
Quotato da Lorenzocavalcante,
Quotato da flight88,
scusate l'inesperienza , mi rivolgo a coloro che lo definiscono una esperienza estasianrte , paradisiaca ecc.. dunque attraverso codesta sola pratica si raggiunge l'orgasmo e l'eiaculazione ..?
Non tutti. Io ad esempio non ho mai avuto un orgasmo anale (e prendo cazzi da quando avevo 13 anni) però godo di culo in una maniera pazzesca

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 26.10.2025 -
Prendilo a pelle, sempre con dovute analisi prima.... Metterlo sensazione magica

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da Benito73,
Prendilo a pelle, sempre con dovute analisi prima.... Metterlo sensazione magica
che bel cazzo che hai, vieni a livorno, per una notte,

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Che ve l'ho dico a fare tanto è stato già detto da tanti.
Prenderlo il culo è una cosa eccezionale, e se chi ti scopa ci sa fare e non è solo uno do quello che lo spinge dentro solo con forza perché crede di comandare la situazione, vi assicuro che gli orgasmi anali arrivano e come, io sborro a fiumi con la pisella piccolissima senza toccarla ed in più sento il culo che mi si bagna.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.12.2020 -
Condivido pienamente il tuo pensiero.prendere un cazzo in culo e meraviglioso. Nessuno a Brescia interessato.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da marito-passivo,
il cazzo in culo e la sborra in bocca sono indimenticabili, non si puo rinunciare sposati e non
Sono d’accordo con te

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.11.2008 -
Quotato da Desy79,
Prenderlo il culo è una cosa eccezionale, e se chi ti scopa ci sa fare e non è solo uno do quello che lo spinge dentro solo con forza perché crede di comandare la situazione, vi assicuro [...]
buongustaia!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Desy79,
Prenderlo il culo è una cosa eccezionale, e se chi ti scopa ci sa fare e non è solo uno do quello che lo spinge dentro solo con forza perché crede di comandare la situazione, vi assicuro [...]
fortunella a me non è mai capitato...consigli?

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
Sono vergine per i birilli..mi piacerebbe molto prenderlo...

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Desy79,
Purtroppo nessun consiglio non so perché ma in alcune situazione ormai è una cosa normalissima.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Desy79,
Quotato da Dolcepotente,
Purtroppo nessun consiglio non so perché ma in alcune situazione ormai è una cosa normalissima.
deve essere favoloso

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Enfemme,
Quotato da flight88,
scusate l'inesperienza , mi rivolgo a coloro che lo definiscono una esperienza estasianrte , paradisiaca ecc.. dunque attraverso codesta sola pratica si raggiunge l'orgasmo e l'eiaculazione ..?
si a me e successo più di una volta ricevere le persone che sborrano a fontana mentre li inculo a pecora gli mordo l'orecchio lecco sul collo e lungua in bocca non faccio in tempo a fare un pompino che sborra!!!
Mmmmhhhh che esperienza fantasticaaa deve essere faesi montare da te.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Il motivo non saprei spiegarlo. Ma la sensazione di pienezza che mi da il cazzo,quando mi spacca il culo,è di una goduria meravigliosa. Avevo 13 anni,quando i miei cugini me l'hanno fatto gustare,e da quel momento non ne ho più fatto a meno

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da Salamone55,
Piu leggo e sono convinto che mezzo mondo lo prende nel culo a la maggioranza sono gente sposata e il bello ero convinto che come me cioè sposato eravamo pochi ma mi sono ricreduto so nn o più sposati che single quindi ci piace a tutti prenderlo ne [...]
guarda io la penso come te..non so se è davvero la metà dei maschi a volerlo prendere..ma sicuramente più della metà degli uomini hanno avuto almeno un’esperienza bsx..o comunque pensieri e voglia alcune delle quali mai soddisfatte

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Rodriguez08,
Quotato da Salamone55,
Piu leggo e sono convinto che mezzo mondo lo prende nel culo a la maggioranza sono gente sposata e il bello ero convinto che come me cioè sposato eravamo pochi ma mi sono ricreduto so nn o più sposati che single quindi ci piace a tutti prenderlo ne [...]
guarda io la penso come te..non so se è davvero la metà dei maschi a volerlo prendere..ma sicuramente più della metà degli uomini hanno avuto almeno un’esperienza bsx..o comunque pensieri e voglia alcune delle quali mai soddisfatte
credimi ....molto molto più della metà....da ragazzi poi non ne parliamo

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2024 -
Mai peso nel culo, ma mi piacerebbe..

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2024 -
Preferirei provare con un minidotato