4 mesi fa
Attivo bsx, ho concesso il mio culo all'amico coetaneo delle prime esperienze; piacere eccitazione trasporto, mi sono sentito troia e ho in mente di riprovare quella piacere sensazione di pienezza se riesco a trovare la persona giusta; pecorina o smorzacandela quale mi fa sentire più puttana?
Modificato dall'autore il 14-01-2026 00:42:26
4 mesi fa
😋
Modificato dall'autore il 14-01-2026 10:55:48
4 mesi fa
Ma qualche attivo dal veneto o trav esiste
4 mesi fa
Quotato da Lorenzocavalcante,Non tutti. Io ad esempio non ho mai avuto un orgasmo anale (e prendo cazzi da quando avevo 13 anni) però godo di culo in una maniera pazzescaQuotato da flight88,scusate l'inesperienza , mi rivolgo a coloro che lo definiscono una esperienza estasianrte , paradisiaca ecc.. dunque attraverso codesta sola pratica si raggiunge l'orgasmo e l'eiaculazione ..?
4 mesi fa
Prendilo a pelle, sempre con dovute analisi prima.... Metterlo sensazione magica
4 mesi fa
che bel cazzo che hai, vieni a livorno, per una notte,Quotato da Benito73,Prendilo a pelle, sempre con dovute analisi prima.... Metterlo sensazione magica
4 mesi fa
Che ve l'ho dico a fare tanto è stato già detto da tanti.
Prenderlo il culo è una cosa eccezionale, e se chi ti scopa ci sa fare e non è solo uno do quello che lo spinge dentro solo con forza perché crede di comandare la situazione, vi assicuro che gli orgasmi anali arrivano e come, io sborro a fiumi con la pisella piccolissima senza toccarla ed in più sento il culo che mi si bagna.
Prenderlo il culo è una cosa eccezionale, e se chi ti scopa ci sa fare e non è solo uno do quello che lo spinge dentro solo con forza perché crede di comandare la situazione, vi assicuro che gli orgasmi anali arrivano e come, io sborro a fiumi con la pisella piccolissima senza toccarla ed in più sento il culo che mi si bagna.
4 mesi fa
Condivido pienamente il tuo pensiero.prendere un cazzo in culo e meraviglioso. Nessuno a Brescia interessato.
4 mesi fa
Sono d’accordo con teQuotato da marito-passivo,il cazzo in culo e la sborra in bocca sono indimenticabili, non si puo rinunciare sposati e non
4 mesi fa
buongustaia!Quotato da Desy79,Che ve l'ho dico a fare tanto è stato già detto da tanti.
Prenderlo il culo è una cosa eccezionale, e se chi ti scopa ci sa fare e non è solo uno do quello che lo spinge dentro solo con forza perché crede di comandare la situazione, vi assicuro [...]
4 mesi fa
fortunella a me non è mai capitato...consigli?Quotato da Desy79,Che ve l'ho dico a fare tanto è stato già detto da tanti.
Prenderlo il culo è una cosa eccezionale, e se chi ti scopa ci sa fare e non è solo uno do quello che lo spinge dentro solo con forza perché crede di comandare la situazione, vi assicuro [...]
4 mesi fa
Sono vergine per i birilli..mi piacerebbe molto prenderlo...
4 mesi fa
Purtroppo nessun consiglio non so perché ma in alcune situazione ormai è una cosa normalissima.Quotato da Dolcepotente,fortunella a me non è mai capitato...consigli?Quotato da Desy79,Che ve l'ho dico a fare tanto è stato già detto da tanti.
4 mesi fa
deve essere favolosoQuotato da Desy79,Purtroppo nessun consiglio non so perché ma in alcune situazione ormai è una cosa normalissima.Quotato da Dolcepotente,fortunella a me non è mai capitato...consigli?
4 mesi fa
Mmmmhhhh che esperienza fantasticaaa deve essere faesi montare da te.Quotato da Enfemme,si a me e successo più di una volta ricevere le persone che sborrano a fontana mentre li inculo a pecora gli mordo l'orecchio lecco sul collo e lungua in bocca non faccio in tempo a fare un pompino che sborra!!!Quotato da flight88,scusate l'inesperienza , mi rivolgo a coloro che lo definiscono una esperienza estasianrte , paradisiaca ecc.. dunque attraverso codesta sola pratica si raggiunge l'orgasmo e l'eiaculazione ..?
4 mesi fa
Il motivo non saprei spiegarlo. Ma la sensazione di pienezza che mi da il cazzo,quando mi spacca il culo,è di una goduria meravigliosa. Avevo 13 anni,quando i miei cugini me l'hanno fatto gustare,e da quel momento non ne ho più fatto a meno
4 mesi fa
guarda io la penso come te..non so se è davvero la metà dei maschi a volerlo prendere..ma sicuramente più della metà degli uomini hanno avuto almeno un’esperienza bsx..o comunque pensieri e voglia alcune delle quali mai soddisfatteQuotato da Salamone55,Piu leggo e sono convinto che mezzo mondo lo prende nel culo a la maggioranza sono gente sposata e il bello ero convinto che come me cioè sposato eravamo pochi ma mi sono ricreduto so nn o più sposati che single quindi ci piace a tutti prenderlo ne [...]
4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
credimi ....molto molto più della metà....da ragazzi poi non ne parliamoQuotato da Rodriguez08,guarda io la penso come te..non so se è davvero la metà dei maschi a volerlo prendere..ma sicuramente più della metà degli uomini hanno avuto almeno un’esperienza bsx..o comunque pensieri e voglia alcune delle quali mai soddisfatteQuotato da Salamone55,Piu leggo e sono convinto che mezzo mondo lo prende nel culo a la maggioranza sono gente sposata e il bello ero convinto che come me cioè sposato eravamo pochi ma mi sono ricreduto so nn o più sposati che single quindi ci piace a tutti prenderlo ne [...]
4 mesi fa
Mai peso nel culo, ma mi piacerebbe..
4 mesi fa
Preferirei provare con un minidotato